Light - La luce dei vampiri
di Lady Winter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/08/14, ore 20:28

Per fortuna la situazione è migliorata!! I due ora stanno insieme ma credo che la pace non durerà molto vero?
irisxx

13/08/14, ore 22:25

Ciao ho letto da poco questa storia e da quando la ho cominciata non sono più riuscita a smettere fino all'ultimo capitolo continua cosi mi piace come scrivi

24/07/14, ore 20:22

hai aggiornato! hai aggiornato!
E la nostra Light è una vampira!!!
La storia sta finendo???? Se è uno scherzo è di pessimo gusto!
Ammetto che quando ha creduto di aver bevuto sangue umano ho pensato che visto che aveva avuto due veleni poteva bere sia quello umano che quello animale! (come sai io fantastico molto)
Certo però poteva aspettare un attimo e ascoltare, no? Ma forse è colpa delle nuove, potenti emozioni. (dovrà anche ripagare la parete, se era casa mia davo di matto)
E Aaron non si risveglia più buuuuuu :'( Forza Light usa i tuoi bellissimi poteri e risveglia il tuo amato! A proposito di poteri, io tornerei a fare quattro chiacchiere con il drago sul soffitto chissà se il fantasma non sia intrappolato (o felicemente accasato) tra le mura della casa. (Non è che ora scappa dalla parete rotta, vero?)
Pure Nathan, però! Era una mia impressione o era un po' scontroso? Insomma, un po' di comprensione per una neo-vampira!
Okay, sto divagando e questa è una delle peggiori recensioni della storia (che fine ha fatto il testo "recensione Più che positiva???")
Non sai da quanto aspettavo che qualcuno aggiornasse!
Un abbraccio forte forte (non quanto Oliver, però, nei limiti umani),
Artemide

24/07/14, ore 13:38

Povero Aaron !!!!
Anche se Light non doveva agire così ,è stata troppo impulsiva!!!
Ciaoo e aggiorna presto

24/07/14, ore 00:47

Ciao.Ho scoperto questa storia solo oggi e appena iniziato a leggere non sono riuscita più a smettere!
Adoro la tua storia e come scrivi,sei bravissima.
Questo capitolo è stato straordinario,spero aggiornerai presto.
Complimenti ancora.
Pace
H0PE

18/07/14, ore 17:44

Salve! Mi chiamo maria e ho letto tutti i capitolo proprio oggi! È una storia bellissima e scrivi molto ma molto bene! Complimenti !! Al prossimo capitolo!

05/07/14, ore 02:46

Seguo questa storia da anni forse! Qualche giorno fa ho riaperto l'account e ho finito di leggerla.
Sei una bravissima scrittrice e amo questa storia. Amo Light, Aaron, tutto!
Ti prego non resisto piu, dovevo scriverti gia 4 giorni fa ma speravo avresti aggiornato subito.
Posta un nuovo capitoloo!
Aspetto con ansia!
Ancora, bravissima :)

28/06/14, ore 12:53

Ciao, è la prima volta che leggo una fanfiction sui vampiri e sono felice di aver letto la tua, la storia è bellissima e coinvolgente.
Aggiorna presto perchè sono curiosa.

20/06/14, ore 21:42

Ciao,
Sono delusa dalla tuo extra-ritardo, ma questo capitolo è magnifico! Continua così!
Secondo me: Light si è, come dire, bloccata, paralizzata. Credo che abbia dimenticato che è stata allenata da un vampiro. O almeno credo.
Comunque di pregherei non fare la defunta nell'aggiornare il prossimo capitolo.
P.s. Sei grande! MI PIACE DA MATTI QUESTA STORIA!
Bye bye. <3

19/06/14, ore 12:11

Allora allora allora
HAI AGGIORNATOOOOOOOOO!!! Non sai da quanto aspettavo questo momento!

Per tornare al capitolo, e così la nostra Light è una vampira, quasi mi aspettavo che qualcosa andasse storto (per motivi al momento inspiegabili) e restasse umana.
Perché non ha reagito al vampiro? Posso dare libero sfogo alla mia fantasia?
Allora: non ha reagito perché quel vampiro era speciale. Speciale nel senso che era un alleato dei Guardiani ed era una alleato dei guardiani perché... ehm... Loro hanno cominciato a fare esperimenti sui vampiri per farli tornare umani e lui è stata la loro prima cavia solo che invece di tornare umano ha acquisito nuovi poteri.
Okay è la storia più cretina che abbia mai inventato e probabilmente non c'entra niente con la tua, ma hai chiesto un parere, no?
Aggiornamenti a parte, sei bravissima e ti prego continua così!
Spero di sentirti presto,
con affetto,
Artemide

12/05/14, ore 11:33

Questa storia é favolosaaaaaaaa la amo continuaaaaa
ke succede dopo?
dimmelo se no ti mordo!

08/01/14, ore 20:04

Lady Winter!!
Finalmente hai aggiornato, non sai da quanto aspettavo questo capitolo
In effetti è un po' corto, ma mi è piaciuto tantissimo lo stesso.
Ancora non ho capito come Oliver abbia potuto fare da esca, ma se lo chiedeva anche Light quindi suppongo che si saprà più in là nella storia.
Mi aspettavo che la situazione si complicasse, sembrava tutto troppo facile ..., ma proprio non sospettavo che ci andasse di mezzo quel vampiro. Mi ero quasi completamente dimenticata di lui. Mi hai messo un'ansia pazzesca e ora ti toccherà aggiornare presto! (scherzo, non voglio metterti fretta)
Ora le cose sono due: o è arrivato il momento che Light diventi una bella vampira, oppure i suoi poteri verranno a galla dando il peggio di sé. Opto per la seconda, mi piace di più. Ecco che sto cominciando a fare un sacco di congetture, povero il mio cervello, uno di questi giorni andrà in tilt, poco ma sicuro.
Mi immagino cosa combinerà Aaron quando scoprirà cosa sta succedendo.
Devo ammettere che un pochino Light mi ha deluso. Non pensavo che facesse fuori anche lui, ma che almeno reagisse.
Va bene, adesso la smetto.
Bravissima anche questa volta.
Artemide12

08/01/14, ore 14:48

wow che colpo di scena che nessno si aspettava ...
posso dirti na cosa mi aspettavo qualcosa di sconvolgente no0 so cosa ma lo sentivo .... sarà stato il climax crescente della storia?
ciao e continua così
irisxx

07/01/14, ore 23:11

Continuaaaaaaa ti pregoooo,sono molto curiosa,voglio leggerla,la curiosità mi sta divorando pleassss
spero che aggiorni molto presto perché sto uscendo di testa,aspetto con molta felicità e impazienza il capitolo
Baci Jennifer
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 05:37 pm)

23/11/13, ore 18:22

Ciao,
io sono Artemide12 e, come forse già sai, seguo la tua storia da un bel po', ma solo oggi sono riuscita a mettermi al pari con gli aggiornamenti.
La storia mi piace moltissimo, è accattivante e scritta divinamente.
Il capitoli della Notte degli Antichi è un vero capolavoro, il mio preferito.
Quest'ultimo era un po' corto ma non fa niente.
Sei riuscita a creare dei personaggi fantastici e non mi riferisco solo ai protagonisti, ho apprezzato moltissimo la descrizione dei Sommi.
Detto questo mi scuso del fatto che sono una gran chiacchierona e ti mando un in bocca al lupo.
Con affetto,
Artemide12