Ghosts
di V e r m o u t h

28/02/12, ore 19:37

Uh, ed ecco all'appello Mathias ** devo ammettere che dopo la sua apparizione negli scorsi capitoli ero piuttosto curiosa di leggere qualcosa riguardante lui.
Per prima cosa devo dire che, nonostante tutto, il papà di Mat mi piace... non so, anche se così severo e risoluto mi è parso che un po', infondo infondo, anche se non approva quello che il figlio ha deciso di fare, sia comunque dalla sua parte. Mi sembra un uomo che comunque pensa sempre al bene del proprio figlio e questa cosa mi è piaciuta moltissimo!
Anche la sorella e il cognato non sono per niente male** a parte il fatto che mi è venuta una voglia di dolci che non ti dico, ma trovo il loro rapporto con Mat molto bello, sopratutto quello con Karen... li vedo molto complici e uniti, dolcissimi anche nel loro continuo bisticciare.
Ora sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà quando lui e Tino scopriranno le reciproche passioni in comune *-* oltre che di conoscere qualcosa in più sugli altri!
In generale tutta questa parte presentativa su Mat mi è piaciuta molto e sono anche curiosissima di vedere i famigerati disegni **
In attesa del prossimo capitolo non posso quindi che rinnovarti i complimenti e attendere paziente** nel mentre provvederò a farmi i biscotti per soddisfare la voglia di zucchero che questo capitolo mi ha messo!
Un abbraccio e ancora brava! <3

24/02/12, ore 22:43

Mi manca un capitolo da recensire ma visto che sono ispirata a elargire buoni commenti sta sera, ho pensato di fare anche questo capitolo...
Prima di tutto: evviva, c'è Matty Mattyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!è sempre così dolce lui <3<3
"Mi hai deluso Mathias, mi hai profondamente deluso" penso che questa frase passerà gli annali della storia insieme a quella di Troia e a Lovino lo sa u.u è stupenda!!!!Mi piace il padre di Matty, è un tipo risoluto...good job, papi!!>.<
E Karen!!Karen non me l'aspettavo così, me la immaginavo di più come una sorella maggiore gentile e attenta che il fratellino abbia tutto quello di cui a bisogno. Tipo...una ragazza un pò cicciottella dall'aria buona che fa i dolci per i poveri affamati come Tino xD Invece...cazzuta mica poco la ragazza!!!!Mi piace anche lei!!!
L'idea che Hans aiuterà Matty a trovare i membri poi verrà realizzata?Sarebbe interessante, mi sta simpatico il tipo u.u (e fu così che la Puf lo fece morire schiacciato da un tir xD)
Trovo che la parlantina di Matty sia buona per fare il pasticcere ma a volte se esagera secondo me spaventa davvero i clienti O.o Cioè, non sta mai mai MAI zitto quel ragazzo, sembra me quando sto poco bene...xD
L'appartamento di Mathias è WOOOOOW, I like it!!E gli abiti da sposaaaaa!kufufufu <3<3
siamo sicuri che il danese non si mangi qualche pasta ogni tanto?Io non mi fiderei troppo...muhahaha xDxD No, povero diamogli fiducia...
Scriverei ancora ma devo andare a soffiarmi il naso e i fazzoletti sono in camera (lontaaaaanti...c'è il deserto tra me e loro @-@)
Vado. Mi piace il capitolo! \m/
Neji

23/02/12, ore 23:10

Oh bene, un nuovo capitolo su Tino *-* ero in effetti curiosa di leggere qualcos'altro su di lui e sono stata accontenta, sopratutto per quanto riguarda il suo passato... poverino, alla fine è un povero orfanello é.è ma almeno, se non ho capito male, sua nonna gli è rimasta vicina!
Comincio con il dirti che ho amato la parte finale: davvero, tutta la preparazione prima di salire sul palco, la descrizione del momento in cui finalmente sale, li ho trovati semplici ma concisi, descrittivi al punto giusto e... non so, ho percepito una bella atmosfera, giusta per un inizio concerto, ecco**
"Col sole tramontò Tino e il buio fece risorgere Crow.
Il suo era un gioco di alba e tramonto."
Questa frase poi penso che sia davvero bellissima!
E tornando indietro nel capitolo (lo so, non ho il minimo senso dell'ordine, ma abbi pazienza ._.) davvero molto carina e leggera la parte sul nuovo incontro con Den... mhm, forse mi sbaglierò, ma per caso c'è odore di DenFin? <3
In qualsiasi caso trovo che il personaggio di Danimarca sia ben caratterizzato in queste due comparsate che ha fatto, sìsì U_U
Non posso quindi che farti i miei complimenti per questo capitolo e scusarmi ancora per il ritardo con cui arriva questa recensione, ma ultimamente sono un po' presa con lo studio e ho poco tempo per leggere e commentare!
Sono curiosissima di vedere chi sarà il prossimo *-*
Un abbaccio!

17/02/12, ore 00:05

Tino <3<3 che carino Tinucciooooooooooooooooo *sbava*
La brandina.....tu e questa cavolo di brandinaaaa!!!!!!!!!@_@ te l'ho detto, bisogna usare il PUF montabile!!!!!!Quando avrà un pò di soldi faglielo comprare, mi raccomando ci conto....sennò lo ospito io davvero u.u e addio SuFin!!Perchè io Tino a Berwald non lo lascerò maiiiiii >.< Ok la pianto...-.-
Aaaallora....Non mi aspettavo che Matty e Tino si sarebbero conosciuti nel capitolo uno O.o ci sono rimasta!E poi non pensavo che Matty avesse una sorellona...ci sono rimasta anche li!xDxD
Quando ho letto i dolci danesi sono tipo morta schiattata sul pc con la bava alla bocca....uuuufff dobbiamo trovare un negozio o un ristorante che faccia i dolci danesi, sento che mi piacerebbero molto!!!!
Matty che si toglie il cappello e ha i capelli che gli vanno da tutte le parti è troppo dolce <3<3<3<3
E così abbiamo scoperto che anche Tino va al cesso...*annuisce*...mmmh interessante...xD
E se mi avessero spostato così a cazzo il concerto mi sarei incazzata un attimo io, nè nane...O.o Amo la spasmodica calma del signorino....^^ Però poverino si sente solo nella sua vita normale....;( *tanta pena*
E VIVA CROOOOOOOOOOOW *Le sembrano due persone diverse, è tipo una doppia personalità, come quella di Tonio xD*
Ok spero che mi farai leggere presto il prossimo capitolo....in anteprima però, sta volta u.u
Bene, sono le 12.04 di notte, è appena finito il mio fioretto e sto morendo di sonno quindi direi che posso andare a dormire serenamente per sognare tanti Tini e tanti Matty ^^ Poi quando arrivano gli altri sognerò anche loro <3
Mi piace tanto questa ficcia ^^
Notte Notte moglinski <3
Neji
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 12:09 am)

16/02/12, ore 21:35

Ok, sappi che solo per il fatto che usi The sims ti sei guadagnato la mia stima e la certezza che seguirò questa storia a vita U_U pensavo di essere l'unica a fare queste cose, a creare gli ambienti e i personaggi delle fic ma sono felice di sapere che non è così! <3
Dunque, passando alla storia, sia da questo primo capitolo che dalle informazioni che hai dato penso proprio di poter dire che questa fic promette molto bene. Come ho potuto appurare da altre tue fic hai uno stile che mi piace molto. Trovo anche molto bella questa versione di Tino cantante, così mi apprezzo anche quella di Danimarca pasticcere (e mi è anche venuta fame al pensiero dei dolci danesi .-.). In particolare Mat trovo che sia perfettamente IC... così vitale e allegro non poteva che essere lui, ecco U_U Mi ha fatto morire l'immagine di Tino che pensa a quanto Mat sia cool... e ancor di più il riferimento alla sua bellezza, ma in effetti penso che sarebbe la prima cosa che noterei in quella pasticceria (dopo i dolci, si intende!).
In sintesi... complimenti per questo capitolo!
Continuerò di certo a seguirti, sono proprio curiosa di vedere come procede!
Un abbraccio <3

16/02/12, ore 20:51

Sii parla dei Nordici,è un AU e promette molto bene: non vedo l'ora del primo capitolo <3
Sappi che hai già una lettrice sicura :D
Mi fa un pò strano vedere Mathias/Danimarca come uno dei più piccoli del gruppo (parlando dell'età)! L'ho sempre visto come il più grande insieme a Svezia,ma è interessante come cosa!
Spero di vedere presto il primo capitolo :33

16/02/12, ore 18:43

Oh che cosa interessante! °-°
Sì sì, conta su di me come tua lettrice...!
Non vedo l'ora di leggerla! *esaltata*