Scrubs of bond
di Artemis Hide

17/06/12, ore 23:11

Questa non me la sarei mai, ma proprio mai aspettata.
se mi avessi chiesto di indovinare non ci sarei riuscita in 1 anno!
che meraviglia...ci guardano attraverso "la camera". Oppure, Ci guardano???
visto l'amore per le maiuscole.. ;)
Holmes è timido a parlare in pubblico? questo non mi ricordo se è detto nei film oppure è una tua creazione, rinfrescami la memoria Artemis!
in ogni caso, prendo al volo un calice di champagne ( e conoscendomi amnche 2, o 3 ) e mi unisco al brindisi:
ad una delle coppie di cui mi sia più piaciuto leggere,
ad una autrice favolosa che ho "incontrato" per pura fortuna!
vedi, i contest devo farli *.*
per fortuna ho ancora da leggere, ma poi dovrai cominciare a scrivere di nuovo..
quanta interruzione estiva prevedi?
un bacio enorme, Setsuna =^.^=

22/03/12, ore 23:35

Ho trovato i pezzi avvincenti, chi più, chi meno, ma una bellissima raccolta. Ho apprezzato questo Holmes tra il libro e il film ^^, che secondo me non si annullano. Quei due sono come un gatto raffinato ma dalle unghie affilate e un segugio che non lascia mai scappare i colpevoli con i suoi mille lati di un folle carattere. Complimenti davvero ^^

12/03/12, ore 19:40

Solo la tua risata, eh? Credo una decina di centinaia di risate delle fan che leggeranno questa chicca XD Oh mamma, poverini, li hai fregati ben bene XDDD
Povero Holmes, sai sempre come metterlo in croce e stavolta hai incastrato per bene anche Watson che si deve sorbire non solo il suo amico intimo (kukuku) ma anche noi pazze fanatiche XD

19/02/12, ore 01:57

Tu sei semplicemente UNICA. Non hai solo dedicato un capitolo a noi, ma ti sei soffermata su ognuno dei commentatori per una dedica personalizzata. E la mia è la più bella *si pavoneggia* Comunque, io non sono aguzzina, ti sprono semplicemente a scrivere ù_ù ... Stai scrivendo, vero? E’ da troppo tempo che non ti controllo, non va bene! x°D Questa è sicuramente la mia drabble preferita perché la sento mia, perché l’hai scritta per noi lettori e perché, anche in questa circostanza, i personaggi rimangono sempre loro eppure in un certo li percepisco tuoi e di nessun altro. Ho visto il film spinta dalla tua richiesta, mi sono appassionata alla coppia, ho iniziato a leggere le tue storie e adesso non credo che nessun altro scritto possa piacermi come i tuoi, poiché sono convinta che solo tu possieda il dono di renderli così autentici, così vivi, reali e questo è un enorme pregio.
Sentirò la mancanza di queste drabble poiché le ho viste nascere (pubblicare, in realtà, ma questi sono dettagli x°) e mi ci sono affezionata. Ero certa fin dal primo momento che avresti avuto questo successo e te lo meriti tutto... E anche di più!
Brava, brava, infinitamente brava e di una dolcezza incredibile.
Grazie per averci regalato queste briciole del loro rapporto e per averci fatto innamorare di questi capitoli per la tua inventiva e la tua comicità. E dell'angst, in alcuni momenti.
Spero che la prossima storia giunga il prima possibile (anche perché potrei andare in crisi d’astinenza) e che con essa arrivi anche la nostra *-*
Un abbraccio enorme <3

16/02/12, ore 17:34

Oh :') Sono senza parole, per il finale e per i ringraziamenti più lunghi del finale. Ripeto, Oh :') Prima di tutto, questo quindicesimo e ultimo capitolo è stato strano ma molto bello: l'idea di farci "salutare" dagli stessi personaggi che hai curato e descritto con ammirevole maestria è stata originale e simpatica... buffa quanto i comportamenti dello stesso Holmes. Posso affermare quindi che sei un'esperta di questo personaggio, che sai come renderlo spiritoso nei momenti malinconici, IC nei momenti OOC, impressionante e sempre interessante. Brava, quindi, i miei complimenti. Hai fatto un ottimo lavoro, tutto sommato, alla fine. Grazie anche per la menzione dei commenti, l'ho molto apprezzato e sono contenta di non averti scocciato con le mie recensioni :P Mi scuso anche per il ritardo, ma in questi giorni sia per San Valentino che per i compiti vari non sono riuscita a leggere. Spero di rivederti presto con una fanfiction! Un abbraccio e grazie per la storia che mi ha accompagnata in questo periodo!
Luna

16/02/12, ore 16:33

Mi vergogno tantissimo a recensire solo ora, all' ultimo capitolo questa fantastica raccolta di drabble.
Io sono una di quelle che ha messo la storia nelle preferite ma che non ha mai recensito per mancanza di tempo e perché si mi vergognavo da morire.
Ma vabbeh, posso solo dirti che questa raccolta mi ha emozionato moltissimo, mi sembrava proprio di vedere Holmes e Watson.
Così IC, così belli... <3
Non posso altro che farti i complimenti e mi scuso per aver recensito solo l' ultimo capitolo di questa raccolta stupenda che avrà sempre un posto di onore tra le mie preferite.
Se scriverai ancora su questo fandom leggerò con molto piacere
Kokuro

15/02/12, ore 17:45

Ohohoh, ma che genialata!
Davvero, quest'ultima drabble è la ciliegina sulla torta.
Sembravano così veri! :D Ahahaha, mi ha strappato un sorriso ebete e francamente non so nemmeno bene il perché.
Ringrazio te, Artemis, per esserti fatta conoscere.
Davvero, le tue storie, long e non, sono sempre un piacere per chi legge.
Almeno per me. :)
Sei riuscita sempre ad addenerti il meglio possibile a questi due fantastici personaggi.
Non finirò mai di farti i miei complimenti. :)
Il tuo stile è fantastico, lineare ed elaborato allo stesso tempo, senza risultare mai noioso o banale.
Spero che ne scriverai altre.
Grazie anche per avermi citato, non me lo aspettavo.
Con questo mi dileguo, mia cara.
Con affetto,

M.Moody.

15/02/12, ore 17:30

;o; Ma tu mi fai piangere cara!
Sia per la magnificenza della drabble sia per il ringraziamento! Non dovevi <33
Comunque questo sì che merita davvero il nome di ''finale coi fiocchi''. Mi è piaciuta davvero tantissimo! *--*
Me lo sono immaginati lì, Holmes tutto agitato e Watson con quel suo cipiglio irritato a causa del comportamento dell'altro! Davvero fantastico! :-)
Non potevo proprio chiedere di meglio! Questa raccolta mi rimarrà nel cuore, e quando avrò voglia di sorridere immaginando H & W nelle più strambe (quanto reali) circostanze, allora mi basterà fare un salto sul tuo profilo e sarò accontentata!
Ho fatto leggere queste drabble ad una mia cara amica e le ha trovato geniali! ** Giuro, troverò più gente possibile e le farò leggere loro, perchè meritano, meritano davvero! Ci hai messo il cuore a scriverle e si vede! E questa è una delle cose che più apprezzo nelle storie che leggo... Sai? Non è facile capire che tipo di scrittore si ha di fronte soltanto leggendo delle drabble, ma con te ci sono riuscita: sei formidabile!
Ah, le ultime cose... (Ti ringrazio ancora per avermi inserito tra i ringraziamenti <3) Presto recensirò pure le drabble che mi mancano e anche ''Die forelle'', letta tempo fa, che ho trovato a dir poco sublime!
Grazie mille per tutto, per le drabble, per le gentili risposte alle recensioni, per le tue stesse recensioni alle mie storie... davvero! GRAZIE. :--)
Spero di poter leggere in futuro, spero abbastanza prossimo, qualche altra tua chicca! Sinceramente non vedo l'ora!
A presto, Artemis!
Con affetto,

Arrow.

15/02/12, ore 15:31

E di fronte a una tanto magistrale conclusione,non posso che inchinarmi e battere furiosamente le mani!Hai iniziato divinamente e così divinamente hai concluso:ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono onorata di poter condividere la mia passione per l'"eccelso" con te!Come al solito sei dolcissima:mi riempi di complimenti(me li merito poi tutti!?!?O-O!?!?)!!!! *divente tuuuutta rossa* Spero di poter continuare a seguirti,mi impegnerò a mnon smettere di essere esplosiva!:) A risentirci,un bacione!