Mi hai rubato il cuore con un solo sguardo
di Giusy_1D

01/09/12, ore 02:16

oddio oddio ma cos'èèèè? è una meravigliaaaaaa bello bello bello un bacio passa anche da me a vedere la One :3 un bacione Bea <3

30/08/12, ore 15:23

Occhei, sono quella a cui l'hai suggerita _FiveDiamond, ma questo puoi benissimo vederlo dal nome.. ad ogni modo ti chiederai come ho fatto a leggere 16 capitolo in così poco tempo, ebbene sì, l'avevo già letta e forse recensita non mi ricordo.. ad ogni modo mi piace da morire, spero che arrivino presto le altre recensioni perchè voglio sapere come va avanti!
E' scritta bene e mi piace molto :)
Se ti va passa pure da me e se ti piace maagaru lasciami una recensioncina? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1226445&i=1
Grazie E. xx

25/08/12, ore 22:20

Ciaooo :3 sono sempre io, felicissima che tu abbia aggiornato!
Mi piace l'idea della spiaggia, è originale e soprattutto divertente quando c'è la parte del poliziotto xD
Chiara e Zayn sono dolcissimi, ma spero non li farai cadere nel banale, o mi verrà il diabete xD
E gli altri personaggi dove sono finiti?
Ti prego aggiorna presto, devo sapere come continua la storia e cosa capiterà anche agli altri protagonisti :33
Bien, non ho altro da aggiungere, sei fantastica come sempre!!!
Alla prossima bella :)
-Moi

25/08/12, ore 22:09

Ciaooooo! Scusa scusa scusa, non sono entrata su efp per un po' e poi mi sono ritrovata piena di tuoi messaggi xD
Comunque recupero subito le recensioni mancate!
Innanzitutto: WOW.
Wow per l'abbinamento dei vestiti di Chiara *O* devo assolutamente trovarli, devono essere MIEI! xD
e Wow per la storia, che continua a piacermi un sacco!
Continua così, baciii!
Vado a leggere il prossimo capitolo ;D
-moi

25/08/12, ore 15:29

Poliziotto rompicoglioni! #LOL oh beh i ragazzi sono stati bene ugualmente però :'D aspetto con ansia il prossimo capitolo xx

25/08/12, ore 11:48

eccomi quaa :) mi piace molto questo capitolo, soprattutto il primo pezzo jgkfdnj ** sei brava a scrivere :) ricordati di avvisarmi quando metti il prossimo c: intanto se ti va mi farebbe moltissimo piacere se leggi almeno il primo capitolo della mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1033165 ciaoo <3

25/08/12, ore 00:05

eccomi qui,come promesso.
mi piace molto questa storia e il modo in cui scrivi. dioo zayn gjnsbchkh
aspetto che aggiorni ancora
ciao bella x

24/08/12, ore 23:45

Hey Giusy!
Sono il primo a recensire? Sì?
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah! *--*
*Inizia a ballare la conga*
*Sussegue con un ballo d'emozione*
*Inizia a ridere come un isterico*
*Si ferma*
*Torna serio*
*Si ricompone*
Bene, eccomi qua pronto a fare una recensione 'seria'.
Il capitolo mi piace molto, d'altronde, come sempre!
Come già detto in passato, il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole, rende il tutto molto ben strutturato! u.u
Il capitolo è stato dolcissimo, anche se ammetto che volevo la scena a raiting rosso fuoco! èwé
*Perversione Mode On*Me ne vado ja, così non ti rompo più le scatole, per stasera u.u
Un abbraccio :3 xx

21/08/12, ore 14:20

Ehi come promesso eccomi qui a recensire, come ti ho già detto mi piace molto questa storia e come scrivi, davvero! spero che una volta finita questa storia ne farai altre e altre ancora! io non vedo gia l'ora di leggere le idee che ti spuntano in altre FF (:
brava davvero.
ciaaao (:

14/08/12, ore 16:26

eccomi, scusa per il ritardo :) allora, mi è piaciuto questo capitolo - soprattutto il pezzo iniziale fgresw - quando aggiorni avvisami pure :) se ti va recensisci una delle mie storie? scegli una delle tre :) ciaoooo <3

11/08/12, ore 16:25

Oh cazzus.. QUANTO E' DOLCE ZAYN?
Devo dire che anche se hai ritardato.. Voglio comunque seguire la storia.. Sinceramente non me la ricordavo bene ho dovuto leggere due capitoli indietro per rinfrescarmi la memoria...
In questo periodo ho anche cambiato nome su EFP. Se ricordi io sono la vecchia MillyStyles.
Passi anche dalla mia FanFiction?
Si chiama 2 Week 1 Love la trovi sulla mia pagina DI EFP.
Detto questo volevo aggiungere che Zayn è troppo troppo troppo TUTTO. è romantico il ragazzo dei sogni! :) Adoro la tua FF per questo. Cosa combineranno in spiaggia?
AVVERTIMI QUANDO AGGIORNI!
Baci
Sam.

09/08/12, ore 20:36

il capitolo è a dir poco fantastico *.* quanto è carino Zayn !!! <3

09/08/12, ore 14:32

Oddio io la amo troppooo ytgyuvhjbkjtyuvhbkj questo è uno dei miei capitoli preferiti *ww* come sempre se ti va di pubblicizzare la mia storia,eccola http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8hd7mxere1rz4rrvo1_500.gif

09/08/12, ore 14:29

La tua FF è fottutamente perfetta *OOOOOOOOOOOOOOOOO* ore recensisco tutti i capitoli,se ti va pubblicizzi la mia FF? http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8hd7mxere1rz4rrvo1_500.gif grazie mille se lo fai

09/08/12, ore 14:28

Io.Amo.Questa.FF.Alla.Follia tdrfgybhudtfgvybh ora ti recensisco tutti i capitoli ctygvhubjntygvbhu.Se ti va potresti pubblicizzare un pò la mia FF? http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8hd7mxere1rz4rrvo1_500.gif ricambio :33