Lost within each other
di ArchiviandoSogni_

28/08/12, ore 23:59

Oh, l'aver riletto una storia che ha il sapore dell'altra tua originale a più capitoli, mi ha messo addosso una felicità inspiegabile.
Chase e Kaley, le due persone della storia di Inked. Li ho amati tantissimo in questo capitolo, forse perché mi sono mancati gli altri due; Kaley così aggressiva e furiosa, solo per nascondere il dolore di aver creduto di perdere il suo amore, e poi così sexy e naturale nei suoi gesti che l'ho ammirata. Non è semplice essere stanchi ed arrabbiati e poi tuffarsi sul proprio amore. Ed io ti ho amata, un'altra volta, davvero.
Ho amato la battuta ma porca di quella... e pure la divertente frase che ha detto quando dice ed io non dovrei urlare, ma sto urlando. In quel momento volevo davvero tanto ridere, guarda, e non l'ho fatto solo perché  è tardi ed i miei sono a letto. xD
Ma volevo farlo, dannatamente.
E' veramente bella anche questa.
E dolce, soprattutto, e la dolcezza contrastante con il dolore e disperazione di non poter più unirsi e amarsi, da parte di Chase e Kaley. ^^

Complimenti!
Tanny, (:

20/02/12, ore 23:09

Leggo solo ora questa storia e sinceramente mi chiedo come ho potuto perdermela... E' davvero fantastica, ho i brividi. Come al solito non ti smentisci mai ed ogni volta mi fai emozionare.
A presto
Nut <3

14/02/12, ore 23:52

Sapevo che non sarei rimasta delusa da questa shot, hai dato spazio agli abbracci, ai sentimenti, al dolore dei protagonisti. Hai raccontato del ritorno a casa, dei litigi che ne scaturiscono, delle decisioni che prendono in maniera eccezzionale, come tu sai fare. L'introspettività di questa storia è eccezzionale.
Quegli abbracci che li hanno portati a conoscersi, a volersi... sono gli abbracci che ogni persona desidera ricevere, io spero di poterne averne uno, da qualsiasi persona, ma voglio vedere com'è il calore della persona che ce lo dona. Purtroppo ancora nulla è successo, ma come spesso accade, ho sognato di essere io la protagonista di questa meraviglia.
Perchè ci si può immedesimare in un personaggio, e i tuoi sono così comuni e reali che risulta facile.
Mi hanno tanto emozionata, accidenti a te! Perchè sei brava, te lo ripeterò all'infinito, tu sei brava a modo tuo e sei capace di far emozionare, come altre persone.
Ero felice soprattutto nel vedere come Chase abbia chiesto a Kay di diventare sua moglie *______*
troppe emozioni, per lei e per noi che leggiamo.
Grazie a te che condividi con noi queste meraviglie :*
a prestissimo cara <3

14/02/12, ore 21:41

beh avevi ragione è molro romantica, io non lo sono particolarmente però ho trovato il tutto romantico in modo credibile. Se fosse stato il contrario probabilmente non avrei riso per metà storiaXD e io davvero non rido quasi mai quando leggo qualcosa, è davvero difficile. Non so come maiXD rido per le cose note, per le piccole battute, per le cose sottili. In questo caso mi sono riconosciuta in questo battibecco e l'ho adorato** ho trovato piacevole la lettura e molto concreti gli scmabi di battute^^ non so come fate a rendere bene dei personaggi in una sola OS ahaha io manco con i miei pallosissimi 35 cap raggiungo lo stesso risultatoXD
la cosa dle giappone era interessante e ben piazzata nella storia. Sì beh direi che lui è stato parecchio stronzo, però il loro appartenersi dal primo all'ultimo momento mi è davvero piaciuto. Forse dopo 21 anni insieme aveva bisogno di staccare la spina per poi tornare e poterle chiedere qualcosa dle genere.
Ottima OS di san valentino^^ oggi ho fatto una bella scorpacciata ;)
Giuls

14/02/12, ore 21:09

oh cavolo quante lacrime ç_ç brava tesoro. davvero bellissima.
sono commossa e senza parole. di una dolcezza infinita ma anche vera.
davvero sei stata bravissima. non che avessi dubbi. perchè le tue storie sono sempre belle. anzi devo ancora leggere l'originale. per questa os davvero, mi ha fatto tremare il cuore.
ti faccio i miei complimenti.
ti mando tanti cuori e una valanga di baci perugina.
Clara

14/02/12, ore 20:27

segnalo questa OS perchè l'ho vista nascere, crescere e anche essere pubblicata e ci tengo particolarmente.
secondo me con questa OS l'autrice ha raggiunto il massimo della bravura che posso pretendere da lei, per ora.
è una storia che parla di passione, dell'Amore con la A maiuscola e dei sentimenti contrastanti che possono nascere per la lontananza.
in queste poche pagine di Word ha raccolto un'immensità di emozioni e io ne vado molto fiera...
bè se non si è capito questa One Shot mi è piaciuta parecchio, per cui se volete inserirla nelle scelte, sarebbe una grande soddisfazione! =)
grazie!!!

14/02/12, ore 20:07

Questa One Shot è un CAPOLAVORO!!!!! me la sono gustata sinceramente!!
sono molto fiera della mia autrice!! <3
sei migliorata tantissimo e te lo dico sinceramente u.u

Kaley e Chase. questa storia d'amore che è durata 21 anni, e che durerà finchè morte non li separi, e se possibile oltre.
in quel piccolo momento che hai condiviso con noi, mi è sembrato di vivere un pezzo importante della loro storia! un frammento della gioia che li ha uniti. un briciolo della loro passione che mi è sembrata infinita e insaziabile.
le parole cariche che si scambiavano, le descrizioni dei gesti, dei movimenti e del fisico dei tuoi personaggi erano tutte mosse dal sentimento.
poco e niente era razionale, tutto come nell'amore vero. quasi niente è razionale!!

Bravissima!!!
mi è piaciuta moltissimo e ora corro a rileggermela!! <3