Omicidio in bianco
di FloxWeasley

15/05/14, ore 12:24

Carinissima questa storia! Spero che continuerai a scrivere, sarebbe un peccato lasciarla incompleta :(

-ItsBettys

01/01/13, ore 20:30

Sono un po' in ritardo con la recensione, ma è stato bello rileggerti! Davvero divertente questo capitoletto! Castle è sempre Castle...se non esistesse bisognerebbe inventarlo! X-D
Ma che teneroooooo è uscito a comprare da mangiare e ha "guidato" la stufetta dalla sua musa! *_* Solo lui può inventarsi certe cose! E Beckett, con il suo sarcasmo, mi fa morire dalle risate ogni volta!
A presto
Ciaaaaaaaao

12/12/12, ore 22:35

Ciao Fra, premetto che io sono una romantica inguaribile e Castle che rinuncia alla sua serata con la "sventola con un vestito da urlo" per stare con Kate e scaldarle il cuore mi rende felicissima. Il modo in cui si presenta poi e davvero carino e dolce e romantico e sorprendente e divertente e....ho finito gli aggettivi. Quindi Rick l'accompagna a casa e poi? Perché non scaldarsi insieme? D a da storica. Presto. Beckett66

12/12/12, ore 22:30

Ciao Fra, bellissima la scena finale... Il capitolo è di transizione ma ci permette di contestualizzare i personaggi ed i luoghi. Solo una piccola notazione. Mi sembra che ci sia una velocità eccessiva. Mancano le descrizioni e i dialoghi sono molto brevi. Per esempio il modo in cui Kate comunica la notizia della morte di Ted Williams ad Hailey ed al signor Lester mi sembra un po' sbrigativo, come se Kte lo facesse per routine e questo non è molto in sintonia con Kate. Alla prossima. Beckett66

12/12/12, ore 22:23

Ciao Fra, so che adori farli battibeccare e ci riesci benissimo. Me li vedo proprio: Beckett che va dal captano per ottenere ció che è giusto, lui che desolato le annuncia che non si puó fare molto e Rick che se ne esce con una delle sue trovate. Tutti che ridono ma sanno benissimo che li salverà ancora una volta. A presto. Beckett66

12/12/12, ore 22:15

Ciao FoxWeasley, l'inizio non è niente male. Povero Castle: Beckett e Lanie insieme contro di lui sono una vera minaccia. Un omicidio sotto la neve. In effetti il gesto che tiha ispirata è simile a tanti gesti che anche a me suscitano dei flash. Lavorando ci poi introno di solito se me tirano fuori delle belle storie. Alexis esigerà l'aiuto di tutta la squadra. A presto. Beckett66

10/12/12, ore 17:03

E' troppo divertente queste battute xD
Di questo passo Kate e Rick diventano due comici xD forse la neve da alla testa xP
Bentornata tra noi! =D

Stefy

10/12/12, ore 12:14

Ma ciao!
Bentronata su queste frequenze, ma soprattutto con questa storia!!
Almeno il fatto che da te il riscaldamento fosse rotto ha dato i suoi frutti ;)
Ma quanto è tenero Castle? Un bambino, è vero, ma tenerissimo.
La stufetta e la mcchinina telecomandata da Rick... Lo voglio anche iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Le tue battute tirano su il morale, quindi non smettere ;)
Baci

29/04/12, ore 17:29

Una storia molto carina ed attinente all'originale, mi piace =)
Non mancano le scaramucce e gli sviluppi delle indagini sono molto interessanti. Aspetto di leggere il seguito quando pubblicherai, ciao!
Federica

28/04/12, ore 16:21

Che cariiino Castle che consola la sua amica e Beckett che si innervosisce davanti a quella dimostrazione d'affetto! Che ridere! Mi immagino l'espressione di Kate!
Ahahaha è vero, Kate moriva dalla voglia di saperlo! Cariiiina questa scena mi ha ricordato il telefilm! Brava!!!
Così Hailey è una ex di Castle, eh? Interessante, moooolto interessante, anche perché Rick le ha dato il numero di telefono...
"Scusate, siete voi i genitori di Jane?" , "No, direi di no" X-D
Fantastico!! Beckett è in imbarazzo!! Adoro questi momenti, mi divertono tantissimo!
Hai ragione questa parte è molto bella, come il resto del capitolo. Anche se non ti convince, io l'ho trovato bello! :o)
Divertentissimo il finale con Rick che cade sul ghiaccio: poverooooo ! E Kate che fa la sadica! X-D
Al prossimooooo
Ciaaaooooo

27/04/12, ore 23:35

Ma lui si fa male il sederino, per poco non si rompe l'osso sacro e lei ride? Ma.. ma...
ahhahhahhaha... anch'io ahhahahh
ehm... ok... i ricompongo :)

Chissà perchè kate era infastidita da Hailey, gelosa forse? Mah! :D
Siiiiiiiiiiiii è ge-lo-sa!

A presto Fra!
Buona serata

27/04/12, ore 23:29

E' un bene sapere chi sia! Magari questo farà uscire allo scoperto la gelosia di Kate!
Povero Rick, ha fatto uno scivolone, e la detective che se la ride! Ahahah (rido un po' anche io!)
Alla prossima e non farmi aspettare troppo! ;)
Baci

16/04/12, ore 21:33

Il titolo è tutto un programma! :o)
Poveri: fa freddo, la caldaia non va e il tecnico è bloccato dalla neve. Per fortuna c'è Castle che risolve il problema...o forse no, visto che non riesce a far fuzionare la stufetta X-D
Ahahaha Castle che gioca con le nuvolette di fumo! Mi immagino la faccia di Kate!!! X-D Divertentissima!!!
Ma, ma chi è questa donna?!? Prevedo gelosie....
Questa storia è veramente divertentissima!! Io adoro le storie zuccherose ma, per evitare un attacco di iperglicemia,ogni tanto fa bene leggere una storia spassosa!!!
Brava!!! Ora aspetto di scoprire chi è la misteriosa Hailey...
Ciaaaaoooo
Merryweather

16/04/12, ore 21:22

Ciao!!!
Non so davvero come ha fatto a sfuggirmi la tua ff... rimedio subito! :o)
Cominciamo bene...il pupazzo più grande del mondo!! Ahahaha Tipico di Caste: tutto in proporzione al suo ego smisurato...X-D
Ahahah Bellissimo il battibecco iniziale tra Castle e Beckett!!! X-D
Quanto mi mancano nel tf i momenti come questo :o(
ahahahaha carino il racconto di ciò che è successo a Rick da piccolo... Per non parlare della palla di neve dritta in faccia alla Detective... mi sono sbellicata!!! X-D
Divertentissima!!
Ciaaaaooo

16/04/12, ore 17:39

Hailey! O.o? Una vecchia maestra di Alexis? (vecchia nel senso di tanto tempo fa, ma sono sicura che è una bella donna)
Sono curiosa di trovare risposta a tutte le domande che hai fatto, perciò non tardare ad aggiornare :))
Al prossimo
R