Inferno segreto
di TheMask

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/12, ore 17:11

Ciao ho appena letto il chappy e mi è molto piaciuto (e ho sperato tantissimo che continuasse per quanto mi ha preso ahahahahahhahah).

Parto con questa citazione la parte che mi ha sconvolto e fatto amare la pazzia di B.
-“POTREBBE… !” la presi per i braccio e la trascinai fuori, per aprire con violenza la porta 457.
“GUARDA!” urlai, mettendola di peso nella stanza e mettendomi in mezzo alla porta per impedirle di uscire.
Lei si coprì gli occhi dall’orrore, e le sfuggì un singhiozzo.
Impazzii.
Le presi i polsi, costringendola a veder il macabro spettacolo.
“NO! TU DEVI GUARDARE! TUTTI DEVONO GUARDARE! DEVONO SAPERE IN CHE MERDA VIVIAMO! E VIVREMO.. PER SEMPRE, CAZZO!!”  -
Molto bella, B che tenta di mantenere la calma dopo quallo che era successo nella stanza vicina, la disperazione sfogandosi con Eloin.

La successiva scena della tortura psicologica, molto bella e descritta benissimo, il risveglio di B nell'ambiente sterile, la descrizione della tortura stessa. Mi ha molto presa.
Roger è di una sadicità spaventosa e B fa molto bene a rispondergli, perchè l'idea del giusto di Roger è molto malata XD almeno per come  vuole ottenere il pentimento di B.
Triste il momento dell'isolamento di B, spero che nel prossimo capitolo Eloin faccia qualcosa per lui che smuova il lui qualcosa, sono molto curiosa.
Fin ora mi hai davvero intrigato con questa storia. Brava. :D

Al prossimo capitolo

Baci baci Ama82

19/02/12, ore 17:43

Molto interessante Eloin come personaggio, la trovo davvero carina. E il fatto che non dica parolacce, le da qualcosa, un che di caratteristico per suo personaggio.
Mi piace molto come hai stai descrivendo la storia dal punto di vista di B e sopratutto come, tu stai articolando il suo personaggio. Mi piace assai sì, sì ^_^

-Poi aprii gli occhi, la riappesi, e mi lasciai cadere a terra, appoggiato al letto, chinando la testa. Qualcuno si sedette di fianco a me, ma nono lo percepii. Ma quando quel qualcuno mi toccò, alzai la testa di scatto. Era Eloin. Mi alzai.
“Ciao” dissi controllando la voce.

“Ciao… suoni fantasticamente.”- molto bello questo passaggio, l'ho trovato piacevole.
Continuerò a leggerti la tua storia mi incuriosisce molto.

Al prossimo capitolo
Ciao ciao da Ama82

19/02/12, ore 17:40

La prima parte descrittiva di B che descrive la sua stanza-cella, l'ho gradita davvero mi ha trasportato dentro al racconto senza intoppi, in modo gradevole e rilassato.
Con queste due afferemazioni hai descritto Mello in pieno:
- “Buongiorno scassa-palle” si distinse Mello senza essere sentito.

Mi ripromisi di chiedergli se cercava qualcuno con cui litigare, quel giorno, lui non si ritirava mai a una richiesta di fare a botte. -

-Mello si lasciò pesantemente cadere alla mia destra, e cominciò a mangiare.

Si levò qualche fischio: erano poche le belle ragazze li.
Lei reagì fulminando tutti con lo sguardo e continuando a camminare, con un portamento fiero che subito ammirai.

Indomabile, mi venne in mente. La presentazione di Eloin mi è piaciuta, lei mi è piaciuta, al considerazione che fa B mi è piaciuta. ;)

In più molto carino lo scambio di battute finale tra BB e Eloin, mi incuriosisce molto.

vado a leggere il prossimo capitolo.

;) ciao da Ama82

18/02/12, ore 23:56

Ciao! Ho appena trovato questa storia e ci tenevo a dirti che è bellissima. Scrivi molto bene e mi piace l'idea che hai avuto. In oltre i personaggi sono caratterizzati molto bene e il testo non sembra avere grandi errori di scrittura o battitura. Continuerò a seguire... a presto!

Dei <3

18/02/12, ore 19:58

Questo capitolo e' bellissimo, come gli altri, d'altronde! Comunque io qui somiglio davvero tanto! Eccheccappio! Non ti devi mica demoralizzare se nessuno ti recensisce! Forse sono solo (come me...) un po' pigri.... oppure non lo so, perche' questa storia e' fantastica, e NON SOLO PERCHE' CI SONO IO, no, assolutamente no.... aehm! Comunque, attendo aggiornamenti! Bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]