Per il nostro futuro.
di misslittlesun95

23/08/12, ore 20:59

Beh che dire... Complimenti! C'è molto sentimento e molto amore in queste righe che hai scritto, sei stata capace di farmi immaginare la scena come fossero davanti hai miei occhi... Complimenti!

19/03/12, ore 16:12

Davvero complimenti! :D
Devo dire che avrei preferito di gran lunga Luca disabile, scontroso, depresso... che vederlo morire in quel modo ._. hai scritto davvero bene, e non credo che nessuno si possa sentire offeso, in quanto il periodo che sta avendo da depresso e incazzato con il mondo, penso sia una cosa comune all'inizio per tutti quelli che devono affrontare questa "malattia". Però sono convinta che con la persona giusta accanto, con una buona dose di forza d'animo... si può superare tutto. O almeno cercare di farlo : )
Davvero brava! : )
Un bacione!

17/02/12, ore 00:29

Tesoro, sono senza parole! è meravigliosa, non c'è molto da dire.
L'argomento è delicato, senza dubbio, ma l'hai trattato benissimo, con tutto il rispetto necessario e.. oh, credimi: molte poche persone sarebbero state in grado di scriverne così bene. Personalmente, poi non avrei mai pensato che tu abbia scritto ciò per prenderti gioco della disabilità o quant'altro, quindi magari la premessa era superflua ;) ((hai cmq fatto bene visto che c'è sempre gente che deve dire la sua e trovare pretesti per rompere ù.ù))
ammetto che non è facile vedere Luca in quelle condizioni, eh ç_ç ma molto meglio così che morto, decisamente sì.. e poi è di nuovo con Annina *____* il pezzo di Vittoria che ha pagato la cena ad Ele per la scommessa mi ha fatto morire, sono troppo loro! ne sarebbero state più che capaci :D
il finale è qualcosa di favoloso, davvero *w*
bravissima, piccola di mamma!

16/02/12, ore 19:33

Hola <3
Beh, ma questa storia è stupenda!!!!!!! E’ fantastica, favolosa, bellissima, e tanti altri aggettivi sinonimi di quelli che ho appena scritto! xD
Semplicemente fantastica.
Fa capire che l’amore non è mai impossibile, vince sempre, vince su tutto.
La loro situazione tragica se volgiamo dire e complessa non li ha allontanati, anzi sono più uniti che mai, ed aspettano anche un figlio… ed un figlio ti lega per sempre!
Il loro non è un problema da poco, eppure nella sfortuna, come si dice, sono stati fortunati, poteva andargli molto peggio e magari Luca poteva arrivare a non conoscere mai suo figlio, ad esempio.
Comunque, mi piace molto!
Penso che la rileggerò altre dieci, venti volte consecutivamente ahahahah.
Ci sentiamo alla prossima storia.
Besos!
Eliessa <3