Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    18/02/2012    2 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**chapter 3.** Bene. La mia verginitá è appena stata salvata da Zayn Malik.
Cosa?
Io ho appena incontrato Zayn Malik. e lo sto lasciando andare via
Il ragazzo perfetto con cui ho appuntamento ogni notte nei miei sogni, mi si è adesso parato davanti. Devo fare o dire qualcosa prima che sia troppo lontano.
Sono terrorizzata, la lingua mi si annoda, e tutto quello che mi esce dalla gola è un rantolo simile a "ghlgkfxx".
Che figura di merda! É ormai abbastanza lontano, ma al mio strani verso si gira e mi guarda preoccupato.
Vede anche l'ubriaco di prima che é solo una ventina di metri piú in la. Zayn mi guarda corrugando la fronte, come se stesse decidendo
cosa fare, e poi mi dice: "Senti forse è meglio che vieni via con me. Potrebbe riprovarci." Mi raggiunge e mi mette una mano sulla spalla.
Ora sembra davvero preoccupato. "Hey, va tutto bene?" Mi rendo conto solo ora che lo sto ancora fissando ad occhi spalancati.
"Bhè comunque piacere, Zayn."
"Lo so."
Lo dico tutto d'un fiato e subito mi do della cretina: non potevo semplicemente presentarmi? Lui capisce al volo e mi mostra un sorrisone abbagliante.
"Oh, una directioner, eh?" Sembra contento. Annuisco nervosa. "potrei sapere il vostro nome, signorina directioner?" dice in finto tono pomposo.
"Luna." Oddio, perchè non riesco a parlare? Mi sento molto stupida. Zayn sembra peró apprezzare la mia timidezza impacciata.
"E, puó il vostro umile servitore Malik portarvi a casa, signorina? Non vorrei che tu incontrassi altri tipi del genere." ok, cosa?
Zayn Malik si è appena offerto di portarmi a casa. Wow. Raccolgo tutto il mio coraggio e finalmente riesco a parlare: "E il mio umile servo ha una carrozza?"
dico sorridendo. "Certo, principessa!" Mi fa l'occhiolino e fa cenno con la testa verso una Mini blu.
Ommmerda la mia macchina preferita non ci posso credere. Mi circonda le spalle con un braccio e mi porta al lato sinistro della macchina, dove mi apre la portiera
e mi fa accomodare. Non riesco a crederci. Oddio! Si siede e mette in moto. gli dico l'indirizzo, non è tanto lontano, dovremmo
esserci in 10 minuti. "Allora, non mi sembri Londinese dall'accento: da dove vieni?" "Da Milano, in Italia.." "Oh, si, ci siamo stati un po' di volte.
L'Italia è davvero bellissima. Allora, che ci fa una bella italiana come te da sola a Londra di notte?" Gli spiego cosa ci faccio lì, e che Sara mi raggiungerà fra non molto.
Gli parlo della mia passione per l'inglese, delle emozioni che mi porta parlare quella lingua, dei miei sogni, della mia vita a Milano.
Parlo un casino ora che mi sono sciolta. Lui non mi guarda, ma durante tutto il mio discorso ha un mezzo sorriso che mi fa morire.
Dopo un po' guardo l'ora: siamo in viaggio da mezz'ora. Non è possibile!
"Zayn, dovrei essere arrivata da 20 minuti!"
"Lo so. Sto facendo un sacco di giri inutili per allungare il percorso."
"E perchè?" Replico confusa.
"Forse perchè mi piace sentirti parlare e volevo prolungare la nostra chiaccherata il piú possibile."
Divento rossa come un peperone: o mio dio. Un sorriso odiota mi si stampa in faccia. "Ok, adesso ti riporto a casa davvero" dice.
Dopo qualche minuto arriviamo sotto casa mia. Lui esce e da vero gentiluomo viene ad aprirmi la portiera. Mi porge la mano e mi aiuta a scendere.
"Bhe, allora buonanotte signorina", dice sempre con fare molto pomposo. Risale in macchina e mette in moto mentre mi fa l'occhiolino.
Rimango attonita a fissare i fanali della sua auto che si allontanano nel buio. Sono un'idiota.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_