L'altra parte di me
di lallyjunior

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/05/12, ore 22:23

La tua storia mi è piaciuta molto, tanto che l'ho letta tutta in 3 giorni! XD Mi è dispiaciuto moltissimo per Lucas, era forse il mio personaggio preferito...mi si è stretto il cuore quando hai spiegato la motivazione per cui Jed ha dato a suo figlio lo stesso nome del suo migliore amico: "Aveva bisogno di un Lucas nella sua vita, ne aveva davvero un disperato bisogno".
Complimenti, hai scritto una storia veramente coinvolgente. Brava!
Giada891

15/04/12, ore 10:02

Si dice che le persone troppo buone non restano a lungo su questa terra perché il cielo le richiama presto a sè.x cui non è che manca il lieto fine:è la fine +giusta.dolce e divertente lo scorcio sulla vita attuale e la famiglia di jed.di sicuro,lui sarà x il figlio il papà che non ha mai avuto.x fortuna anche la sua famiglia d'origine è innocua e c'è riscatto anche x quella nonna.commovente il loro incontro.ammetto di aver pianto e con un monolita cm me è un'impresa!Hai creato1perla rara.bravissima,davvero

14/04/12, ore 20:04

Okay,questo finale mi piace di più di quello che avevo immaginato.
Mi ha lasciato un sorriso sulla bocca. Il fatto ce ha chiamato suo figlio Lucas come l'amico è stata la cosa più dolce,e anche il ricordo di quando Lucas lanciava i sasi facendo le "sfide con se stesso".
Mayra e Lexie sono diventate avvocati,e la storia tra Jed e Mayra mi sembra che vada a gonfie vele. Sono contenta di questo.
Mi spiace solo che sia finita così presto. Mi ci sono affezionata anche io a questa storia. Poi sapere che i fratelli sono andati in carcere mi fa tirare un sospiro di sollievo.
Un bambino,uguale al padre. Poi la scena dove perdona la madre e le dice che ha un'altra possibilità bhè,mi ha fatto piangere. Sono contenta.
Grazie per aver reso i miei pomeriggi bellissimi,leggendo la tua fantastica storia. Credo proprio che ogni tanto la riguarderò...
Grazie ancora,Mez.

14/04/12, ore 16:55

Oh! *-* che tenero il dolce Lucas!
aspetta un attimo.. vuoi dirmi che il Lucas grande è morto? ): (se è così sarà uno shock)
comunque, grazie per aver scritto questa meravigliosa storia!

14/04/12, ore 15:39

NO LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS.
Non può morire così! Per favore fa che lo operino e che si ristabilizzi!
No ti prego,stò piangendo! Non è possibile...non è possibile!
Sono distrutta. Non posso crederci. Quello strozo del fratellino più piccolo me la pagherà!

13/04/12, ore 16:44

Che famiglia orrenda. Terribile davvero. Altro che rispetto dei legami di sangue. La madre è una vigliacca, ma per i fratelli e il padre non ho parole...meglio che me le tengo. Spero tanto che Lucas si riprenda, poverino. Ce l'avevano quasi fatta...Non può finire tutto così... Anche se, a ben riflettere, è così che vanno le storie reali... Drammatici gli avvenimenti, ma ottima la narrazione. Davvero complimenti all'autrice. :)

13/04/12, ore 16:35

Oddio! LUCAAAAAAS! D:
Non me lo fare morire, ti prego D: l'ho sempre amato quasi quanto Jed, è stato così dolce nei suoi confronti e anche nei confronti di Mayra
Ma povero Jed, prima suo padre.. adesso i suoi fratelli.. ma veramente! povero ragazzo!
La storia sta per finire? Che tristezza D:
Aspetto con ansia il prossimo

13/04/12, ore 10:46

Salve...non tel'aspettavi a quest'ora eh??
Bhe...ho fatto fuga da scuola,e sono al centro commerciale...e mi sono messa a leggere la tua storia anche qua.
No,non mel'aspettavo che fossero i suoi fratelli! Oh cavolo speriamo non succeda nulla! Comunque oggi la mia recensione è più corta perché adesso devo andare,le mie amiche sennò mi ammazzano!
Capitolo stupendo,non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci,Mez.

13/04/12, ore 10:06

Per una volta che Allyson è utile  a qualcosa Jed non l'ascolta, uffa! Speriamo ci sia ancora il lietofine! Io ci spero tanto. Comunque, quella del protagonista è una famiglia pessima. Lui è l'unico buono uscito da li. Speriamo tanto non gli accada nulla ! :'( Bel capitolo. Mette l'adrenalina!CIao!!

12/04/12, ore 16:42

Lo stesso modo di fare di Jed? sta cosa mi fa pensare? qualche parente? spero tanto non siano i fratelli...anche se, così arrabbiati, non ne vedo il motivo...spero non siano affiliati di Sam.Mi era parso di capire che si trattasse solo di un armadio, se fosse quel ragazzo ha già un futuro da gangstar che mette i brividi... Intrigante questo capitolo :)   PS:Ecco che ricompare la spada di Damocle sulla testa del lettore :/ Inizio a temere ancora di più che non ci sarà il lietofine...  Ciaooooooo

12/04/12, ore 15:13

O cavolo,e adesso sti quattro cazzoni chi sono?
E poi scusa eh, ma quella smorfiosa di Bea come cavolo fa a paragonare uno come Jed a quegli energumeni senza cervello?
Stava anche per dire loro dove lavorava, ma è stupida o mangia sassi? Crede di essere la regina del mondo, e si sente offesa solo perchè Lucas l'ha mollata, e Jed ha lasciato Alyson. Ma quando se ne va stà smorfiosetta?
E poi...sul serio,stì quattro ragazzi chi sono? Amici di Sam di sicuro...ma spero proprio che non capiti nulla .-.
Povero Jed,l'hanno svegliato ogni ora...ma povero! Lasciatelo dormire...
Io devo capire cosa è passato per la testa a Jed... oddio aspetta,mi è venuto un lampo. Non è che adesso vogliono uccidere Lucas perchè ha stordito Sam? Oppure vogliono uccidere Jed, e Lucas si mette di mezzo e lo ammazzano? No,ti prego,non far succedere nulla al mio Lucas D:
Oddio sono preoccupata...voglio sapere come fa a finire!
Mez. xx

11/04/12, ore 20:48

Fiùùùù! (No,non sono truzza D:)
Oddio grazie! Mi stavo preoccupando...pensavo che Jed e Mayra si Lasciassro... e adesso che guardo meglio.. noto un'altra coppia nascente! Io ne sono quasi sicura! Speriamo che accada!
Okay,la storia dei ricatti,e della Mayra "ragazzaccia" mi ha spiazzato, però tutto sommato... Mayra mi piace. Mi sembra un tipo okay... no?
Okay... io sono ufficialmente fidanzata - mentalmente - con Lucas! Insomma è così... sjfjcjiefj!
E la foto che hai messo del possibile lui... è perfetto! (Per caso il tipo della foto,è lo stesso di Beastly?)
Comunque...voglio sapere se la coppia Lexie - Lucas si creerà.. Y.Y
Aggiorna presto, con amore, Mez.

11/04/12, ore 17:20

Onestamente all'inizio non mi era chiaro per quale motivo Jed se la sarebbe dovuta prendere con Mayra perchè era stata con Sam. C'era stata prima che stavano insieme, neppure per un cavillo tecnico avrebbe potuto considerarsi tradito. Però Jed è Jed e fortuna che ha per amico Lucas. In questo capitolo emergono i difetti  del protagonista, perchè l'orgoglio spiccato che impedisce di pensare lo è. Forse il solo errore è considerare che gli altri devono essere a tutti i costi forti come lui...però la discussione finale chiarisce bene l'argomento. Qui amo da morire Lucas che, non saprà menare o incassare, ma è l'amco che tutti vorremmo e dovremmo avere. Bel capitolo, tanto tanto tanto! :)

11/04/12, ore 15:23

Ma io lo sapevo che non finiva bene!
E adesso di sicuro in ospedale si lascerà con mayra...ne sono certa,per il fatto della verginità...ma proca vacca Sam...oltre a quasi ammazzarlo (a Jed) devi avche umiliarlo in quella maniera obrobriosa?
Io spero tanto che con quel colpo Lucas l'abbia ucciso,così ce lo leviamo di torno per sempre u.u
E poi Jed,mi fa pena cazzo! Vuole fare l'eroe,ma non deve mettersi contro quel bestione grosso come due case!
Spero proprio che si riprenda...ti prego aggiorna presto...perchè sennò piango io!
Baci,Mez.

11/04/12, ore 12:52

E lo sapevo che finiva male qua... ma una bestia come Sam come accidenti ha fatto a passarla liscia fino ad ora? Che santo ha in paradiso? Speriamo comunque che non sia morto (giusto per evitare grane), che ne ha causate fin troppe. E Jed, mi permetto di sperare bene. Ne ha prese tante, ma ha anche la testa tanto tanto dura...Spero... mannaggia... ottimo capitolo comunque. Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]