When will I see you again?
di CateDiaries

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/03/13, ore 22:17

STO LEGGENDO QUESTA FANFICTION SOLO ORA MA NE SONO FOLLEMENTE INNAMORATA! E POI FINN E KOL INSIEME MI FANNO SBELLICARE DALLE RISATE! :'D

15/01/13, ore 21:49

Amore finalmente riesco a recensire!
Erano cs romantici all'inizio del capitolo, davvero pucciosi!
Sara è stata dolcissima a far nutrire Abby, anche se avrei preferito leggere di Elijah che zompava su Sara.eeeeee va bene lo stesso
dai XD
Mi spiace delle litigate che nascono sul tema della trasformazione, ma sono sicura che Elijah un giorno o l'altro la trasformerà spero *_*
Teso aggiorna presto li adoro loro due!!

Debby  ^_^

03/01/13, ore 10:28

Ciao cara :)) Scusa per il mega ritardo con cui recensisco ma ho avuto parecchio da fare durante le feste :S Allora capitolo avvincente come sempre :)) Mi domando a cosa sia dovuto questo cambiamento in Sara... forse il fatto che sia morta? Le ceneri, le visioni... mmmmm.... per ora ho poche idee in mente ma sicuramente nessuna di questa è buona ahahha che caruccio Elijah <3<3 Proprio tenero alla fine!! <3<3
E questa Melanie?? Che minchia vuole?? Bah tu mi lasci sempre col fiato sospeso ahah non mi va di attendere! Ma non voglio neanche farti troppe pressioni, prenditi il tempo che ti serve :)

Un bacione <3

02/01/13, ore 00:58

Questi capitoli si fanno sempre più interessanti e non sai quanto mi dispiace non averne più da leggere fino alla prossima pubblicazione, davvero T_T Intanto succedono davvero molte cose strane. Prima di tutto vediamo che Sara ha delle strane visioni, poi che non riesce ad entrare a casa Mikaelson come se fosse una strega e poi vediamo l'arrivo di questa Melanie, che mi chiedo perché sia a Mystic Falls. Ed Elijah deve pur capire che se vuole stare con Sara deve trasformarla è.é Comunque, mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente, ma la curiosità mi divorava! La storia mi ha presa tantissimo e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo *_* Alla prossima!

01/01/13, ore 23:59

Oh mamma.
Ma quanto possono essere stupidi i genitori di Sara? Silvia mi stava un pochetto simpatica, ma dopo questa sua bravata del fare squadra con suo marito, mi è caduta davvero in basso. Alex, poi, non me lo aspettavo per niente. Lo odio tanto quanto Stefano. Ma ho apprezzato l'intervento di Mary e, soprattutto, quello di Rob. Mi piacciono troppo lui e Rebekah ** Questa Esther, poi, mi piace molto di più di quella del telefilm. Però mi sono soffermata su una cosa...quel professore è un infame! Che diamine voleva da Caroline? D: Ma detto questo, buon anno nuovo :3

30/12/12, ore 13:22

Chi diavolo è stato a dare il paletto di quercia bianca a Stefano!? è.é Scommetto che è stato Klaus e che è quello di Mikael! Credo o.o Oh mamma, adesso Stefano combinerà qualche casino incredibile ed io dovrò trovare il modo di entrare nella storia e staccargli la testa. Se osa torcere anche un solo capello ad Elijah, gli strappo anche il cuore ._. Mi dispiace per Sara e per come le cose si stanno mettendo per lei. Mi è piaciuta la parte di Kol. In un primo momento ho pensato fosse Klaus ma quando ho letto di lui mi sono sentita rassicurata! E finalmente Rebekah e Rob chiariscono *_* Li amo. Non vedo l'ora di andare avanti!

30/12/12, ore 13:02

No, Alice se n'è andata T_T
Non sai quanto mi dispiaccia, adoravo quel personaggio. Tornerà un giorno? A me farebbe tantissimo piacere! Klaus ha combinato un altro pasticcio. Infondo mi dispiace che Rob si sia sentito ferito ed abbia allontanato Rebekah, a me piacevano un sacco insieme e spero che riappacifichino. Oddio, Kol è troppo stupido e divertente, ma da dove ti è uscita quella canzone? x''''D Sei un genio! Intanto voglio proprio andare avanti per vedere come si evolveranno le cose!

29/12/12, ore 14:09

Finalmente ho letto un altro capitolo! I miei occhi erano praticamente così "*_*" mentre leggevo la scena Klaroline! Oddio, io amo Tyler ma sono una grandissima fan della coppia "ibrido originale-barbie vampira". Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro Alice e Damon, finalmente vediamo un po' di felicità per il vampiro dagli occhi di ghiaccio. Allo stesso tempo mi piacciono Rebekah e Rob, sembrano fatti l'una per l'altro! In più ribadisco che sono assolutamente innamorata di Sara ed Elijah! ** Adesso passo al prossimo, magnifico capitolo!

28/12/12, ore 01:43

Alice è un piccolo genio! Rebekah mi piace sempre di più ed anche Kol e Finn. Sono due pazzi, soprattutto Kol! Mi sono immaginata la scena di loro due che invitavano Elijah a bere qualcosa e ridevo da sola come una stupida, fortunatamente qui tutti dormono x''D E finalmente anche Elijah ha confessato il suo amore per la cacciatrice italiana, il che mi fa davvero piacere ** Ebbene, ti sei fatta perdonare per il triste capitolo precedente, adesso non dovrò far altro che passare al prossimo v.v Pensa che spero di riuscire a leggere tutti i capitoli entro stanotte, anche a costo di non dormire (?)

28/12/12, ore 01:29

Lo sapevo io che qualcosa sarebbe successo! T_T Ma perché!? T_T A parte il mio dolore per loro due che soffrono (?), di questo capitolo mi è particolarmente piaciuta Esther. È così premurosa e gentile, proprio una brava mamma. Poi, Caroline e Rebekah così amiche, mi piace. Ho sempre sperato in amicizie nel genere nel telefilm anche se impossibili vista lo storyline basata principalmente sui conflitti fra Salvatore&co. e Originals x'D Però uno dei motivi per cui mi piace la tua storia è proprio questo! Adesso vado avanti, spero proprio che questi due mettano per bene le cose in chiaro!

28/12/12, ore 01:14

Nella precedente recensione volevo scriverti "secondo me sarà una bambina" ma poi l'ho dimenticato (sai com'è, è l'ora v.v), e qui leggo che è davvero una bambina ** Credo di avere strani poteri, magari sono una strega! Ma a parte queste cavolate notturne, voglio dirti che anche questo capitolo mi piace tantissimo! Posso capire Caroline, deve essere davvero brutto per lei anche nel telefilm. Sara mi piace sempre di più come personaggio ma spero che le parole di Caroline non condizionino la sua scelta. Klaus mi spaventa sempre di più, adesso non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo per sapere cosa succederà!

28/12/12, ore 00:59

Klaus, ma che mi combini? T_T Mi dispiace per Rebekah però lui sta dando proprio di matto! Non può semplicemente unirsi alla sua famiglia e fare il bravo figlio/fratello? T_T Quando ho letto lo spoiler, pensavo che fosse Sara ad essere rapita, ed invece si trattava di un incontro tra i miei due fratelli preferiti! Kol e Finn mi piacciono! Sembrano il piccolo frarellino innocente che cerca disperatamente le attenzioni di quello maggiore, e sono teneri. Inutile dire ancora che adoro Sara ed Elijah e sono proprio curiosa di sapere quale sarà la scelta di lei! Vado avanti!

28/12/12, ore 00:44

Alice, mia adorata, ma che mi combini? Toglietele la birra! Sara in versione 'sexy fradicia'(?) mi è piaciuta parecchio ** Oddio, ho pensato che se non ci fossero stati gli sguardi indiscreti di tutti gli altri, avrebbero anche potuto andare oltre - in realtà ci speravo v.v Mi piace la complicità che c'è tra i personaggi della tua FF, sembrano tutti una grande e bellissima famiglia, ma quando diranno a Rob dei vampiri? Un po' mi dispiace per lui che sia tirato fuori da tutto ›.‹ Ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo! Corro al prossimo **

28/12/12, ore 00:25

Oddioooooo! Kol stava cercando di baciare Finn! AHAHAHAH Sono morta dal ridere! Mi è piaciuta davvero troppo questo capitolo, soprattutto il conto alla rovescia *_* Vediamo due nuove coppie, tutte e due bellissime, ovvero il Dalice - come li chiami tu - ed il Robekah - come li chiamo io v.v '' -. Però Klaus mi fa una pena terribile, io amo il suo personaggio. Ma chissà quale piano ha mai architettato per uccidere Sara, il che mi dispiace. Inoltre, amo gli spoiler che pubblichi, mi spingono sempre a voler arrivare velocemente al prossimo capitolo ** Vado a leggerlo adesso!

28/12/12, ore 00:09

Oh, quanto shopping. Ho provato pena per Kol, c'è da ammetterlo v.v Insomma, c'erano anche Bekah e Caroline che sono due maniache! Però mi piace il rapporto che sta nascendo tra le ragazze e mi piace il fatto che Alice sia riuscita ad entrare così bene nel gruppo. Quella lì giuro che mi piace tantissimo :3 Tra lei e Damon nascerà qualcosa di molto intenso, vero? Non vedo l'ora di leggere di più su di loro! Ma la scena che mi è piaciuta di più è stata quella del risveglio di Sara proprio nel letto di Elijah *_* Adesso vado avanti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]