Heart of Universe
di Claudia Ponto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/12, ore 14:14

Chissà chi è il simile di Drago?
Questo capitolo è stato abbastanza strano.Tutto ciò che è scritto sembra un enorme sogno/incubo ma in realtà stà succedendo per davvero alla povera Will.Se fossi stata in lei sarei scappata .Insomma, il tuo rapitore che se ne và e tu stai sola soletta in una gabbia dorata? Che fai? Scappo ,ovvio.
Spero solo che abbia un lieto fine questa storia .Comunque ora ricordo qualcosina del cartone di jakie Chan ,Drago sarebbe il nemico del cinesino?
Seguivo poco il cartone e dunque ,ricordo poco .Spero che mi saprai spiegare meglio.Ciao

30/10/12, ore 13:59

Allora,devo dire un po' di cosette:
Punto primo:Drago, sotto forma di essere umano è molto più accattivante ;quando però ha tentato di "toccare" Will un po' l'ho disprezzato .Poteva escogiate qualco'altro per tendere una trappola al poliziotto in borghese,no?
Tutto sommato però hai reso il tutto più furbetto.Non è affatto un capitolo poco interessante ma potrebbe essere ,come posso dire...un anti camera di ciò che verrà.
Scusami se te lo dico ma questo Black ,anche se mi pare un tipo con le "palle quadrate" ,finora ha solo seguito indizi e spero che arrivi a trovare il drago.Ok, non mi resta che leggere il resto.

30/10/12, ore 13:46

Mamma santa cos'è successo!
Will è proprio nei giuai e ma anche Drago è di un cattivo...comunque ,la scena del cervo mi ha ricordata molto quella di Harry Potter .Bah, sarà che mi hanno infarcito la testa con la saga del maghetto sfigato ?Boh...
Ultima cosa,i collanti delle Witch sono bicolore ma non blù e verde ma verde chiaro e scuro .DEtto questo ,credo proprio che leggerò ancora qulche altro capitolo.Comincia ad essere interessante .

30/10/12, ore 12:05

Come partenza non è male.Ma credo che sia azzardato fare una cross over con jakie Chan.Ok ,i cattivoni sono abbastanza credibili e se il primo capitolo si presenta così...COSì allora il restao sarà tutto un programma.
Mi ha fatto un tantinello girare la testa perchè il testo ,a parte alcuni spazi, è tutto attaccato e ho fatto fatica a seguire tutto fino alla fine.
Bollino rosso e temo sempre i bollini rossi anche perchè ,quelle mezze volte in cui sono andata a leggere ,non è che mi abbia entusiasmato molto.
Detto ciò cercherò di leggere quanto è più possibile.

08/10/12, ore 07:49

Ciao Solaris,
anche questo capitolo è interessante e ricco di immagini dal forte impatto emotivo. Avrebbe bisogno di una limata dal punto di vista della forma.
Aspetto il prossimo

02/09/12, ore 21:04

Ciao Solaris, la storia è originale e interessante, piena di descrizioni di immagini molto forti. Come al solito, avrebbe bisogno di un po' di colpi di lima.
Alla prossima

15/07/12, ore 11:34

Ciao Solaris,
come al solito, la storia prosegue interessante tra colpi di scena e immagini vivide. Sarebbe bene però rivederla per migliorare stile e punteggiatura.
Conviene anche evitare i micro-cambiamenti del punto di vista, tipo quello degli agenti che vedono che Black ha un'aria felice e, subito dopo, si spiega perchè, cosa accessibile solo alla conoscenza di Black; meglio mantenere il punto di vista più a lungo, diciamo per tutta la scena.
Aspetto con interesse il prossimo.
MaxT

02/07/12, ore 19:20

Ciao Solaris, la storia prosegue interessante e ricca di immagini vivide; in alcuni punti però andrebbe limata in quanto la forma non è perfetta.
Aspetto la prossima puntata

02/06/12, ore 07:35

Ciao Solaris,
bisogna dire che le tue storie sono veramente vivide e di effetto per quanto riguarda le descrizioni e le scene d'azione. Quelle della camera e del bagno trasformati in un putridume marcescente sono spettacolari.
Non conoscevo il personaggio del capitano Black, ma trovare Will Vandom coinvolta in una storia così drammatca e cruda è stato una sorpresa.
MaxT

08/04/12, ore 10:49

Anche questo, come capitolo, mi è piaciuto molto (non è per niente breve, ed è molto interessante).
Bella la cosa che Drago può cambiare aspetto (come ammette lui stesso, è vero, i demoni possono assumere forma umana).
Che altro dire, attendo il continuo.
Ciao.

27/02/12, ore 10:17

Ciao.
Innanzitutto, volevo dirti che questa storia mi piace molto (io sono una fan delle w.i.t.c.h., e conosco anche le Avventure di Jackie Chan).
Come storia, è strutturata molto bene, è intrigante, e il fatto che tratta di creature demoniache e di Will, la leader delle guardiane (la mia witch preferita) mi piace ancor di più!
Non ho notano essun errore ortografico, per questo scrivi molto bene.
Ma oltre a Will, compariranno anche le altre guardiane?
Ora ti saluto, e ti faccio ancora i complimenti per la tua storia.

16/02/12, ore 20:00

Solaris... questo nome non mi era nuovo...
poi ho guardato il curriculum di opere ho ricordato il motivo: era l'autrice di una delle due  (due di numero) fanfic al fandom di JAckie Chan.
Tra l'altro, con la scelta particolarmente coraggiosa di scegliere come protagonisti non solo dei personaggi minori, ma anche dei Villains.

Questa volta il Male ritorna in scena (devi avere una piccola passione per quella cricca di Divinità Draconiche), e stavolta va a calpestare i piedi a una serie disney, ma parlando di Multiversi e divinità orientali, non era una cosa così assurda che prima o poi quei due mondi si sarebbero incontrati.
Conosco il tuo precedente, e quindi non ripongo troppe speranze nell'apparizione del noto attore di arti marziali. Ma forse è pure un bene, perché il mondo dipinto in questo caso non è decisamente quello di nessuna delle due serie: il target cresce, si scontra con quella dura realtà che è peggio di qualsiasi fumetto o cartone, per ragazzi e non.

Sparandola un pò grossa, è un pò come se avesso preso JCA e Witch, e li avessero affidati a Frank Miller per una versione più "adulta".

E' rassicurante figurare nel cast la familiare figura del Capitano Blake.
Sarà essenziale per chi legge aggrapparvicisi, perché già l'inizio fa intuire che presto si leverà una tempesta di sangue, disperazione e dolore.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]