Critical love
di Ciulla

28/03/12, ore 19:27

" “Vai a dirlo al tuo amico lì sotto…”
Mentalmente maledico Mycroft. E anche il mio amico lì sotto che si eccita per così poco. E anche i cappotti di oggigiorno, che non nascondono un cazzo. Nel vero senso della parola. " -->mi sono pressoché affogata e ho preoccupato mio padre nell'altra stanza XD oh god...

Bella l'idea di Greg sposato con il governo inglese XD Mycroft è un po' OOC, però non è affatto facile rappresentarlo, forse è anche più difficile di Sherlock stesso.. però questa coppia mi piace si si

17/02/12, ore 22:16

OWWWWWH. Okay, in pratica l'idea è questa.
Cioè, in realtà è la precisa imitazione del verso che ho fatto per tutto il tempo. E ancora, owwwh. Che delizia.
Mycroft così... Così dolce e premuroso, è bellissimo.E poi, che diamine, Greg è proprio idiota! Carino e tutto, ma idiota, dài.
Se Mycroft Holmes è così, è cosa buona e giusta, e, cristo, lampante che ti ama!

Se non si fosse capito, li trovo bellissimi. E tu, che hai scritto questa bellezza, ancor di più, donna venerabile.
E Sherlock che ghigna. OH, Sherlock che ghigna. Io AMO Sherlock. Che ghigna, che sorride, che si siede, che sta fermo.
E a quanto pare amo delirare, al solito.

È triste sapere ch'è finita. D: Ma io, fiduciosa, aspetto un'altra (o anche altre due, tre, quattro, mille...) Mystrade! *ride* Ti terrò d'occhio, uhu.

16/02/12, ore 22:31

OH! Come promesso, eccomi qui. È tanto carino, Gregory. Un po' zuccone, questo è vero, ma non è sempre il cervello che conta, uhu.

Non credo che gli Holmes siano privi di emozioni. Penso sia una cosa naturale, tendono a nasconderli egregiamente. Magari perché vogliono proteggersi, che so, o forse perché sono semplicemente, ehm, particolari. Non che sia facile, innamorarsi di loro. È come cercare d'innamorarsi di una pianta. Sì che io sono innamorata del mio giacinto, ma non è molto comunicativo. Sto delirando, non me lo dire.

In ogni caso, il solo fatto che Mycroft, sia benedetto, lo abbia aspettato e poi si sia addormentato è un delizioso qualcosa. Rischiano di rovinare il piano di Sherlock, però!
Be', ovviamente, carissima, ti seguirò. Tu e questi due bei piccioncini.

Al prossimo capitolo, allora! Se non altro la smetto di dire cavolate, lòl.