problemino in vista!
di lallaisle

03/04/12, ore 20:14

Sisi charlie ha molti sospetti!! Per esempio in BD quando dice che i cappelli dei diplomi sono molto strani... Secondo me avrà peró un motivo in più per odiare edward!! Be' peró se si vedrà Jake versione peloso minsa ke finirà per apprezzare di più edward!!! Complimenti cmq per la storia molto divertente ed interessante!!(: Ciao ciao Victoria

02/04/12, ore 16:22

per charlie, secondo me, dopo una scenata iniziale non ci saranno grandi problemi. per renèe invece non saprei. le cose sono due: o ci crede o va a finire che pensa che la stiano prendendo in giro. forse c'è una terza possibilità. quella che impazzisce. non so cosa aspettarmi da lei e forse neanche bella e edward. vedremo come andrà incrociando le dita.
iaele

27/02/12, ore 21:28

Ciao carissima!
Come promesso, eccomi qui! La tua nuova storia mi incuriosisce molto, mi sono sempre chiesta alla fine di "Breaking dawn" cosa sarebbe successo se Bella e Edward avessero svelato la loro natura a Charlie e Renèe! Soprattutto per quanto riguarda la piccola Nessie! Perciò sono curiosissima di leggere la tua ff! E poi Charlie e Renèe insieme mi piacciano! Sono una romanticona!
A presto, brava!
Un bacione, Vane!
P:S: Mi piace insegnare i nomi di fiori e alberi tramite le canzoni! ;)

19/02/12, ore 17:48

Che carina!
Scritta bene, e bè sì credo che il problema di Renesmee non si possa ignorare.....
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
-Nappie13