Slice of life.
di MellyV

13/10/12, ore 14:32

Ciao, molto carina anche questa. Ma mi chiedo io, chi diamine vorrebbe alzarsi avendo sdraiato addosso il principe dei sayian? Io no di certo... XD

31/07/12, ore 22:55

Ciao :)
Finalmente dopo tempo sono riuscita a leggere un capitolo.
Allora che dire? Come primo capitolo bello e scritto bene.
Vegeta e Bulma insieme sono troppo belli, lei è sempre stata l'unica ad aver confidenza con lui, lui si è aperto solo con lei.
Alla fine lui è molto più testardo di lei, e non si alza, ahahah povera Bulma :D
Però dovrebbe essere contenta che lui ha scelto lei invece di uscire fuori ad allenarsi *-* Vegeta *-*
Però potevi risparmiarti il commento finale :D
Ahahahah passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/04/12, ore 17:26

Ciao!! Allora premetto che ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro, devo dire che mi piace un sacco questa raccolta, i personaggi sono sempre IC, la lettura scorre grazie ad uno stile fluido e senza errori grammaticali, a parte qualche errore di battitura ma nulla di grave, le storie sono originali e divertenti... insomma è proprio scritta bene per cui non posso che darti una bandierina verde positiva! Inoltre questo capitolo in particolare è molto delicato, un momento intimo descritto in maniera impeccabile.. Complimenti!!! Ora vado a recensire anche gli altri ^__^
A presto
Babykit

26/02/12, ore 18:50

Hola!
Mamma mia! Scrivi benissimo!
Mi piace tanto questa coppia e tu sei riuscita a descriverla perfettamente! :D
Non ho parole se non: Bravissima!
Complimenti!

17/02/12, ore 14:30

Ciao, ho degli appunti circa questa storia che voglio che tu prenda per utili.
fino a metà capitolo hai usato tempi passati per descrivere i fatti quando poi hai scritto "E sono tante. Sono troppe. Ognuno è...", se ci fai caso hai usato il tempo presente e non è corretto. Dovrebbe essere "ed erano tante. Erano troppe ecc." la narrazione deve essere mantenuta con un stesso tempo verbale.
Hai scritto un prense, certamente volevi dire prese.
(...dell.uomo, che le sue fragili e minuscole mani non le avrebbe nemmeno avvertite sfiorargli la pelle..) non è proprio corretto, hai invertito l'ordine. Ti consiglio '...dell'uomo che non avrebbe nemmeno avvertito le sue minuscole e fragili mani sfiorargli la pelle'.
"vegeta alzò giusto di pochi centimetri le palpebre..." anche qui l'ordine non sta bene, sarebbe meglio "vegeta alzò le palpebre pesanti appena pochi centimetri" . Sia in questa che la precedente hai usato forme troppo colloquiali.
"...la testa ricadde.." il soggetto principale della frase a cui questa è coordinata è vegeta, è sconsigliato questo netto cambio di soggetto; avresti potuto dire: "e poi fece ricadere la testa..."
"... se lei era irremovibile sulle sue decisioni, il sayan lo era anche peggio." tu stessa dovresti sentire che non suona bene questo perchè quel "lo" è di troppo.
Tu hai scritto "lei non poteva... in qualunque modo" ma essendo una frase negativa devi mettere "in nessun modo"
Ecco questi sono i punti principali. Devo dire che l'idea è molto carina** peccato per questi errori. Spero non te la prenda per questa critica che non mira a offendere sia chiaro :)

Namaste.
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 08:55 pm)

17/02/12, ore 14:07

Davvero una bella One-Shot l'ho trovata molto piacevole! Mi ha fatto sorridere l'ultima risposta di Bulma (lei ha sempre la battuta pronta xD)!
Non mi pare ci siano degli errori e i discorsi sono legati bene in modo da rendere fluida la lettura!
Spero di vederti all'opera presto con altre ff che sicuramente leggerò, mi piace il tuo stile!
A presto...
xoxo LoveKath

17/02/12, ore 13:06

Ma salve!
Mi sono imbattuta in questa one-shot a dir poco, sublime *-*
Ti devo fare i miei complimenti, ho letto tutto d'un fiato un momento loro intimo che a mio parere hai descritto benissimo.
E' tutto perfetto, mi hai trasportato al di là delle parole scritte. Beh, a questo punto se vogliamo dirla tutta, mi sentivo presente in quel letto! (nei panni di Bulma *--*) ma questo è un altro discorso!
Seguirò con piacere questa tua raccolta, l'inizio promette più che bene!

A presto, soundslife