Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoemiDirectioner__    30/09/2012    1 recensioni
Questa storia è narrata in terza persona. Natasha ama alla follia gli One Direction e decide di trasferirsi vicino a loro. Spende tanto e per i primi tempi non avrà soldi. Il manager non vuole che lei stia lì perchè può dire in giro cosa fanno i ragazzi. Lei sarebbe adatta a Niall peccato che a lui piaccia anche Miranda. Ma la storia si conclude bene, soprattutto per Natasha che ha un fidanzato meraviglioso e quattro migliori amici.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam.

E mentre abbracciavo Harry, respirando il suo profumo, sorrisi.
Sorrisi perchè era tutto finito, perchè il caos nelle nostre teste non c'era più.
"E' stato un errore" sussurrai.
"No Liam, nessun errore. E' stata un esperienza di vita, un tratto di amore."
Io e Harry non eravamo fatti per stare in sieme, avevamo cancellato tutto, avevamo fatto un passo indietro nel tempo.
"Amici come prima?"
"Amici come prima."
Si era felici così, quella sera, quel ricordo era cancellato, era solo un piccolo momento, un piccolo caos creato dalle nostre teste.
"ti voglo bene un bene assurdo."
Sorrise "anche io ti voglio bene."
"Che ne dici della modella bionda?"
"E' fidanzata" risi "ha la fedina al dito", poi gli diedi una pacca sulla spalla: "prova con la mora".

Zayn.
"Era difficile quella ragazza, Emily.
Non era come le altre che mi morivano dietro, no.
Lei era tutto ciò che non erano le altre, ed era forse questo che mi attraeva di lei.
Poi, figlo mio, sotto la sua faccia da ragazza forte si nascondeva una ragazza sensibile perchè un giorno la ritrovai in lacrime.
Ma la storia è troppo lunga da raccontare.. in poche parole lei mi disse che mi amava, ci baciammo.
Poi il resto della storia lo sai, ci siamo sposati e abbiamo avuto te.
Buonanotte Lorenzo"
"Buonanotte papà."
Gli diedi un bacio sulla fronte e andai nel letto con mia moglie.

Flashback.
"Perchè piangi?"
"Non puoi capire"
"Dai, perchè?  Dimmelo che poi ti devo raccontare com'è finita con Melissa"
"Sai che c'è? Vuoi veramente sapere che c'è? E' che sei un puttaniere di merda. Uno che ci prova con tutte: Melissa, Vanessa. Perchè me no? Perchè non ci provi anche con me? Perchè non ti piaccio ? Perchè sono brutta? Perchè mi piaci? Ma ch cazzo. Io ti odio. Odio e basta. Odio perchè.. perchè ti odio.. okay? Perchè ti amo e quindi ti odio e .. e.. e ok. Oh. E.. e.. basta va bene.. e.. ee.." scoppiò di nuovo in lacrime.
Avvicinai le mie labbra alle sue per baciarla ma lei si trasse indietro.
"Ahahahha, certo, la fai facile te. Un bacio a lei, un bacio all'altra, un bacio a me, e che cambia? Per te non cambia niente, a me cambia tutto.."
E mentre lei continuava a farfugliare, a dire quelle assurde cretinate, io  la bacia.
Forse perchè baciarla era l'unica cosa che davvero desiderassi fare.
Forse perchè davvero di lei mi importava e perchè anche per me cambiava tutto.
Perchè lei non era brutta, e io non ci avevo mai provato perchè avevo paura di non piacergli e perchè incece, adesso, lei era tutto ciò che desideravo amare.
Fine flashback ma inizio di un amore.



Niall.
Bussai, bussai con una tale violenza che la porta si sarebbe anche potuta rompere.
"Niall che cazzo vuoi?"
"Non me ne frega niente di quella ragazza, io voglio te."
"Vuoi me? E se volevi me non mi tradivi, se volevi me mi credevi quando ti parlavo di Miranda, se volevi me, se davvero volevi me,.."
".. non se, se niente. IO VOGLIO. Voglio te. Te. Te perchè ti amo. Ti amo. Amo. Te, si. Ti amo."
Una lacrima scese dal suo viso, un sorriso poi la accompagnò.
Le loro labbra si avvicinarono e per la prima volta si dissero ciò che non si erano mai detti con un bacio.

E finì così, perchè la vita è un brivido che vola via, tutto un equilibrio sopra la follia.


Spazio autrice:
Ho finito la storiaaa *-*
Che ne dite? Voglio tante recensioni. <3
P.s: che ne dite di andare a leggere le altre storieee? Dai dai dai! E poi passate nella mia pagina facebook: I love the old guys of old wmyb.
Vi lovvo, lol.. ahahah :3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoemiDirectioner__