Love is eternal
di almeisan_

22/11/12, ore 21:25

Ho subito adorato il rapporto che c'era tra Elijah e Katerina *-*
Poi tu sai renderlo così speciale, scrivi benissimo! Sai infondere tantissime emozioni *-*

Ho notato che non scrivi da un po'...ti prego, continua presto :)

19/03/12, ore 16:55

Questo capitolo è il mio preferito, anche se li ho adorati tutti a dir la verità!
è davvero tristissimo, la povera Katerina che si sente di nuovo tradita dal mondo intero quando pensava che lì, in Inghilterra e con Elijah, avrebbe potuto avere un nuovo inizio.
La descrizione del suo dolore mi ha davvero colpita e coinvolta, hai reso tutto così bene attraverso le tue parole che sembrava a me di avvertire la sua pena.
Quando poi, alla fine del capitolo, pensa agli occhi innamorati di Elijah e li considera solo un sogno da cui destarsi, mi ha fatto piangere il cuore.
Non posso poi non commentare la scena iniziale con Elijah che è davvero stupenda, loro insieme sono davvero magici!
Spero di poter leggere al più presto il prossimo!
Scusa se sono stata (sicuramente) ripetitiva, ma questa raccolta è davvero meravigliosa!
Di nuovo complimenti, ciao! ^^

19/03/12, ore 16:47

Il compleanno di Katerina da sfondo di questo capitolo è stata un'idea bellissima.
Elijah mi ha fatto un pò di tristezza in questo capitolo, combattuto tra quello che prova per Katerina e il suo fortissimo amore per la famiglia (che Klaus continua ad usare come "arma" contro di lui, purtroppo sa dove andare sempre a colpire.)
La scena del ballo mi è piaciuta moltissimo, riuscivo di nuovo ad immaginarmeli per come era descritta bene!
Katerina è dolcissima, sopratutto quando ha nostalgia di sua madre e dei doni che era solita farle ogni anno, quando era il suo compleanno. è normale che provi qualcosa del genere, visto che è stata allontanata in quel modo dalla sua famiglia.
Poi adoro la sua timidezza quando Elijah le dice che è bella, mi ha fatto davvero tenerezza.
Continuo ad adorarli, li rappresenti in maniera davvero sublime!
Vado a recensire il quarto capitolo, ciao! ^^

19/03/12, ore 16:34

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Elijah e Katerina li rappresenti stupendamente, sono dolcissimi insieme e mi emozionano proprio come è successo in quelle brevi scene della 2x19!
Mi piacciono molto i loro dialoghi, sono intesi e pieni di sentimento e mentre leggevo,me li immaginavo davvero mentre passeggiavano e si rivolgevano quelle parole!
Di nuovo complimenti, ciao! ^^

19/03/12, ore 16:20

Ciao :)
Ho scoperto da poco questa raccolta e devo dire che è davvero bellissima!
Mi piace molto come scrivi, rappresenti alla perfezione le ambientazioni e gli stati d'animo dei personaggi. Descrivi tutto così bene che mi sembra quasi di trovarmi lì con loro!
Poi io adoro la coppia Elijah/Katerina ed è stato un peccato vedere così poco di loro nel telefim!
In questo primo capitolo mi è piaciuta molto la descrizione dei pensieri di Elijah nei confronti di Katerina, i suoi ricordi e l'inevitabile paragone con Tatia e le sensazioni che la purezza della giovane Petrova ha causato in lui...l'atomosfera attorno a loro sembra quasi magica!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa bellissima fanfic!
Ciao ^^

12/03/12, ore 12:12

E' davvero triste questo capitolo!!! Katerina è dolcissima e nuovamente tradita....
Mi sono commossa a leggere del suo dolore...ma quando è insieme a Elijah tutto è così magico!!!!
Adoro i tuoi capitoli, sono in grado di emozionarmi e convolgermi in modo completo...scrivi divinamente!
Attenderò nuovamente sabato!!! Si sta avvicinando il momento in cui Kat diventerà una vampira...
percorrerai il cammino dei due personaggi anche nelle epoche successive??? Lo spero molto!!
Un bacione e complimenti
Debby ^_^

05/03/12, ore 19:23

E' un capitolo assolutamente magnifico.
Le descizioni sono perfette e sembra di respirare l'atmosfera dei protagonisti.
Bravissima, attenderò impaziente come sempre l'aggiornamento di sabato.
Adoro Elijah e Katherine, sono dolci e passionali!
Un bacione Debby ^_^

28/02/12, ore 12:22

Complimenti!!!
Scrivi in modo divino e Elijah è il mio preferito.
Con Kat è dolcissimo e sn in ansia x il prossimo capitolo...spero arrivi presto
sabato!!!
Un bacione Debby ^_^

20/02/12, ore 15:23

Adoro elijah e amo quei piccoli flashback che ci hanno fatto comprendere quanto tenesse a Katherine che,nonostante sia falsa e manipolatrice,era cosė dolce ed indifesa da umana.
Quindi che devo dirti?Il primo capitolo č bellissimo e mi sembrava di vedere davvero Daniel Gillies pronunciare ogni singola parola.Aspetto il continuo,ti faccio i complimenti e la infilo fra le seguite.