Dream
di Elettra28

02/03/14, ore 15:43

Oh Mio Dio... Non potevo immaginare finale migliore. Mi sono sentita tremendamente cattiva quando ho sperato che la mia San perdesse quel bambino. Questa è la San che amo anche se in questa storia ha sofferto un po troppo. Ti faccio ancora i complimenti per il linguaggio semplice e diretto ma non troppo scontato, per il modo di gestire il tempo della storia senza renderla noiosa mai. Sai cosa ti dico??corro a leggere qualcos'altro di tuo perché lo ritengo del tempo speso veramente bene bravaa!!!e poi io amo la tua Santana le tue storie le rendono davvero giustizia.

07/10/12, ore 17:40

Ho letto questa FF perché mi è stata consigliata da una ragazza su Twitter e devo dire che mi ha preso un sacco! La storia è bellissima, originale e assolutamente COMPLETA. Mi ritengo fortunata ad averla letta quando già l'avevi finita perché in certi capitoli non avrei resistito all'attesa :) L'unica cosa che ti dico è di stare attenta alla grammatica... non hai fatto errori gravi, però alcune cosine ti sono scappate... però è proprio un minimo. Se dovessi valutare la storia da 1 a 10 sarebbe un 9.5 :)

08/08/12, ore 19:15

Wau!!!! Mi hai fatto piangereeeeeee!!!! Complimentiii
Mamma miaaa
Wau...ok la smetto
Hai intenzione di continuare o no!?!?!

13/07/12, ore 13:11

È davvero bellissima questa FF, forse la più bella che io abbia mai letto! È originale rispetto alle altre e non è la solita storia del liceo! Inoltre ho letto altre delle tue FF, sei davvero brava complimenti! Non smettere di scrivere e inventare... :D

29/06/12, ore 00:05

Ho letto questa FF in meno di un giorno. E' MERAVIGLIOSA! Troppa dolcezza. çç Si sono sempre amate e non hanno mai smesso di farlo. Il modo in cui hai descritto tutti i loro sentimenti è davvero fantastico. La proposta di matrimonio migliore di sempre. :') Un finale perfetto direi. Complimenti! çç

07/06/12, ore 15:10

Ho scoperto questa fan finction solo qualche giorno fa e me la sono letta tutta d'un fito! Complimenti, è bellissima e veramente emozionante! Di solito non commento mai, per pigrizia XD ma questa volta non potevo evitare!
PS: ho letto anche altre tutte ff e sono tutte bellissme! :D

23/03/12, ore 21:57

Finita!!! Beh...che dire?! Bellissima! Emozionante! Mi hai fatto sognare...complimenti :)

16/03/12, ore 23:17

E' meravigliosa. L'ho scoperta ora e l'ho letta tutta in nemmeno due giorni :') Complimenti,magnifica veramente!

21/02/12, ore 14:47

scusa, scusa, scusa per il ritardo >.<
22 capitoli...sei proprio in sintonia con Glee vedo xD
questo capitolo è fantastico anche solo per la battuta di San su Sebatian...devo dire che mi sembra piuttosto nel loro stile xD
Kurt, povero (anche se io lo vedo moooolto meglio senza il fringuello, mi dispiace cmq per lui visto che è uno dei miei preferiti)
se mi fanno un medley dei Queen io posso anche morire *___*
poi "Marry you" è il colpo di grazia...che romanticona quella ragazza *w*...troppo innamorata persa (volevo esserci anch'io in platea per applaudire xD)
alla prossima ;)
un bacio

17/02/12, ore 17:45

Mamamamamama....
collega O.o
e mi chiudi i battenti così senza preavviso??
ci sono rimasta male ç_ç cioè, immaginavo che ormai la ff fosse agli sgoccioli, ma da li a ritovarmi catapultata direttamente all'ultimo capitolo...non me lo aspettavo :(

Ok, capitolo quasi da coma diabetico
chetteneraaa San che le ha fatto la sorpresona e le ha chiesto di sposarla davanti a tutto il pubblico.
mi è piaciuto tanto... anche se ci sono rimasta malissimo che era l'ultimo... vedi di tornare presto con qualcosa di nuovo per farti perdonare ;)

un bacioneeeee
>.<

16/02/12, ore 23:58

Ohhhhhhhhhhhhh ho gli occhi a cuoriccino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dolcezza!!!!!! La nostra Santana è proprio una romanticona totale eh? *_*
Splendido finale per una splendida storia: un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Kurt però, cucciolo!!!
E Rachel? Le discussioni tra lei e Santana mi fanno sempre morire dal ridere!!!!
Allora alla prossima storia, spero presto (lo so ti rompo tanto ma adoro come scrivi quindi spero di leggere qualcos'altro di tuo presto)
baci

16/02/12, ore 16:47

Finale STUPENDO *O* i miei complimenti :') una storia fantastica!

15/02/12, ore 23:10

Bè che dire :')

Questo capitolo è stato un bel finale, immaginare le ND trentenni sul palco è fantastico :'D
Tutti strafighiiiiiiiiiiiiiiiii come quando erano piccoli, se non di più :)

FINALMENTE, E CAVOLO, FINALMENTE, HO IMMAGINATO LE MIE BABIES CHE SI BACIAVANO E QUESTA VOLTA NON ERA SOLO UN PENSIERO *________*
Mamma mia avrò rivisto quel bacio se Dio vuole almeno 26443 volte :'''')
LE AMO. E sono contenta di averlo letto dopo la puntata il capitolo, così mi hai lasciato con questa bellissima immagine impressa nella mente *w*

Mi dispiace che sia finita ç___ç Era una delle mie storie preferite, fin dall'inizio si capiva quanta passione ci mettevi a scrivere.. Mi hai davvero emozionato con questa FF :)
Elettra sei bravissima, sei davvero una brava scrittrice..
Complimenti, per l'ultima volta :3

SPERO DI LEGGERE QUALCOSA DI TUO DI NUOVO <3
Bacio :)

15/02/12, ore 18:15

Finalmente riesco a recensire...
Volevo citarti i pezzi che mi sono piaciuti di più ma mi sono accorta che ho lasciato un papiro(come dici te) di recensioni ogni volta
che penso bastino a capire quanto questa storia sia stata travolgente emozionante ed interessante sin dal principio.
Il tono era completamente diverso dalle tue altre storie... E così come ho sofferto assieme ai vari fedellissimi lettori, so che hai sofferto pure tu nel scriverli... Perchè ogni volta che succedeva qualcosa sentivo il dolore, era palpabile... è il merito è solo tuo, che come al solito racconti di personaggi seri descrivendoli a tutto tondo.
L'aspetto corale della storia mi è piaciuto molto, perchè non era fine a se stesso, ma era necessario per la narrazione... ed oltre a legarsi al discorso fatto su, mi ha dato l'oppurtunità di confrontarmi con molteplici punti di vista,
la cosa fantastica è che erano tutti giusti...
Solo una cosa portava a schiararsi dalla parte di Brittany.
E ovviamente è l'amore.
Sei riuscita in una storia non lunghissima, ma intensa, a raccontare l'eterna lotta tra mente e cuore, mettendola in scena grazie a situazioni più che realistiche.
Brava, non è facile...

Il capitolo in pariticolare è molto dolce,
e azzeccato a livello tempistico.
Ci sta Adam, Quinn, Merc, Beth... Ci stanno tutti perchè hanno motivo di esserci
non perchè è il finale
ma perchè è la vita,
la vita che tu hai raccontato in questi 22 capitoli.

Fantastico Kurt che sviene e la scelta della canzone
e poi vabbe il finale...
sicuramente meno diabetico di "mi tatuo una chiave visto che tu hai il cuore"...
però dai...
Ci stava

“ho realizzato ora che siamo davanti a circa mille persone…” sgranò gli occhi spaventata
“oh….” Rispose la mora

non potevi concludere con frase migliore.

Non so se sei soddisfatta da queste parole, ma la verità è che ne abbiamo parlato così tanto che ho paura di essere ripetitiva.
Ah ecco... Dimenticavo
Complimenti per aver avuto il coraggio di chiudere la storia
E'stata la scelta migliore...
E dopo questa lunga corsa a ostacoli hai tagliato il traguardo, a volte è bello sapere cosa succederà dopo, ma quando la partita è così intensa e doolorosa, ti assicuro che basta vedere il podio per essere felici e soddisfatti!

Grazie ancora per avermi fatto conoscere e spesso coinvolto in questa avventura
A prestissimo
un bacione
C

15/02/12, ore 16:51

Finita*.*
Non so se essere triste o felicissima, mi ci ero affezionata a questa fic!
E comunque niente di scontato, quando San ha chiesto a Britt di sposarla sul palco penso di essermi totalmente sciolta xD
Un modo bellissimo per concludere questo viaggio :)
bella, bellissima fic! :D
Spero di leggere presto nuove tue storie :)
besos
Vale