I met him in my dreams. They came true.
di xJawaad_

23/02/12, ore 13:06

Si infatti ti è venuto meglio di tutti. :3
Oddio ho avuto paura che si lasciassero anche se non stavano insieme. LOL
Comunque, scommetto che Sara si fidanza con Harry ;)
c'ho sto sospetto LOL
Comunque zayn malato lo voglio  vedere ahahahah è sempre bellissimo :3

23/02/12, ore 13:02

Chissà che c'è scritto nel foglietto :)
Ok, devo scoprirlo. Tu mi lasci sempre così :O
e mò che succede? ahahah

23/02/12, ore 12:52

ahahahah Zayn che bello!
SI Zayn è più idiota ;)

23/02/12, ore 12:49

Dire che mi piace è poco.
Me li sto sparando tutti di un botto e ne vado pazza :)
ksbnjwdcndje è tutto quello che ho da dire **

23/02/12, ore 12:44

oooooh ksjnwjdcndwc <3
Che bello!
Mi piace mi piace mi piace!
Mi è rimasto il dubbio ora continuo :3

23/02/12, ore 12:39

Ciaoo :3
Eccomi qua a leggere la tua FF come promesso.
Detto questo sembra che mi pesa leggerla, ma invece è tutto il contrario, mi piace moltissimo.
So che è l'inizio e magari ancora non so come si svolgerà, ma mi piace lo stesso e
ti seguirò ancora.
Ciao bella <3 Vado a finire di leggere i tuoi capitoli :)

21/02/12, ore 15:01

continuaaaaaaaaaaaaaa ti prego mi piace un sacco!!!! questa FF mi fà emozionare tantissimo!!!!!!!!!!!! il mio pezzo preferito è questo:
''Vado a casa per cambiarmi e mangiare, poi torno subito al suo fianco. Faccio così per un altro giorno,fino a che il medico mi dice che dovrò diradare parecchio le mie visite.
"Perchè?" chiedo arrabbiata. I ragazzi possono andare a trovare tutte le volte che vogliono!
"Perché a quanto pare,signorina, le sue visite causano troppe emozioni nel signor Malik, e dopo ch lei se ne va è sempre agitato. In senso positivo, certo, dopo é sempre
sorridente, ma non gli fa bene tutto questo batticuore. Le do mezz'ora al giorno."

Ho detto Zayn che i medici non vogliono che io sta li così tanto.
Quando lo saluto, gli do un bacio in cui metto tutto quello che non riesco a dirgli: che lui è il mio sogno che si sta avverando, le emozioni che provo quando lo vedo, quando gli parlo, quando acolto le sue canzoni, quando semplicemente penso a lui.
Riverso tutto in quel bacio.
Ci separiamo dopo un tempo che mi sembra infinito.

Arrivo a casa e vado dormire:
sono stanchissima.''

19/02/12, ore 19:53

oddio, è stupenda questa ff, bella bella bella bella bella bella FF soprattutto questo pezzo:''
Barcollavo e avevo mal di testa, ma mi accorgevo comunque dell’aria malaticcia che aveva e dei brividi di febbre che lo stavano scuotendo.
Aveva preso tutto quel freddo e aveva indosso solo una camicia leggera.
Il mio tono si raddolcisce: “Zayn, sei malato..” Gli poso una mano sulla fronte: è bollente.
“Senti.. quella ragazza non la conosco.. era ubriachissima, io ero brillo.. mi è praticamente saltata addosso. Stavo cercando di togliermela di dosso quando sei arrivata tu. Mi dispiace.”
Dice con aria mortificata.
“E come faccio a crederti? Perché dovresti essere sincero? Dopotutto sono una qualunque Directioner sconosciuta..”
“No, non lo sei.. tu mi hai rubato il cuore.”
Mi prende fra le braccia e mi bacia.''