Inferno segreto
di TheMask

15/06/12, ore 14:29

BDAHSBWWBAAAAAAASSSSSHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERCHE'. PERCHE' NON HAI FATTO MORIRE QUEL VECCHIACCIO PERVERITITO STUPIDO SCIMUNITO IDIOTA RIMBECILLITO BASTARDO CACCHIUTONE HJKFSHJKGHFKJGHFDKLASGHDFKJLGHJDFGHDFKSLGJFHDSGHDFSFADDSAAAAAAAAAAAAA? TI PREGO, PERCHE' HAI FATTO FERMARE BB? DOVEVA MORIRE PORCO ARMADIO ARRAPATO CHE SI SPOSA BELEN STRUSCIANDOSI CONTRO UN PALO MENTRE LE FINESTRE CANTANO L'INNO ALLA GIOIA E MIO NONNO DIRIGE LA MUSICA STANDO IN MUTANDE CONTEMPORANEAMENTE A BB CHE STA COMPRANDO I CARCIOFI RIMBUFALITI CON WILLIAM E KATEHJWHJDHFJSKG!!! IO LO AMMAZZO DD:
Ora, dopo i dovuti scleri...
BB non ferirebbe mai EE. Ceh...insomma...loro...sono BB e EE...lui non può...BB prima o poi si fidanzerà con EE. E quel babbuino dalle sopracciglia verdi (NON DICO IL NOME) giuro che gli faccio vomitare il suo cuore e il vomito glie lo faccio infilare LI'. Se capisci cosa intendo. ee scusa il linguaggio della recensione ma il vecchiaccio mi fa jsfhgsfkjg. Ciao cc questo capitolo è molto bello...tranne che per "Lo guardai sconsolata, mentre si preparava a squartarmi, con freddezza." ceh, è triste. nda tutti: e vatti a leggere le ff comiche e lasciaci in pace, no? ee
Poi il pezzo: Vidi confusamente BB a terra, mentre i calci lo investivano senza che potesse difendersi, e un uomo raccoglieva la mazza da baseball. è tristissimo çç comunque io vado, ciao cc

14/06/12, ore 14:43

HJFKHGDFKJGHFKJ HO APPENA LETTO LA TUA STORIA. E' UN FOT..DANNATISSIMO FIGLIO DI P..BUONA. DONNA. FDHSJIDKHDFSGJDHDFKJGHJK PER FAVORE FALLO UCCIDERE..nel modo peggiore che riesci a pensare. Possibilmente con mooolte torture..ceh, è odioso. Come fa? Almeno se volesse torturare le persone che ci mettesse rabbia! E INVECE NO! CON IL SUO CACIUTISSIMO  SORRISINO E TUTTE LE BUONE MANIERE PORCO STRACCHINO NONNO NANNI. ANZI NIENTE NONNO NANNI CHE MI FA PENSARE A LUI. NON DICO NEMMENO PIU' IL SUO NOME ee comunque, tornando alla fanfiction...mi piace tantissimo. Tante volte cercavo una ff e la vedevo e dicevo 'dai, leggiamo..' e non lo facevo mai. Poi ho letto e..beh, mi sono innamorata. BB ed E sono troppo carini insieme cc Un giorno di questi io giuro che prendo quel vecchiaccio, mi unisco a BB ed E e di lui rimarrà solo il nome all'anagrafe. ee uccidilo, ti prego.

11/06/12, ore 19:54

Ohohoh! Bel capitolo! Non vedo l'ora di vedere BB che sfodera tutta la sua rabbia e forza! e poi...
“Credo di voler testare una cosa…” disse poi, spostandosi davanti a Eloin. Mi ero dimenticato di lei.
La guardai. Era in lacrime, e stringeva i braccioli spasmodicamente. Stava guardando Roger, fermo davanti a lei, con la mannaia.
“Facciamo così, BB. Io non tocco la tua chitarra, ma se non mi chiedi scusa, la tua vicina di stanza perde una mano.”
Osservai la scena a bocca aperta. Eloin era inorridita, e aveva chiuso gli occhi.
“NO! LEI LA LASCI STARE!” gridai in preda all’ira.
“Io faccio quello che voglio. E ora… ti scusi?”
“Si”
“Dillo”
“Mi scuso” esalai, fissando Eloin.
“Bravo, BB, bravo” disse Roger, poggiando l’arma e avvicinandosi a me. Alzò la mano, per darmi un buffetto ironico sulla guancia.

COME FA UNA PERSONA AD ESSERE COSI' SPRONFIA!! CIoe'! Non e' possibile! O meglio, si, ma no! Comunque, scrivi come al solito benissimo, complimenti! Ma al prossimo capitolo, Roger muooooreeeee? Tipregotipregotiprego! No eh? Uffa pero'! Vabe', ciao, attendo aggiornamenti!!

16/04/12, ore 20:36

Ciao! Dunque, questo capitolo mi piace particolarmente perche' succedono un sacco di cose! Percui, procediamo in ordine:

“BB, ti piacciono gli animali?”
“Mmmh… non lo so… non ne ho mai avuti…”
“Si, ma se ti dicessero che puoi avere un cane, che faresti?”
“Ma non succederà mai!” ribattei.
“Si, lo so, ma metti caso…?”
“è impossibile che succeda”
“Eddai! Ti ho detto che lo so! Ma se succedesse?”
“Che senso ha porsi un problema che non si creerà mai?”
“Uff… se io ti chiedessi cosa vorresti fare che mi risponderesti?”
“Che tanto non posso fare niente.”
“Ma tu ce li hai dei sogni?”
Non risposi, ma sbadigliai,
“Come puoi non avere dei sogni?”
“Fai dei discorsi strani, Eloin… ”
“No, rispondimi, si cosa sei, senza sogni?”
“Questo non è luogo per sogni”
“Al contrario BB, non capisci che nei luoghi con meno speranza, i sogni sono di più? Cosa si può sognare se si è davvero felici?”

Muahahahah!! La mia logica e' inattaccabile!!! Comunque questo punto evidenzia la curiosita di Eloin nei confronti di BB, e non a proposito del caso BB, ma a proposito della sua vita, dei suoi gusti. Poooi...

Loro andavano in fretta, costringendoci alla loro andatura, e vidi solo di sfuggita Matt che, uscito dal bagno, si pietrificò alla vista di Eloin, con gli occhi pieni di paura per lei. Avevo in effetti colto, il loro legame, ancora non molto profondo ma destinato a diventarlo, che si andava solidificando man mano che avevano occasione di parlare.

Molto bene Alma, moltomolto bene.... e TU SAI perche' mi piace questa parte... poi!

Si alzò, sospirando con ipocrisia. Mi stavo proprio credendo cos’avrebbe fatto stavolta, che metodo avrebbe adottato. Avevo ancora delle bruciatura dietro il collo. E una ferita sul braccio. Ma era dietro di me, non potevo certo vederlo. Ma Eloin si. E il suo sguardo era sempre più terrorizzato.
Quando rientrò nel mio campo visivo, nella sua mano destra stringeva una mazza da baseball. Non lasciai trasparire nulla, ma dentro di me avrei voluto urlare. Un inferno, sarebbe stato un inferno.
“Allora BB… cambiato idea?” chiese ironico, alzando la mazza per prendere la mira.
“Mai. Figlio di puttana. Coniglio di merda.”
Il primo colpo. Sussultai, spalancando gli occhi. Per poco non mi lasciai sfuggire un gemito. Mi aveva colpito sulla spalla destra, così forte che avevo sentito il mio osso.. vibrare.
Eloin lanciò un piccolo urlo, alzandosi, e mettendosi davanti a me.
“Lei non può!” esclamò scioccata.
“Levati Eloin. Tanto succederà lo stesso” dissi amaramente, con fermezza.
“NO!”
“EE, e ho chiesto di osservare, non di intervenire. Si faccia da parte.”
Ma lei non si mosse, e anche se non li vedevo, i suoi occhi brillarono, rivelando un animo ribelle.
“Lo lasci stare.”
“ELOIN LEVATI!” urlai, scorgendo di sfuggita un mezzo sorriso di Roger, che stava rialzando la mazza.
“NO!” urlai, mentre la abbassava su di lei, con sadismo. I miei polsi si segarono sulle corde mentre mi dimenavo.
Eloin urlò, e cadde a terra.

Allora, non passero' molto tempo a elencare quanto roger sia s****************************o ( e non chiedermi come lo abbia insultato), maa dire quanto sia coraggiosa Eloin, cioe', vorrei vedere! Poi mi e' piaciuta particolarmente la frase: i suoi occhi brillarono, rivelando un animo ribelle.
NON so perche', forse perche' dimostra un'altro lato non conosciuto del suo carattere...

Beh, io ti ho recensito. E se gli altri non recensiscono, NON VUOL DIRE CHE LA STORIA NON E' BELLA, mi raccomando!!! Bacio, aggiorna presto!

20/03/12, ore 00:05

Ciao Lupina!
Eccomi qui a recensirti, scusami se ieri non ho potuto, purtroppo il sonno ha avuto la meglio su di me.
Perdono u___u.
Bene parto con questa tua citazione:
-Fatto sta che, quando succede, Roger mi manda a chiamare, mi da il numero di una stanza, mi mette un coltello in mano e mi ci butta dentro dicendo “Bussa quando hai finito.”
Era già successo circa… 6 volte, e io non mi ero mai rifiutato di…  beh…-
Qui esce fuori l'aspetto omicida di B e lh' percepito molto bene, è attraente e spaventoso insieme.
E Roger fa a dir poco ribrezzo per l'idea cattiva e malsana di ordine nel suo carcere, ovvero usare B per certi lavoretti facendo leva sulla sua "passione" per l'uccidere, mi piace molto comunque come idea.

-Quello che ho tenuto tante volte in mano, ridendo… e mi chiedevo cosa ci fosse poi di sbagliato… morirebbero  lo stesso… e allora entravo, e li guardavo negli occhi mentre urlavano, mentre mi chiedevano perché, mentre… morivano.
I loro occhi si spegnevano nei miei, annegavano nei miei, e luccicavano l’ultima volta, lanciando un appello silenzioso, disperato, al loro assassino. Che cosa stupida, mi ero più volte trovato a pensare… insomma, è come se un topo chiedesse aiuto al gatto che lo sta cacciando… -
Questa frase...bella è dire poco, mi ha molto colpita.
Ha un senso tutto suo come lo avrebbe nella testa di B.
Non so se te l'ho detto nelle precedenti recensioni, ma il tuo modo di descrivere le torture interiori di B è fantastico.
Molto bene davvero.
Mi è altrettanto piaciuta, la tensione che c'è nella mensa quando Roger cerca di fermare B per seguirlo, ma B si oppone, la povera Eloin preoccupata, tutto molto coivolgente.
Sei brava e questa storia mi intriga parecchio.

Adesso ti saluto ci vediamo al prossimo tu capitolo

18/03/12, ore 16:23

Dannato maledetto disumano Roger, sei un grandissimo pezzo di... Aehm! VOLEVO DIRE!! eheheheh,eheh,eheh... beh, fa subito ridere sin dall'inizio, con Mello e la sua solita finezza! O meglio, non e' sin dall'inizio, all'inizio BB mi fa un po' pena, poor little BB... Poi appunto, in mezzo Mello, e poi... beh, alla fine BB e' geniale:

“BB, mi sto arrabbiando.”
“Mi dispiace molto, non dovrebbe affaticarsi alla sua età, vuole che chiami qualcuno che la accompagni in ufficio? Faccio in un attimo!” esclamai fingendo propositività, e scivolando via.
Fui di parola, tornando dopo pochi secondi con un’ infermiera, mentre un rossissimo Roger urlava, cercando di trovarmi in mezzo agli altri. Glielo indicai, e mi avvicinai dietro di lei. Lo vidi venir scortato via, e lo salutai con la mano, sorridendogli luminosamente.
Sapevo che se ne sarebbe riparlato e che sarebbero stati cavoli ma…
Non mi importava affatto! Per una volta l’avevo vinto. Mi ero vinto. AVEVO VINTO.

Attendo ansiosa aggiornamenti e cerchero' di fAre lo stesso!

16/03/12, ore 18:03

Waaaaaaaa ma quant'è tenera Eloin? Anche se sbaglio sempre l'accento, ma perché è più tenero!
Vabbè, teneraggini a parte, bel capitolo! Ma questo lo dico già sempre... sono ripetitiva! No, aspetta, sei tu che sei ripetitiva: sei sempre brava!
Ok ora basta. Mi sento molto come la tua allegra e pimpante protagonista in questo momento, non so se l'hai notato, quindi mi ci sono ritrovata tantissimo ed è stato proprio bello!
Uff... non so mai cosa scrivere perché ho paura di scrivere commenti scontati... ti basti sapere che è proprio bella questa storia, mi piace sempre di più. E in fondo sai cosa penso di questo capitolo, visto che l'ho letto di fianco a te!
Baciooooooo

13/03/12, ore 15:24

Dunquedunquinodunquerrimodunquissimo... La scena della rissa tra BB e Mello e' troooooooppo divertente!!! In stile: ci ammazziamo di botte ci sfoghiamo e andiamo a braccetto in bagno a ripulirci le ferite! Ohbe! tutti molto IC, sia Mello:

Mello, arrogante e sprezzante come al solito e senza l’ombra di altri sentimenti sul volto mi guardava negli occhi. Era più piccolo di me di un anno, e in altezza mi raggiungeva al pelo, ma riusciva lo stesso a guardarmi dall’alto al basso.

Perche' solo mello pur essendo piu basso riesce a squadrare le persone dall'alto al basso, sia BB:

Stavolta però, non fu così veloce da schivare, e si ritrovò la mia furia addosso.
In quei momenti i miei pensieri si riassumevano in questo: picchia, schernisci, vinci.
Lo presi a pugni finché non mi fecero male le mani. Poi mi fermai e lo guardai come si guarda una zanzara spiaccicata su un muro.
“Ho vinto”

E sia Eloin!

Quando uscii, notai che, dal pranzo, il suo morale si era tirato su, anche perché così, di punto in bianco, mi prese a braccetto, e partì come se niente fosse con la sua andatura esuberante.
“Eloin, che fai?” le chiesi subito, ma lei non mi badò, e solo sulle scale mi lasciò andare, per sedersi sull’instabile corrimano e lasciarsi scivolare su di esso.
“Eloin, che fai, è pericoloso! Potresti cadere!”
“M-m-ma che hai?” le chiesi preoccupato.
“Eddai BB! Lasciati un po’ andare! Hahaha! Sei tutto rosso!”
“Eloin… ti prego… che hai?”
“Sono pimpante perché mi hanno detto che posso tenere il mio portatile!!!”
Finalmente mi lasciò andare, e riprese a comportarsi entro certi limiti, come una persona normale.
“BB, devi imparare ad abbracciare la gente”
“Non dire stupidate Eloin, se tu che ti devi.. contenere! ”
“Se una persona è veramente felice, fa ben di peggio! C’è gente che urla dalle finestre!”
“Bah…”
“BB.. è perfettamente normale!”
“Beh Eloin… segui il mio ragionamento: se sei in un posto pieno di gente che vorrebbe suicidarsi, o che dovrà restarci fino alla fine dei suoi giorni (il che in effetti include il desiderio di suicidio), di solito dovresti tendere a evitare di danzare come una cretina o… o buttarti in braccio al primo che passa!”
Lei alzò il sopracciglio guardandomi e mi rispose, con la bocca piena di pane e miele:
“Si, ma tu non sei il primo che passa! E piantala di arrossire!”

Bravissima! Sei un genio! Attendo ansiosamente aggiornamenti!

13/03/12, ore 13:08

Ciaoo! Eccomi qui è stato un capitolo dove B inizia a sentirsi strano con Eloin e mi piace ^__^.

Molto divertente l'idea della rissa Mello-B mi ha divertito molto, e B mi apparso molto figo...ahahahaha.
-Tornato in camera ragionai sul da farsi, e decisi di andare da Mello. Circa una volta alla settimana ci incontravamo e sfogavamo i nostri pensieri prendendoci a pugni.-
Gli scambi di battute di B e Mello sono spassosi e divertenti, si percepisce perfettamente che da un momento all'altro se le daranno.
La scena della lotta é ben descritta e devo dirti che mi ha gasato non poco. ;)

Poi dai momenti da veri uomini si passa alla scena dolcissima del corrimano..
-Corsi subito alla fine del corrimano, e lei mi arrivò in braccio. Arrossii di colpo, e la rimisi in piedi.
Lei mi guardò, e scoppiò a ridere, abbracciandomi all’altezza del petto e mettendomi ancora di più in imbarazzo.-

Ho adorato questa scena, molto carina e l'imbarazzo di B ci sta tutto.
I miei occhi erano lucidissimi.
Questo capitolo mi è piaciuto, come gli altri d'altronde, perchè mi sai ben trasportare nelle atmosfere e i pensieri di B, Eloin e dei luoghi descritti. Si percepisce perfettamente la nascita del sentimento in contrasto al luogo triste e degradato come è un carcere.
B che non sa come accettarlo, è fantastico il suo tormento.

Adesso ti saluto aspetto il tuo prossimo capitolo ;)

06/03/12, ore 18:08

Molto carino questo capitolo, B che parla del motivo per cui è finito in quel carcere, si lascia andare e racconta a Eloin (ogni volta che nelle fan fic vengono riesumate parti delle storie sul Death Note, impazzisco.)
Ma la cosa che ho apprezzato molto è stata la descrizione della scena di B che dorme, dai due punti vista di B e di Eloin, bello molto bello.
Descritto molto bene ed emozionate e poi confesso di aver fatto un salto dal letto (come Eloin XD ahahahah) quando B ha aperto gli occhi.
E poi la domanda di B incerta -Ma lei mi compativa?-

Molto e ripeto molto carino, continua così ;)

Baci baci e al prossimo capitolo
Ama82

04/03/12, ore 11:32

Uhuhuhu ma non mi avevi detto che avevi aggiornato!! Dei dirmelo!
Allora, che dire? Bel capitolo, non c'è dubbio, ma dovresti rileggere prima di pubblicare perché c'è una frase che non torna, probabilmente per distrazione. Comunque sia, mi è piaciuto, finalmente sappiamo qualcosa di più di questa ragazza troppo curiosa. E che tenero BB! Mi piacciono insieme, diventeranno degli ottimi amici secondo me. Sempre che a BB non venga lo schizzo di ucciderla per qualche buffo motivo (ti prego, tienila lontana dalla sua chitarra, sarebbe la sua fine!!)
Detto questo ti lascio perché teoricamente starei studiando chimica... teoricamente...
Baciooo!

29/02/12, ore 23:40

Ciao eccomi a recensire anche questo capitolo...scusami se lo faccio in ritardo ma purtroppo, non ho avuto un bel fine settimana, una storia lunga. u.u

Allora partiamo, dunque molto bella la parte in cui B si sveglia e come gli fai avvertire il dolore, poi l'umiliazione di quel "scusa" intagliato sul braccio, portandolo poi ad umiliarsi chiedendo scusa, sebbene con l'orgoglio B non vorrebbe farlo, mi è piaciuto davvero.
e questa frase lo rende prefettamente.
-Perché io ero un predatore che non poteva cacciare. E non mi sarei mai piegato all’ammettere di essere una preda. Mai.-

B che comincia a pensare a Eloin mi piace, sì, sì....e le scuse che lei gli fa, molto carino quel momento, in cui B si ammorbidisce e inizia a concederle qualcosa, anche il parlare della sua chitarra.
Ma il pensiero che hai formulato e che cito qui sotto, è belllissimo e molto profondo. Io non faccio altro che pormi questa domanda e mi hai fatto trovare una profonda affinità con il tuo B.
-Mi misi così a riflettere a quella strana ragazza, così ostinata ad allacciare rapporti. Ma perché? perché legarsi alle persone, quando sai che presto o tardi, o ti tradiranno o moriranno, o se ne andranno?-

Mi è piaciuto anche questo capitolo e sarò sempre lì pronta a seguire i risvolti della storia, sopratutto i risvolti che ci saranno tra B e Eloin.

Al prossimo capitolo ;)

29/02/12, ore 17:16

Ciao! Scusa ho perso di vista un pò la storia e non ho potuto recensire lo scorso capitolo ^^'' Ok, dopo questa bellissima introduzione (xD) vado a citare il pezzo più bello che mi ha colpita:
“è proprio una bella chitarra! L’altro giorno ti ho sentito suonarla… beh, sei davvero bravo! Come mai te la fanno tenere? Ne Matt ne Mello hanno niente di personale nelle loro stanze!”
Sorrisi amaramente a quella sua prova di capacità d’osservazione.
“Loro non hanno l’ergastolo.”
*_* Quanto mi piacciono queste cosa così! (?) Questo capitolo è davvero bello, e mi ha colpita, anche perchè Eloin è un personaggio sempre più interessante. Come reagirà a quest'ultima affermazione di BB, Eloin? Voglio sapere il seguito *_* A presto!

28/02/12, ore 15:07

GUIIIII!!! Hai aggiornatohaiaggiornato!!! Coooomunque, il punto è: questo capitolo è bellissimo come gli altri!! Anche se questa e altre ff mi hanno fatto odiare proooofondamente roger!! Ricoooomunque, Io che gli spiego come si parla e socializza con le persone, è una scena fantastica!!!

“Ciao BB, come va?”

“Al solito. Cosa c’è?”

Lei alzò gli occhi al soffitto e incrociò le braccia.

“Dobbiamo proprio cominciare dalle basi, veh? Allora, quando una persona ti saluta, specie se chiedendoti come va, si risponde aggiungendo le parole – come stai?- … capito? Beh, comunque sono qui perché così possiamo andare a fare colazione insieme, no?”

Io, dopo un pesante sguardo inquisitorio- era più allegra del solito- uscii, rassegnato alla sua ostinatezza, bofonchiando un veloce “Come stai?” al suo indirizzo.

“Bene grazie! Sai che c’è da mangiare stamattina?” rispose lei prendendomi per un braccio e trascinandomi per il corridoio.

Geniale!!! Beh, ti lascio con questa scarsameravigliosa recensione! Bacio!

21/02/12, ore 18:52

ma tu scrivere una storia su, che so, il coniglietto Tippete sbranato dal T-Rex, no, eh?
sempre sul Death Note...
non che abbia niente in contrario, per carita', ma sii un po' piu' eterogenea!!
prendi me: glee, percy jackson, harry potter, originale...
ma, tornando alla storia:
scrivi benissimo (cazzo, perche; io no?? D:).
ma questo lo sapevi gia', quindi:
Eloin e' una figa, trallalallalero!!
si, scusami, sono un po' su di giri (domani c'e' l'episodio 3x14, ti rendi conto?? il matrimonio finchel, l'incidente di quinn, quinn che impreca contro rachel, sue che chiede un consiglio sulla maternita' a quinn...)!
comunque.
eh, il ragazzo e' cotto, eh? eh? EHEHEH??
come puck di quinn u.u
no, adesso la smetto, anche perche' i paragoni non sono appropriati (per quanto eloin sia strafiga non puo' in nessun modo reggere il confronto con DIANNA AGRON!!)...
ah, si:
Gatta Blu, parlo anche con te, nonostante stia parlando a Lupa Nera... per informazione!!
baci, kiki98
PS: io non lo reputo necessario, ma Rolly e Kitty insistono, quindi... aggiornate frequentemente!! io ora vado a leggere i prossimi capitoli!! bye bye
I've gotta gay... go... I've gotta go
PPS: questa era Santana nell'episodio Born This Way, nel caso interessasse a qualcuno xD