Harry Potter e il segreto dei Fondatori
di potters_continuous

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/12, ore 16:26

Wow, davvero carina come storia, complimenti!
Harry e Ginny sono dolcissimi, e Ron e Hermione non sono da meno.
Poi. Lo stile mi piace, semplice e chiaro; ho amato la scena finale!
Che ne dite di passare da me? :3
Io vado a leggere i prossimi capitoli,
ciao ciao e ancora brave!

01/04/12, ore 11:12

Povera me! Tutto questo Draco potrebbe uccidermi da un momento all'altro!! Ahah, mi è piaciuta da matti la sua parte! Devo ancora capire bene che succederà con lui e come si collegherà alla storia, ora sono molto curiosa del viaggio dei ragazzi fino in Australia, insomma aspetto il prossimo capitolo! Complimentoni! =)

30/03/12, ore 18:38

scusate se leggo così tardi (quasi una settimana dopo averlo saputo), ma la scuola prende un po'.... mi piace davvero un sacco sia la storia di malfoy che, se conosco i miei polli, sarà stata un'idea di eleonora e mirella, sia la magnifica discussione a casa weasley dopo aver letto il giornalino, sia il viaggio in australia, che dovrebbe essere un'idea di chiaretta (eh già, mi ricordo dell'idea che avevi formulato prima di andare al liceo...) comunque aspetto intrepidamente il settimo capitolo perchè se assomiglierà anche solo minimamente al viaggio in australia che mi ricordo io sarà davvero spettacolare!! brave!

25/03/12, ore 17:34

Bel capitolo! L'idea di scrivere di Malfoy mi e' piaciuta. Non vedo l'oro di sapere come affronteranno il viaggio in aereo e di sicuro l'Australia sarà uno scenario interessante. Aspetto il prossimo capitolo!

23/03/12, ore 21:41

Molto buona.La storia è molto appassionante,alla fine di ogni capitolo non vedo l' ora di leggere il prossimo,è sorprendente!Orsù dunque, non siate pigre e scrivete, scrivete, scrivete! Aspetto con ansia il continuo!

22/03/12, ore 15:05

Ciao. Qiesto capitolo mi è piaciuto abbastanza, soprattutto la parte di Draco, anche se mi sembra esagerato che Lucius tratti così moglie e figlio; infatti io ho sempre visto i Malfoy (tutti e tre) costretti a stare al disotto di Voldemort, ma comunque sempre uniti da tanto tanto amore. Comunque la storia nel complesso mi piace, e sono un po' dispiaciuta che Ginny non possa andare in Australia. Continuate così :)

22/03/12, ore 13:54

ciao! allora allora allora, il capitolo mi piace (brave!), ma andiamo con ordine:
la parte di Draco mi è piaciuta, ho sempre sperato che ad un certo punto si svegliasse mandando a quel paese Mangiamorte e compagnia! l'unica cosa che mi ha lasciata, come dire, un pò perplessa, è stata Narcissa... l'ho sempre vista troppo ''succube'' del marito per poter prendere una decisione così forte come quella di andare con Draco, ma è anche vero che una mamma per il figlio fa qualunque cosa, io credo. l'idea di andare da Aberforth è stata buona, sono prorpio curiosa di sapere come si evolverà il loro ''soggiorno'' :)
per quello che riguarda la famiglia Weasley, beh immaginavo sarebbero andati in prima pagina (ahahahah) e la parte di Harry che deglutisce a vuoto mentre pensa a Molly e Bellatrix mi ha fatto morire dalle risate!
aspetto con ansia dunque il nuovo capitolo e il viaggio su quello strano oggetto chiamato aereo ;)
a presto, baci.
manson.
ps1: mi piacerebbe leggere di più i pensieri dei personaggi, perchè (come hanno detto anche a me varie volte) i dettagli sono molto importanti.
ps2:avete provato ad usare l'html? perchè ho fatto un pò di fatica a leggere il capitolo, mi sembra un pò incasinato (dal punto di vista grafico)...non vorrei mai che la storia venisse danneggiata solo per questo motivo...
a presto di nuovo, manson. :)

21/03/12, ore 21:07

Ciao, ho appena letto tutti e cinque i capitoli, e li ho trovati fantastici!!
Mi piacciono molto il vostro modo di scrivere e la comicità, ma anche l'originalità dei dialoghi.
Aspetto il prossimo capitolo!
Ginny_theQueen ♥

20/03/12, ore 16:30

Ciao.
Ho seguito la storia molto attentamente, e la trovo davvero originale.  L'ho divorata in pochi minuti (cosa alquanto strana per me, visto che dopo aver letto qualche rigo mi vado a cercare un'altra Fan Fiction perché nessuna mi soddisfa). Credo che mi piaccia perché rispettate la storia scritta dalla Rowling, andate solo avanti, come se l'ultimo capitolo di Harry Potter e i Doni della Morte non esistesse.
Le cose che mi hanno colpito di più sono:
-Lo stato emotivo di George, che all'inizio sembra proprio ridotto come uno straccio, ma che poi piano piano migliora.
-La personalità assente di Audrey: è una ragazza itelligente, ma sembra essere sempre assente, come se fosse in un altro pianeta.
Un'altra cosa che mi piace è che puntate paticolarmente sul rapporto di Harry e Ginny e Hermione e Ron. Inoltre mi ha fatto commuovere la parte in cui George esce da camera sua con indosso la maglietta di Fred, e si arrabbia perché Ginny è vestita di nero, e la parte in cui (sempre George) al funerale di Fred fa il suo discorso.
Mi ha delusa invece (nel terzo capitolo) il fatto che non avete riportato l'articolo della Battaglia di Hogwarts: è stato un momento importantissimo per il mondo magico, ma voi avete preferito sottolineare l'importanza degli atti compiuti dal nostro trio.

Avete preso la starda giusto per la vostra FF, si vede che prendete questa cosa sul serio.
PS: Siete tra le mie storie preferite, e tra quelle seguite. ;)
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 04:35 pm)

19/03/12, ore 10:55

chiaretta quando pensavi di dirmi che avevi pubblicato altro??!! molto carino anche se più di metà l'avevo letto in anteprima... muahahahah.... con il miseriaccia di ron e il harry sei un dannatissimo idiota di ginny mi avete davvero conquistata... brave :-D

17/03/12, ore 00:29

Sì, decisamente una fantastica Audrey!
Vi ho amato per aver usato l'aggettivo "palpabile" uno dei miei preferiti ~.~
E che dire dell'espressione "lo liquidò con uno sbuffo infastidito" LA AMA *_*
Aspetto con ansia i nuovi capitoli e l'uso (che spero ci sarà in questi) dell'immancabile: obnubilato <3

17/03/12, ore 00:12

Uhm...Ronnuccio?!? Bleah!
Per il resto non vedo l'ora di conoscere Audrey, spero che sarà all'altezza delle mie aspettative.l

17/03/12, ore 00:01

Avete insistito tanto perché la leggessi e (obbligata) lo ho fatto,
Conoscendovi (in particolare parlo di UNA di voi) sapevo che sareste rimaste attinenti ai libri o almeno che avreste scritto una fan fiction ben costruita e con lo stesso stile della Rowling.
Scrivete bene, non volete svendervi come pornografia per adolescenti e questo è ammirevole ma.... Voglio più movimento (se capite cosa intendo :3)

Siete della caste ragazzuole!

16/03/12, ore 16:40

What a beautiful!! Good job!! <3