Un amore nato da un'amicizia
di Haylei

31/03/12, ore 16:54

Sono mortificata per non aver più postato recensioni sulla tua dolciosa (e piena di piccole pesti!) storia. Credivi fossi morta, eh? Per tua sfortuna no, continuerò a recensire la storia finchè non sarò davvero (anche se per la pagella ci sono andata vicino!!!!!!!!!!!) morta.
Allora, che dire? Domando nuovamente scusa per il mostruoso ritardo di questa recensione, perchè sinceramente c'è stato qualche intoppo... sai.
La sera stessa della pagella, a cui ero miracolosamente riuscita a sopravvivere, stavo per entrare su EFP e leggere il continuo della tua storia. Sfortunatamente, mio fratello voleva, proprio come me, il Computer. A quel punto, io l'ho preso per un lato e mio fratello per il lato opposto mentre entrambi continuavamo a tirare il PC nella nostra direzione. Essendo buoio, sono scivolata e ho lasciato il computer per atterrare con le mani sul pavimento e non rischiare di farmi male. Mio fratello non si aspettava che questo accadesse e quindi, una volta riuscito a tirare dalla propria parte, il computer gli cadde di mano facendolo uscire dalla finestra che in quel momento era aperta perchè stavamo aspettando che il gatto (per la precisione Maty) rientrasse in casa. Dopo essere il computer uscito dalla finestra e aver oltrepassato il balcone, cadde direttamente a terra facendosi un bel voletto i 3/4 metri.
Non ti lascio immaginare in che stato pietoso era, insomma: addio computeeer.
Fortunatamente non è andato addosso ad un signore che stava, casualmente, camminando la sotto con il suo cane e quel signore era, causalmente, nostro padre :'(
Non ti lascio immaginare la sgridata che ci siamo presi, ho ancora gli incubi adesso. Ma forse per Pasqua ci regala un computer nuovo e posso nuovamente tornare a recensire le tue storie.
Comunque volevo anche dirti che il capitolo è stato scritto molto bene, e che mi piace l'idea di Fine e Rein maestre d'asilo. Sinceramente non me l'aspettavo... ciao ciao.

MissAnimeLover99

18/02/12, ore 16:44

Ciao,ho visto che nessuno ha recensito questo capitolo, quindi se non ti dispiace lo faccio io. Bellissimo come del resto tutti gli altri, è  originale come paragoni i due bambini a Fine e Shade.Anche l'idea di prendere il posto della mamma malata per poi far accadere quello che è avvenuto mi piace.

Un bacio, RedMoon alchemist (Martina)