Bura hime
di Djali

16/02/12, ore 11:39

Accidenti, Djali!Che storia meravigliosa, dolce e simpatica, così piena di sentimenti. Sei riuscita a caratterizzare a modo tuo Vegeta, seppure mantenendolo IC. Complimenti! Non è facile riuscirci, io lo so bene.
Guarda, ancora me ne stupisco. Bra è proprio come l'ho sempre immaginata, e tu l'hai descritta perfettamente nel carattere, nell'aspetto, nei modi.
Beh, ti faccio nuovamente i miei complimenti più sinceri. Continua così, a presto!

Seele

16/02/12, ore 11:35

Ciao! ^^
Davvero bella questa tua one-shot, è raro vederne una che parla del rapporto tra l'orgoglioso principe dei saiyan e sua figlia! Complimenti, è scritta davvero bene, e i personaggi sono perfettamente IC! Con il passare degli anni, Vegeta è davvero cambiato, è davvero affezionato alla piccola Bra, la tratta davvero come se fosse una principessa, la sua principessa;) Peccato però, per Trunks, che ha dovuto subirsi il carattere irascibile che il principe aveva nei primi anni di vita sulla terra^^ In conclusione, ti ripeto che questa storia è davvero carina, nonchè originale è priva di qualsiasi scorrettezza grammaticale;)

A presto,
LadyInDark.

15/02/12, ore 23:03

Che carina questa storia! Eh sì, ce lo vedo proprio Vegeta troppo orgoglioso per dire alla sua bambini chi è per lui veramente e Bra che si altera tutta! Brava!

15/02/12, ore 22:48

Una ff veramente dolce :). Avrei tanto voluto che Toriyama continuasse il manga (anche solo di una saga), solo per vedere Vegeta alle prese con una figlia femmina (in GT si è visto poco e niente). Il rapporto tra questi due mi ha sempre affascinato; è veramente un peccato che il personaggio di Bra faccia un'apparizione così fugace. Cmq ho trovato il rapporto padre/figlia che hai descritto tenero e realistico senza essere troppo sdolcinata... Ecco perchè va nelle mie preferite ^^

15/02/12, ore 22:39

E' bellissima.
Ce la vedo Bulma a spifferare tutto e Vegeta a sgranare gli occhi per le parole della figlia.
E' dolcissima comlplimenti.

15/02/12, ore 22:32

Ma è dolcissima *-*
Mi è piaciuto molto il confronto tra il modo di agire del saiyan dei vecchi tempi e quello del Vegeta rabbonito dai tanti anni passati sulla terra. Hai reso il carattere del Vegeta originale.
Bella, davvero. Complimenti :))

15/02/12, ore 22:31

Salve :)
Questa storia é adorabile. Riuscivo quasi a vedere quel divano occupato da Vegeta e Bra, davanti ai miei occhi.
La figlioletta è stata di una dolcezza incredibile e Vegeta ne è consapevole.
Mi hanno molto divertita i discorsi che faceva al padre riguardo la sua vita passata, un'idea davvero carina!
La conclusione è stata altrettanto dolce.

Alla prossima, soundslife

15/02/12, ore 21:37

Oh **
Che storia jsdhsjahdsajkd! tradotto= pucciosissima XD
Sono lieta che tu abbia scritto questa piccola Flash, davvero semplice, ma piena di particolari e scene davvero interessanti.
Adoro il rapporto che si instaura tra Bra ed il padre, l'orgoglioso principe dei saiyan, penso che sia uno dei rapporti più carini e profondi dell'intero anime.
In questo periodo scrivo davvero poche recensioni positive, ma sono felice di poterbe scrivere almeno un po', meritate naturalmente, come per questa storia!
sai una cosa? Mi è piaciuta talmente tanto che questa finisce nelle preferite! Sì, Sì, ho deciso, a imbosco nelle storie preferite perchè è troppo bella! Scritta bene, punteggiatura corretta e argomento nuvo ed inusuale nel forum.
Ottimo lavoro ^^

Saluti,
Rudy Nazzumi

15/02/12, ore 21:32

Mi si scioglie il cuore *.* Non ho parole, è dolcissima e bellissima!! Adoro le ricostruzioni del rapporto Bra/Vegeta e la tenerezza che naturalmente le caratterizza.. meravigliosa. Mi è piaciuto anche lo stile, leggero e gradevole^^ Complimenti complimenti! clapclap!