L'amore fa male.
di Gchan

18/08/12, ore 16:56

ciao come va?? che bella che è la tua storia, tutti i capitoli che ho letto finora mi sono piaciuti molto!! in ogni caso mi è piaciuta la continuazione del reality che hai ideato tu e le coppie che hai formato!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e speriamo che vada tutto bene!!

baci e alla prossima,
mary <3
P.S: divertentissima la tua conversazione con Duncan e Chris, non vedo l'ora di leggerne altre, se capita!! ciaooo!!

03/03/12, ore 14:24

Ti serve una sfida un po' cattiva? Direi che ascoltare la musica di Justin Bieber per tutto il giorno sia una vera tortura! ;D

01/03/12, ore 17:38

Ti continuerò a seguire certamente, ma cerca di fare capitoli un po' più lunghi, è l'unica pecca del racconto. :P
Ho voluto aspettare qualche capitolo per dare una valutazione personale. Io la penso così ( ti prego non ti offendere!)
Grammatica 10/10
Originalità 8/10
Contenuti 8,5 /10
Lessico 7,5/10

10+8.5+8+7,5= 34 34/4= 8,5

Perdonami se non ho dato una giusta valutazione, ma io ho pensato a voti che credevo tu meritassi davvero. Scusami se per te sono troppo alti o troppo bassi.

Continua, io ti seguo! ;)

martabeat

23/02/12, ore 14:08

bella,molto bella anche se ci sono un pò di errori di distrazione =)=)

16/02/12, ore 18:53

E' davvero ultra stra bella, devi continuare assolutamente!!!!
L'ho messa tra le storie seguite e credo che presto l'aggiungerò anche a quelle preferite!!!!