my idol is my neighbor.
di NoemiDirectioner__

25/11/12, ore 18:03

Lacrime ,lacrime lacrime Fan fiction stupenda finalemnte ho eltto il finale dopo tanto bravissimissima sul serio ora leggerò altre tue storie e sono sicura che sarannos tupende coem queste,bravissima ancora .

16/05/12, ore 19:37

NIAAAAAAAAAAAAAALL COS'HAI COMBINATO CON QUELLA!? *sfogo personale*
bella bella bella ncjagjahevghe avvertimi quando continui perchè io mi dimentico lol
davvero mi piace molto, come ti ho sempre detto. Sono proprio curiosa di vedere come va avanti u.u
cciaaaao c:

15/05/12, ore 22:06

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua davvero amo questa storia è stupenda stupenda ho gia detto stupenda ?
Sul serio è bellissima

15/05/12, ore 22:04

cariiiina :3 un pò hot il pezzo di Harry e Liam ma carina :3
@ismybreathe

devo ammettere che questa storia all'inizio non mi attirava molto ma poi da terzo capitolo ha iniziato a piacermi VERAMENTE molto :D dopo questo capitolo voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continuerà !!! ;)

La tua storia , mi piace molto . Ma cime fai ad avere le recenzioni ?? Help me D:

cciao bella c: mi piace un casino la tua FF, in pratica l'ho 'scoperta' oggi su twitter quando hai pubblicizzato questo capitolo scrivendo 'scena di quasi sesso' allora mi sono incuriosita, non prendermi per una morta di cazzo LOL e mi sono letta tutti i capitoli perchè mi intrigava molto ed è cnhfjdgue *-* quindi continua presto u.u
su twitter sono @OhHoran_ comunque , anche per chi folesse followarmi c:

Grazie per averlo fatto piú lungo... Cmq stupendooooo contnuia cosí *-*

03/05/12, ore 23:40

fjdfklfljflh capitolo stupendo..FF stupenda,amo come scrivi, la prossima volta puoi farlo più lungo daiiiiiiiiiiiiiiiiii *occhi dolci * *-* xD

09/04/12, ore 23:09

ho scoperto la tua ff da poco volevo dirti che è supermiticafantasticosa(?)continuaaaa!!!
xxxcupayne_98

06/04/12, ore 14:27

*si schiarisce la voce*
La storia è interessante e mi piace molto kjdhfjsf.
Però quando scrivi i dialoghi non crivere tpo "Harry: jfghdjf" "Nialll: jhdkjdhskjr" perchè il testo è poco scorrevole u.u per il resto scrivi molto bene :3
Passa anche da me se ti va :D
Liiils

06/04/12, ore 12:55

Bella :D!Continua! Che voglio sapere come finisce ;) Ciao, -Elle xoxo ♥

30/03/12, ore 00:32

Stupendooooooo .... Che tenero Harry a farli baciare bdhjzjhsjhsbhbx continua cosí è stupendo .

29/03/12, ore 18:08

appena finita di leggere e mi piace fiwhifuhgweiuf.
continua presto ùù
se ti va leggi la mia?
un bacio, ssciaaooo.

19/03/12, ore 04:07

Bella continua è stupenda questa Ff anche di liú bydgsjsjajzhshhdghd Continua