Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gchan    13/06/2012    1 recensioni
Ecco una Zoey x Mike, ambientata nell'episodio:Traditore in vista, e probabilmente andrò avanti senza contare il seguito, ma seguendo la mia personale trama: potrei metterci in mezzo anche altre coppie, chissà... Tutto quello che vi chiedo è di leggere e divertirvi!
Grazie dalla vostra Gchan!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike, Zoey
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qual'è il sentimento più forte?

Era questa la domanda che tormentava Zoey:

tra Mike e lei ci sarebbe mai stato amore o soltanto un'amicizia?

Jo e Brick avrebbero smesso di dare retta solo all'orgoglio?

Anne Maria avrebbe cercato per sempre la vendetta?

E che dire di Scott e Down, loro erano opposti, ma sentiva che tra loro c'era qualcosa che ancora doveva spuntare, come un fiore in procinto di sbocciare.


Anne Maria sapeva che Down sospettava qualcosa così invece di andarsene direttamente, appena uscita dalla casetta, si diresse verso la spiaggia dove se aveva fortuna avrebbe trovato la soluzione a tutti i suoi problemi.


Nel frattempo Jo e Brick si stavano sfidando per l'ennesima volta in una devastante corsa intorno all'isola:

-Non mi raggiungerai mai, Capitan Piscina!- gli urlò la ragazza sorridendo,mentre il ragazzo si scervellava chiedendosi se doveva lasciarla vincere oppure dimostrare la propria forza vincendo e rispose come da protocollo:

-non se sarei così sicura!- e cominciò a correre dietro alla ragazza: passarono per la palude e dentro la foresta e nessuno dei due voleva perdere, convinti di stupire l'altro e fargli vedere la propria forza, senza capire che così facendo non sarebbero mai andati da nessuna parte, a meno che qualcuno non facesse qualcosa per indirizzarli verso il modo migliore per avvicinarsi all'altro.

Una ragazza mora con un ciuffetto rosso tese una corda tra un sasso e un'albero, facendo si che il moro cadesse addosso alla bionda e entrambi finirono così nel laghetto nascosto, l'unico posto dove chris non aveva gettato i suoi rifiuti tossici e bagnati fradici i due uscirono dall'acqua, ma lui inciampò nuovamente addosso a lei a causa degli stivali appesantiti dall'acqua e finirono lunghi e distesi l'uno sull'altra e guardandosi negli occhi capirono che ormai la gara l'avevano vinta entrambi e finalmente si baciarono.

Zoey se ne andò contenta dalla radura, lasciando i piccioncini da soli: aveva capito che per sconfiggere l'orgoglio bastava poco più che un'occasione per metterlo da parte.


Mike passeggiava per l'isola con Cameron, chiedendogli aiuto per controllare le sue personalità, mentre il ragazzo bolla gli elencava tutti i particolari che aveva scoperto, ma il moro non lo ascoltava, pensava a quella ragazza che anche dopo una terribile trasformazione aveva tenuto il sorriso, quella ragazza che aveva superato anni di solitudine con la speranza di trovare dei nuovi amici, e li aveva trovati: Cameron, Down, Dakota, Sam, Beverly, o come preferice essere chiamato: Silent B, perfino Scott erano tutti diventati amici di quella ragazza, e lui? cosa poteva dire di se stesso? non aveva la più pallida idea di cosa la ragazza pensasse di lui: era solo un amico o qualcosa di più? ma non sarebbero mai potuti stare assieme finché non sarebbe riuscito a controllare le sue personalità, così Alter Ego andò verso la spiaggia, convinto di trovarci la sua Zoey, ma invece vide Anne Maria scrutare la sabbia alla ricerca di qualcosa, ma il ragazzo non capiva cosa stesse cercando così si nascose dietro ad una roccia e spiò la montagna di lacca, sperando di trovare degli indizi.


Ma la ragazza non faceva altro che scrutare la sabbia:

-Avanti, dovrà ben esserci qualcosa!-

Cameron raggiunse Mike dicendogli che aveva parlato con Down e aveva capito quello che voleva fare la Truzza:

-Down mi ha riferito che anne maria cerca informazioni compromettenti su Zoey, dobbiamo fermarla in qualche modo...-

-Hai qualche idea tu?-

-Potresti dire a Zoey del disturbo di personalità multipla, tanto per dirne una, che dici?-

-Non sono sicura che capirebbe...-

Mike fece un passo indietro, pestando alcune parole scritte sulla sabbia che il mare non aveva ancora cancellato:

"Caro mare, forse so chi è Vito!

credo sia una sorta di sua...

Personalità alternativa, come quella di Debbie

la mia migliore amica delle elementari,

che adesso si è trasferita in Giappone con i suoi...

Magari anche Mike soffre del suo stesso disturbo!

Quando Debbie si trasformava in Holly,

credeva di essere un maschio e mi ignorava,

forse Vito è una sorta di personalità alternativa di Mike!

Oh, spero tanto sia così...

Perché io lo...

Con affetto, Zo..."

E il passo falso di Mike copriva le ultime parole della ragazza.

il ragazzo bolla strepitò:-Allora magari potresti dirglielo! considerato che già lo sospetta non dovrebbe farsi problemi di sorta!-

-Forse hai ragione Cam... Sì! ho deciso! Glielo dirò!!-


_Angolo dell'autrice_

Scusate se non mi sono fatta sentire tutto questo tempo ma tra la scuola e tutto il resto ho avuto problemi di ogni sorta, ma sono tornata, con un nuovo capitolo!^^

Duncan: sai una cosa? si stava meglio quando non c'eri!

G-chan: E tu che ci fai qui? apparirai più avanti, non adesso!

Duncan: e con chi? con Courtney o Gwen?

G-chan: ti voglio fare una sorpresa!

Duncan: vabbè, allora Arrivederci a presto, se lei non si scorda della storia, con un altro capitolo!

G-chan: sembri molto Chris quando fai così, lo sai?

Chris: Qualcuno mi ha chiamato? Lo so che senza di me non riuscite a stare!!

G-Chan: tornatene dentro la TV tu! presentatore da quattro soldi! e anche tu! Punk criminale!

*Cris e Duncan tornano dentro la TV*

G-chan: un pò di pace finalmente!*si stende sotto al sole*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gchan