Cio' che ieri ci bastava, domani ci sembrerà poco.
di gwendolyn

23/02/12, ore 19:29

Hai azzeccato! Certo che ti tiriamo qualcosa di rosso, ma non sono pomodori, ma rose, come si fa quando un torero vince il toro! è bellissima, mi piacciono le cose tristi... io non so scrivere le dxg T_T solo lettere di qualcuno che è tornato dal suo ex o simili T..T ecco un maialino triste. sei grandiosa!!!!

22/02/12, ore 21:28

Ecco adesso ho letto questa tua long, come promesso.
A me piace! L'italiano è corretto e usato in modo appropriato, e penso che tu abbia fatto veramente un buon lavoro con la psiche dei vari personaggi.
Oltretutto, essendo tu una DxG, sei riuscita a rendere bene la storia anche sotto un'altro punto di vista, rendendo chiare le divergenze che c'erano fra i sentimenti e la ragione di Duncan e Gwen.
Hai fatto veramente un buon lavoro!
Fanne altre eh u.u

Eimi
p.s. Bella la frase citata da Duncan, riguardo all'amare una persona :3

Ciao Gwendolyn! Tu che scrivi una DXC? Mi hai.. scioccato. Non nel senso cattivo, ma mi hai sorpreso. Sei veramente bravissima!
Hai reso MOLTO credibile la faccenda di quando Gwen ha lasciato Duncan.
E lui che dice a Trent che è impossibile smettere di amare.. forse c' è ancora una speranza che si rimettano insieme?
D?altronde Courtney e Trent sono solo dei pazzi maniaci, e chissene se soffrono!
Scusa lo sclero!
VAi avanti così!

L'altra volta ho commentato le tue note dell'autrice, giusto? Bene, oggi commento anche alcune frasi in grassetto (ho voglia di una botta d'originalità xD).
Questa, per esempio: "E' possibile smettere di fumare, ma è impossibile smettere di amare.Mi ha colpito tantissimo... perchè purtroppo è vera. Non sono d'accordo, però, con Trent qui: non si possono amare due persone contemporaneamente perchè io ne sono la prova vivente. Amo tantissima gente (maschi, eh), chi più chi meno. Si parte dal figlio di Billie Joe Armstrong al fratello della mia ex migliore amica che ha quattro anni in meno di me. In sostanza? D'accordo con Duncan: è impossibile smettere di amare una persona.
Purtroppo, al giorno d'oggi è diventata quasi una moda litigare. Ed è una cosa che io odio. Litigare? Puah!
Ma stare assieme e poi lasciarsi per delle sciocchezze assurde, vale la pena?... e poi tornare assieme di nuovo. E questo processo va avanti anche per 10 volte. Ho sempre odiato questo processo. E' idiota. Se ami una persona... non la lasci. Almeno per me, purtroppo non è sempre così.
Se non litigaste per ogni sciocchezza, ora stareste felici e magari vi sposerete anche molto prima ...
Non volete questo? Allora fate senza stare insieme. Non vi servite a vicenda. Brava, Gwendolyn, brava! se tutti fossero come te, al mondo, allora sarebbe un mondo migliore.

Anticipation's Time:
POV di Duncan: A me non riesce. E'... difficile per me mettersi nei suoi panni. Per te non credo proprio eheheh!
Lettere extra? Now? It's a fantastic idea! Cool!
Non vedo l'ora...

Kiss.

With Tantissimo Love,
Tua,
(Si, ho finito^^)
Ginny

20/02/12, ore 17:29

Mi limito a commentare le tue Note dell'Autrice (e che autrice xD):
Ehm... *vede persone che si preparano a lasciare dei pomodori marci*  Io più che pomodori marci ti lancerei delle fragole, o magari dei comodini. Come si lanciano i comodini? Me lo sono sempre chiesto. Comunque i pomodori mi piacciono, marci un po' meno, però sono sempre pommy.
Pietà!! VI PREGO! D: Muahahahah nooooo! Trucidiamoti, uccidiamoti, suicidati, lapidiamoti, impicchiamoti.... ehm... non me ne vengono in mente altri. Bella roba. Anzi, si: AL ROGO, STREGA!

Prima leggete tutta la storia e poi ne parliamo, ok?? xD Ok un cazz... io NON leggo DxC (Ah no? E allora perchè hai BEN due DxC tra i preferiti? ndScott). Perchè sono idiota, Scott, non l'hai ancora capito?
Io che scrivo una specie di DxC? .-., Si, infatti sei suonata marcia.  Tu, tu che sei GwenPerDuncan Forever? FORSE sei impazzita xxxD
E' strano, lo so xD Cavoli xD E oltre tutto questo capitolo fa schifo... mi dispiace, non le so scrivere le DxC T.T  Manco io, quindi rallegrati. Provare non costa nulla U.u
Scusatemi tanto! E appunto per questo che il capitolo è corto ... Ma il prossimo  sarà almeno il doppio di questo. Naaah, non promettere niente. Chi promette muore, dice il vecchio saggio (?) che sarei IO.
Ma il tutto sarà sotto il punto di vista di Trent... e ci sarà anche la TxG oltre alla DxC.  TxG? Cos'è la TxG? Mai sentita, mi dispiace
Ci sarà anche una lettera, una specie di Flashback che spiegherà come e perchè Duncan e Gwen si sono lasciati :)  Ahhhh, questo spiega tutto. Ehm, spiegherà tutto.
Il linguaggio sarà più triste, come al mio solito xD Giàà... mi piacciono i drammatici forti.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo inizio :D Sapere^^? Fatto xxxD
A questo punto sono curiosa del seguito di questa... figosa DxC.
Tutto quello che scrivi tu è figoso.
Nelle preferite^^

Besos,
With Love,
Gin <3

18/02/12, ore 15:09

Stai scrivendo una long? E anche DxC? Questa cosa è epica! *-*
So che non sarà tutta DxC ;)
Che bella, che bella, che bella!
Continua presto!!!!
bacioni Haibisukasu <3 <3 <3

18/02/12, ore 14:22

Bellissima la parte del "coso con la chitarra"!!!Mi hai fatto ammazzare dalle risate!!

17/02/12, ore 16:54

Perchè Duncan lascia la mano a Courtney???????????????
Devo assolutamente saperlo!!!

*si ripernde*
Ok la storia è molto bella ma non ho capito se è una DxC che poi diventa DxG o rimane è DxC che poi diventa DxG e poi ritorna DxC... bha spero che me lo spiegerai un giorno o l'altro.
Comunque se sarà DxC e poi DxG...

Oggi 17 Febbraio 2012 ho letto una DxG ed è una delle poche storie di questa coppia che ho trovato molto bella.
Dato che non so più cosa scrivere ti auguro di aver passato un buon San Valentino ( io sono single, nooooooooo DX ), aggiungo che, come ho scritto prima, la storia è molto bella e ti chiedo di aggiornare presto.

Cavolo non riesco ad immedesimarmi in una scrittura seria...
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 06:43 pm)