Let's have a summer romance
di noceur

29/11/12, ore 14:55

aww che bello (: devi continuare shubito sennò non seguirò la tua storia u.u

08/07/12, ore 21:18

...io starei ancora aspettando il nuovo capitolo eh....nel frattempo Spencer si sarà laureata, sposata e avrà avuto anche un paio di figli AHAHAHAHAHAHAHH
DAI TI PREEEEEGO CONTINUALAAAA sljfhnashodiabdneiuei

Piantala di tumblreggiare e move your ass.
Torno nello shippatoio (?), adios.
-C.

30/04/12, ore 21:14

Saaaalve! Forse hai bisogno che io ti ripeta ancora per molto tempo che amo da morire come scrivi.
E ho bisogno sul serio che tu pubblichi il prima possibile, altrimenti morirò soffocata. (?)
No, davvero, pubblica perché tre capitoli insieme non mi sono bastati.
Sarah.

30/04/12, ore 17:07

cciao, scrivi proprio bene, posso dirlo? beh, l'ho detto c: davvero, usi un sacco di parole diverse (?) il che mi piace perché non mi annoio a leggere uu ho letto i tre capitoli tutti ora perché l'ho scoperta per caso su twitter e a dir la verità faccio una fatica assurda a ricordare tutti i personaggi lol però mi piace come storia e spero scriverai il prossimo capitolo presto. anche perché adesso mi hai incuriosito, per esempio zayn invita ivy alla festa? che poi, anche i personaggi sono uno più strano dell'altro, bello. mi farebbe piacere se mi dicessi su twitter quando aggiorni, sono @xlovesjonas c: bacione.

30/04/12, ore 16:54

Eccomi :)
Allora, parliamone. Certo mi fa piacere che ci sia Spencer e che sia una figa assurda e un cupido eccezionale, MA CHE SIA UNA POVERA DEPRESSA NO EH! Sto odiando Emily, ma davvero AHAHAHAH
Cioè, tutti hanno qualcuno con cui andare tranne Karen e SPENCER? No, è drammatico davvero! Sconvolgente e traumatico.
Ecco sì. Niall, caro mio tesoro, se ti piace Spencer - e ti piace non dirmi di no o m'arrabbio eh! - allora invitala. Adesso lei ballerà con tutti e tu penserai che lei non sia interessata a te quando invece ti sbava dietro. Un gran casino, già piango çç
Ed Emily che usa soltanto il mio Niall, che stronza. La odio. No, in realtà non la odio, però devo odiarla secondo copione (?) Poi adesso Karen ha messo in testa ad Emily che probabilmente Niall le corre dietro quindi adesso non voglio nemmeno immaginare cosa succederà. Il mio povero cuore, che cosa deve sopportare.
Per fortuna che c'è Ivy a sollevarmi il morale, che insieme a Zayn è troppo carina ** Spero vadano alla festa insieme, ci starebbe un sacco!
Detto questo, finendo questa recensione sclerotica, senza senso e anche un po' corta, ti imploro di aggiornare prestissimo e non farci aspettare un secolo e mezzo come questa volta!
Un bacione, Agh (:

30/04/12, ore 16:46

Inizio col dire che devo dire?
Apparte che il capitolo mi ha intrigato assai, poi voglio che continui presto perchè la storia mi piace, e dopo ancora
voglio dirti che sei dolcissima, è la recensione più stupida che abbia mai fatto, srsly, haha.
Bene, adesso cosa dico?
Ah, sì sei una stupida ahah non dovevi fare oneshot su di me ç.ç
Sei dolcissima, e mi sto già affezionando a te.
Un bacio,
Ronnie.

06/03/12, ore 14:45

Hooolaaa :3
Punto primo: Povera Emily cwc come si può trattare così una ragazza?
Cioé, la cosa mi fa svgjgfsjgfeshgvdsf D:
Capisci il concetto?
Punto secondo: Winnie e Liam sono meravigliosi :') Winniam o Linnie <3
Poooooi, Spenciall (?) o Nencer (??)
#IGNORATEMI&COMPATITEMI2: THE REVENGE.
Punto terzo: questa storia mi piace sempre di più.
La cosa che amo di più é come tu riesca a descrivere le cose da diversi punti di vista. Le ragazze hanno tutte caratteri diversi, ma tu riesci a descrivere tutto bene.
Mi spiego? :c
Oddio, oggi sono tipo analfabeta. cwc
Never mind, spero tu aggiorni presto C:

06/03/12, ore 14:09

Ok.
Punto primo: questa storia mi piace già tantissimo solo dal primo capitolo.
Punto secondo: i protagonisti sono dei faigoni agfsscffsadre.
Punto terzo: mi piace come scrivi. uù
Ah, ciao, comunque. (?)
La cosa che più mi preoccupa é il fatto che non aggiorni da molto cwc
Ma vabbé, capisco benissimo, visto che penso che il 98% degli studenti italiani stia affogando nei compiti.
Cazz sto dicend? o.o
#IGNORATEMI&COMPATITEMI.
Dopo 5 ore di scuola D:
mmh, vado al secondo :3
scieeeeo *-*

02/03/12, ore 13:30

Okay mars, ti chiedo umilmente perdono per il ritardo esorbitante che ho impiegato per recensirti, ma tra scuola vacanze ecc. non sono proprio riuscita. (anche se avrei dovuto, essendo io una delle protagoniste della storia, ijaenvinbfggfjnc)
Parto da Winnie perché ad me (?) ci voglio arrivare con più calma.
Aaaaallora, giuro che ho pianto alle parole di Liam, ho pianto. Non voglio andare oltre ma sappi che capisco, non in prima persona ma capisco perfettamente.
Poi checccccccarino *-* dai che qui nasce qualcosina di molto interessante. (eri tu Winnie, sbaglio?) io sono pro Wiliam (lol, sembra un nome vero) tanto ormai noi siamo abituate a trovare nomi per tutte le coppie esistenti sulla faccia della terra, quindi... u.u
(comunque seriamente, Liam ha ragione.)

Passiamo ora a Eeeemily, la mia Emily. - sto sclerando di brutto -
Mi azzardo a dire che ho notato in quel "ti voglio troppo bene per andare oltre con te, non vorrei mai rovinare un'amicizia come la nostra" un nonsocchè di familiare, ma poi non lo so... dimmi tu.
LOUIS. BRUTTO CRETINO DIGLIELO NO?! Tanto gli piaci, te lo dico perché sono nella mente di Emily dai, buttati che lo so che le volevi dire questo. Non fare come quel cretino di *megliononnominarlo* che finirà male se non si da ma mossa. - chi vuol capire capisca -

Io dico che ora me ne posso andare, ti chiedo ancora umilmente scusa, ma sai che ti voglio tanto bene, no? *ruffiana* - no, ti voglio bene davvero, non farti complessi inutili -
Un bbbbbeso, Flami <3
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 01:31 pm)

24/02/12, ore 15:40

Prima di tutto mi spieghi da dove cavolo le prendi queste fan fiction, una più bella dell'altra, secondo devi smetterla di stdiare geografia mentre scrivi terzo jshbvscjJhvb ho detto tutto

24/02/12, ore 14:35

scusami se recensisco solo ora, ma ci metto una vita a leggere co 'sto cazzo di efp. non so se lo fa anche a te, ma è una merdina. <3
comuuunque, mi piace tantissimo kxjfdzfljkxgnfsj sìsì. uu e tu scrivi davvero bene, porca puzzola fosforescente. (?) *O*
il triangolo niall, louis ed emily è interessante. louis mi ha fatto pena, poverino, è stato stroncato sul nascere (?), ma prima o poi si aggiusterà tutto, perché decido io. uu
mi piacciono anche liam e winnie, sono così dolcerrimi kldfcgjngfxldfkgjm. speriamo vada tutto bene, e che non ci siano cuori spezzati. - anche se ne dubito. -
okay, questa recensione è decisamente meglio della prima, yo. piano piano ti stupirò, babe. - forse no, lol -
aggiorna presto. baci, asia. xx ♥ (su twitter sono @_liveforthem, una volta avevamo tipo parlato per joe a milano. o: boh, non ricordo bene ahahah)

24/02/12, ore 12:36

Non vedo l'ora che continui,è una delle fan fiction che mi sta prendendo di più in assoluto,sei bravissima è troppo bella!Comunque ho messo il 19° Capitolooooooooo. Visto che mi hai detto di Avvisarti.
Detto-Fatto! Dimmi che ne pensi pooi. <3
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 05:46 pm)

24/02/12, ore 12:18

E' solo il prologo ma già mi piace tantissimo,mi piace anche come ti esprimi,non è la solita fan fiction semplice,vado a leggere il primo capitolo **

23/02/12, ore 21:37

ASGHALLAAA!
Bene si sono euforica perchè questa storia mi piace tanto tanto tanto e riesco a inquadrare meglio i personaggi e quindi sì, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà più avanti la vicenda :3
L'unica cosa, Niall è stato un pochino rude nel rispondere così, ma si farà perdonare perchè l'ho deciso io (?)
Comunque la tua proprietà di linguaggio fa paura o.o prava piccinen continua così che sono tanto felice **

So proud.

Love you soo much.

-C.

23/02/12, ore 21:25

Winnie è davvero molto carina, anche un po' diversa, da certi punti di vista mi rappresenta (tralasciando il fatto che impazzisco per Liam uù) boh è.. semplice ma alquanto complicata. Emily è davvero anche lei un personaggio diverso da quello che si trova nelle solite FF, non è la 'bellissima, stupendissima ragazza perfetta' ha i suoi pregi e purtroppo come ognuno di noi. Ti faccio i complimenti, mi piace come scrivi :)