Ricomincio da Te
di Ce_

Continuerò a ripetertelo fino a quando non lo capirai: sei bravissima!
Anche se con questo colpo di scena hai rischiato di farmi morire! :)
Spero che tutto andrà bene, soprattutto per Harry e Ginny!
Mi piace molto l'idea del flashback in terza persona e al passato, hai ragione, rende meglio.
Bellissima storia tesoro,
Continuo a leggere.
Un bacio,
Chiaronzics

=( che tristezza questo capitolo! Odio il fatto che vi siano litigate tra Harry e Ginny, ma, d'altronde, non vi potevano essere sempre rose e fiori! Hai fatto davvero bene a mettere in risalto il rapporto tra Ron e Ginny, visto che se ne parla pochissimo nei libri della Rowling, se non per l'eccessiva gelosia del rosso nei confronti della ragazza. Che testa dura che ha Ginny, però! Era tanto necessario salire su quella scala? Ha messo a rischio la sua vita e il bambino? Oddio, sono così in ansia! Spero non gli sia successo niente, poverino. Ti prego non impiegare troppo tempo ad aggiornare, sono troppo curiosa! Al prossimo capitolo! Davvero tanti complimenti. Bacioni. Ylenia

ma che casino, mi è piaciuto molto il litigio di Harry e Ginny anche se si sono detti tutti cazzare. Ma Ron è proprio stupido ma come la lascia salire sulla scaletta :( ma dai dimmi che Ginny non ha perso il bambino ti pregooooooooooooooooooooo :(

Oddio che tensioneeee! Nooooo ti pregoooooo, speriamo che al bambino e Ginny non succeda niente! :( mi stavo mettendo a piangere, se morirà il bambino sarà un duro colpo per Ginny ( e anche per meeee)! :( non vedo l'ora di sapere quale sarà il destino di Harry , Ginny e del bambino!
un bacio Ginny-