Don't wanna be without you.
di marmelade

08/04/13, ore 15:47

di questo capitolo mi piace molto la prima parte quando ci sono i ragazzi, un po meno la seconda perché c'è robert e forse perchè mi sta antipatico lol

24/02/12, ore 17:21

Ah, ma perchè io non ti ho ancora recensita?
Perché mi scordo sempre di fare tutto e poi non ho comunque il tempo di fare nulla? Argh.
Ma saltiamo la mia disperazione ed andiamo avanti.
Devo dire che ho seguito la tua storia e ho visto con piacere che migliorava di capitolo in capitolo, insieme alla tua scrittura.

Il modo in cui si svolge è particolare, e mi è stato simpatico fin dall'inizio; i personaggi si stanno scoprendo e mostrando le loro personalità, fatto positivo. Sul tuo modo di scrittura non c'è nulla da dire, è semplice e molto leggibile (ho trovato solo un errore, ma non è nulla di che -così eviterai di sentire la mia voce irritabile": irritabile è un aggettivo che significa "che si irrita facilmente", avresti dovuto usare "irritante"), perciò complimenti!
Su questo capitolo ti dico solo: continua, diamine! Lo scmabio di sguardi con Harry è stato meraviglioso, insieme alla sua idea di andarla a svegliare. Anche se io, in effetti, gli avrei mollato un cartone. Devono stare insieme, e basta.
Che Robert se ne torni a casa. Non vogliamo far stare di nuova male Harreh come è successo alla fine del capitolo, vero? Vero che non vuoi? **

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ilaria.

16/02/12, ore 19:34

oh ma questo capitolo è stupendo, ogni tuo capitolo è stupendo *-*
No, potresti essere però la reincarnazione di un orologio 'made in china' (?) Tipo quelli che vendono i cinesi, hai presente?
aww anche noi ti vogliamo bene :3 questa storia è davvero meravigliosa.
comunque io sono per Mary e Hazza u.u
Robert .. sì, è simpatico. Diciamo che se però s'intromette tra la relazione non ancora esistente tra Mary e Harry, diventerà automaticamente un personaggio antipatico, o almeno per quanto mi riguarda çç

15/02/12, ore 15:19

Quante persone meravigliose in questo capitolo!!! Mi fai amare anche Robert, che sembra perfetto per Mary D:, ma l'amore non è bello se non è litigarello, giustooooooo?
Cavoli che amiche scellerate, ma hanno ragione ùù. E poi Mary può 'odiare' HAROLD (ahahah povero avere un nome che quando uno lo sente si mette a ridere nn è bello :C) quanto vuole ma non può ostinarsi a pensare che non sia bello,no,no.L'atmosfera tra loro due in macchina....Harry muovi le chiappe èé! Comunque a quanto pare Zayn l'ha travolta con il suo fascino,senza dubbio ovvio, carina mentre cerca di recuperare il suo cervello/auocontrollo :3. ogni volta che leggo un capitolo penso 'ora si che si fa interessante la storia', poi arriva il capitolo successivo e mi ritrovo a ripensare lo stesso :D (è una cosa buona neeh!). Ciao Ciaoooo THE SHOW MUST GO ON