Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwendolyn    20/02/2012    5 recensioni
Eccomi con una nuova long/raccolta o come vi pare. Ci saranno quattro capitoli, parleranno quattro personaggi per capitolo (Trent, Gwen, Courtney e Duncan), ma la storia seguirà un ordine cronologico (eccetto alcuni Flashback) quindi sarà una storia e tutti gli effetti.
Capitoli:
- COURTNEY POV (DxC)
- TRENT POV (TxG)
- DUNCAN POV (Fine coppie)
- GWEN POV (DxG)
Nel 4° CAPITOLO:
Mi sento in colpa, mi sento dannatamente in colpa.
Vorrei mettermi a piangere, ad urlare. Sento la testa che mi scoppia.
Vedo Duncan che si sveglia, forse a causa della luce forte del cellulare. Lo sento farfugliare qualcosa, poi si alza pure lui.
"Che fai? Controlli i miei messaggi come Courtney?" domanda lui, ma il tono non è quello di una persona seccata o arrabbiata. Normale, come se fosse un'abitudine.
"Leggi questo messaggio... è appunto di Courtney." gli passo il cellulare.
Credo che lui esiti perchè non lo afferra subito.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che noi lasciamo, qualcun altro lo trova. ( + lettere)
 
Vedo la porta aprirsi, intravedo due ombre: una delle quali ha una cresta.
So chi è, lo so fin troppo bene. Non ci vuole un genio per capirlo...
Duncan.
E so anche che pure lui mi vede, o forse vede solamente Gwen, questo non lo so.. quello è sempre stato fissato.
Sta di fatto che lascia la mano dell'altra figura, che sicuramente deve essere Courtney, la quale si ritrae subito.
La porta si chiude, gli occhi si abituano alle due figure, che tutti paiono fissare.
Tutti tranne Gwen, lei sta a testa bassa.
Io non capisco, davvero, non capisco!
Perchè fa così? Non sarà che lo ama ancora, vero?
No, non può essere: ora lei sta con me.
Duncan continua a fissarci, vedo un misto tra rabbia e tristezza nei suoi occhi.
E' inutile che ora ci lanci quelle occhiatacce, ormai è tardi, ormai Gwen non è più sua.
Lui, la sua principessa, già ce l'ha!
Metto un braccio attorno alla spalla di Gwen, voglio che lui sappia che lei è solo mia
Ma ... lei si ritrae?
... perchè?
 
"Gwen, ma... "
 
Non mi lascia finire, vedo che si avvicina e Bridgette e le sussurra qualcosa, poi lei mi guarda, prende per mano Gwen e assieme vanno da LeShawna.
Io davvero non capisco...
Ritorno a guardare Duncan e vedo che si avvicina, Courtney resta lì all'ingresso.  Da sola facendo l'aria indifferente.
 
"...Trent" mi dice con tono tra il serio ed il sarcastico.
 
"Ehilà..."  Ok, sono un idiota, ma chi è che saluta uno come lui così?! Sembro uno sfigato, uno sfigato alla NONA!
 
"Trattala male e ti uccido." cosa? Ma è proprio lui che mi sta dicendo una cosa del genere?
 
"MAI" gli urlo quasi io. Non mi permetterei mai di ferire lei, la mia vita. Ma a lui cosa gliene importa? " A te che differenza fa?" gli domando io cercando di essere il più duro possibile, ma la mia voce trema.
 
Sui sogghigna, ma poi torna serio e mi guarda dritto negli occhi "E' possibile smettere di fumare, ma è impossibile smettere di amare."
 
Non me l'aspettavo una frase del genere da lui, non mi sembra un romanticone, tanto meno un poeta.
Vorrei ribattere, Dio solo sa quanto vorrei.
Ma mi trattengo, un po per la paura di ciò che potrebbe farmi e un po perchè effettivamente non so cosa dire.
Lui si gira e allunga una mano verso Courtney, lei pare estasiata e assieme entrano nella grande folla al centro della stanza.
Adesso quello che vorrebbe cominciare a fumare sono io.
 
Sento qualcuno che mi abbraccia un braccio, giro la testa: è Gwen.
 
"Mi dispiace..." mi sussurra piano, con una voce talemente flebile che pare abbia fatto chissà quale brutta cosa.
 
"E' lo stesso.." le dico io incoraggiante e sorridente. A volte ho l'impressione che gli altri mi vedano davvero come un cretino quando faccio così.
 
La serata passa in fretta, Gwen è stata quasi tutto il tempo accanto a me. 
Ma ora è l'ora di andare, dobbiamo andare a casa dei miei genitori: è il mio compleanno. 
Salutiamo tutti, Gwen abbraccia Bridgette e le dire qualcosa tipo "ci teniamo in contatto".
Con la punta dell'occhio vedo Duncan su una poltrona, con in braccio Courtney, che si baciano con voga.
Forse non vuole vedere Gwen andare via, non lo so... ma poi poi che me ne importa? E' tanto affiatato con Courtney, non si possono amare due persone contemporaneamente.
Prendo Gwen per mano, eh già, da quando siamo tornati insieme lei ha questa mania di camminare mano nella mano.
Però ora mi viene un dubbio: ma lo faceva pure con Duncan? Magari glielo ha insegnato lui, lei prima lo odiava..
 
Accendo la macchina e partiamo, anche se sono le 21.00 ci sono ancora tantissime persone in giro; i negozi sono talmente affollati che par essere ancora estate.
Ma è già autunno da un pezzo.
Finalmente intravedo una villetta bianca con la porta beige. Mi ricorda la mia infanzia, quando restavo fuori fino a tardi per guardare le stelle, quando mia madre usciva e cercava di convincermi che faceva troppo freddo per straiarsi per terra.
Chissà se un giorno pure io e Gwen avremo un figlio sognatore come me...
 
Mi fermo vicino al manciapiede e scendiamo, abbraccio Gwen e le do un bacio sulle sue labbra morbide.
Vorrei che questo momento non finisse mai, ma quella porta beige si apre e da essa esce Meredith, mia cugina.
 
"Ehi! Cuginetto! Da quanto tempo!" mi salta praticamente addosso, Gwen si è dovuta addirittura spostare di un paio di passi.
 
Come se non fosse abbastanza, escono anche tutti gli altri parenti e mi saltano tutti addosso.
Non possono farmi gli auguri uno alla volta almeno?
Vedo Gwen che sorride in disparte, un po mi dispiace, vorrei che tutte le attenzioni fossero sempre su di lei.
Si entra in casa, finalmente!
Non faccio intempo a varcare la soglia del soggiorno che mi trovo una torta gigantesca sul tavolo.
Come sempre i miei genitori si sprecano... essere figli unici a volte conviene!
Ci sediamo, tutti vogliono stare accanto a me.
Ma non mi interessa: accanto a me ci deve stare Gwen.
 
Si passa alle chiacchere, riemergono le rimembranze di tutti quelli che hanno vissuto con me la mia infanzia.
Ancora una volta Gwen è in disparte, nonostante sia accanto a me, non riesco a coinvolgerla.
Sono le 24, sarebbe meglio andare a dormire, vorrei che Gwen rimanesse accanto a me, a dormire con me.
Questo è ciò che desidero come regalo di compleanno, ma non me lo concedono nonostante io sia maggiorenne da un pezzo.
Gwen non sembra dispiaciuta, anzi, sembra che pensi ad altro.
Saliamo in macchina, lei abita a mezz'ora da qui, non può andare a piedi.
 
"C'è qualcosa che non va?" le chiedo io accorgendomi che sta fissando un punto fisso da più di 5 minuti. Sembra in catalessi. 
Infatti non ottengo nessuna risposta.
 
"Gwen?" ridico io, scuotendola leggermente.
Lei si riprende, ma sembra traumatizzata. 
 
"Tutto ok?" ritentiamo...
 
"Oh.. si, si.. è che ... non so, ho un po di mal di testa." cerca di giustificarsi lei.
 
"Sicura che non si tratti di... Duncan?" scommetto che è così..
 
"No, no, non dire sciocchezze!" cerca di ridere lei sarcasticamente. Le riesce davvero male.
 
Io mi limito a fare un sorriso forzato, magari Duncan ha ragione: è impossibile smettere di amare una persona.
Ma dopotutto, lei prima di amare lui, amava me. Così come lui prima di amare lei, amava Courtney.
Tutto è tornato ai suoi posti, tutto è più giusto così'.
Accendo la radio, non c'è niente di interessante, ma la tengo accesa.
Odio il silezio, e ora come ora Gwen non mi sembra di grande compagnia. 
Mi fermo davanti a casa sua, esco pure io per salutarla come si deve.
 
"A domani, amore.." le sussurro per poi alzarle il viso e baciarla per un paio di secondi.
 
Lei sembra risvegliarsi, sembra tornare in sè.
Mi mette le mani tra i capelli e mi bacia appassionatamente, come prima.
Lo sapevo che non dovevo preoccuparmi.



Extra:
______________________________________________________________________________________
Lettera di Gwen a Duncan (quella di due anni fa, quando si sono lasciati)
 
Caro Duncan,
Lo so, me ne sono andata senza dire niente, e forse me ne pentirò un giorno, o forse no. Questo sarà il tempo a deciderlo.
So solo che dovevo farlo. Non potevo continuare così, mi dispiace..
Questi sono stati i 5 mesi più belli di tutta la mia vita, lo giuro.
 
Ma così non si può andare avanti, non finchè ci saranno Trent e Courtney che ci guarderanno con un' ira inaudita.
Io sono stanca, so che non dovrebbe importarmi nulla ma... ma non ci riesco. Li vedo ovunque, e non sono coincidenze.
Davvero non ti sei mai stancato di tutti i litigi con Courtney? Tra voi è sempre stato così: litigavate, vi perdonavate. Sembrava un circolo infinito. E ora che tu stai con me? Lei pare impazzita, così come Trent.
E' facile lasciarsi, il problema è che poi si sente terribilmente la mancanza di un qualcosa che ci serve come l'aria.
No, non ti sto accusando di essermi infedele. E nemmeno io lo so, credimi.
 
Sto solo dicendo che un rapporto deve essere qualcosa di sereno... deve essere un rapporto che non danneggia nessuno. A me sembra di danneggiare loro! 
Ci dobbiamo lasciare, anche se siamo inseparabili, anche se ci amiamo alla follia, anche se non riusciamo a stare lontani.
Non ti avevo avvertito della mia decisione di persona, perchè sapevo che avresti fatto di tutto per tenermi al tuo fianco. E io ci sarei rimasta, ma così non deve essere. Dobbiamo trovare un' equilibrio che soddisfi tutti.
Non ti dico che ho smesso di amarti: sarebbe una bugia, non ti voglio mentire.
Ma ... sei la persona giusta ma al comento sbagliato, dannazione!
 
Non aspettarmi, non cercare di convincermi a tornare. Ama, ma non più me. Torna da lei, io tornerò da Trent, e così tutto tornerà al suo posto. E così tutti saranno felici... 
Dico "saranno", perchè... Io ti sto spezzando il cuore, me ne sto andando, ma ti amo! Quindi... forse felice non lo sarò, ma proverò ad esserlo. E devi fare lo stesso pure tu.
Ti chiedo soltanto di perdonarmi per questo amore, che ho distrutto.
Gwen.
________________________________________________________________________________________
Risposta di Duncan.
 
Gwen,
Io... Guarda, non so nemmeno come iniziare questa lettera. E' successo tutto così in fretta!
So solo che mi sono svegliato 3 giorni fa nel mio letto, da solo. Tu non c'eri.
Non c'era nè un biglietto nè niente. Avevo provato a chiamarti, ma diceva che il numero non esisteva. Avevo chiamato tua madre, ma nemmeno lei rispondeva. Sono addirittura andato a casa vostra , ma tuo fratello non apriva!
Mi ero spaventato, pensavo al peggio!

 
Poi, stamattina, ricevo questa lettera. Non riesco nemmeno a provare un sentimento definito, sento in me un miscuglio tra rabbia, tristezza, dolore e delusione.
Si, delusione. Se tu mi avessi parlato prima del tuo disagio nel avere quei due intorno, ci saremmo potuti trasferire! Andarcene, sparire, solo io e te!
Se sono tu me lo avessi detto... Non so ancora bene cosa sia successo, non riesco a capire: eravamo o no felici??
Non riesco a capire, a farmene una ragione.
E sì, mi hai spezzato il cuore.
Non potrò mai amare Courtney, perchè io amo solo te. E so che tu ami me..
 
Non capisco perchè io e te dobbiamo essere infelici solo perchè loro lo sono! Ma chi se ne importa, dico io!
Ma... è una tua scelta. Non posso obbligarti a stare con me. 
Non rispondermi a questo messaggio, se dobbiamo cominciare una nuova vita allora dobbiamo dimenticarci l'uno dell'altro.
Beh, forse dimenticarci no... io non ne sarei capace.
Il passato putroppo non lo si può dimenticare... ci sono state troppe cose, troppe parole, troppe promesse tra di noi.
Non ti aspetterò, farò come vuoi tu... ma ricordati di me, di ciò che è stato. Questo sono io che te lo chiedo.
Per il fatto dell'amare qualcuno che non sia te, non ti garantisco niente. Nemmeno io potrei mai mentirti.
Arrivederci. Si, agli addii non ci credo.
 
Duncan.


 
___________________________________________________________
Triste vero? Le lettere dico...
Già, lo so, una TxG .-. 
... e una DxC...
...
...
...
xD ok, la pianto. Mi sentivo triste così mi sono sfogata con queste stupende lettere.
Purtroppo, al giorno d'oggi è diventata quasi una moda litigare. E poi entrambi sono troppo orgogliosi per chiedere scusa, o semplicemente la vita diventa monotona e ci si lascia per cercare un cambiamento (e magari si amano alla follia)... Ma stare assieme e poi lasciarsi per delle sciocchezze assurde, vale la pena?... e poi tornare assieme di nuovo. E questo processo va avanti anche per 10 volte.
Ma dico io, ma se ami una persona, piantala di fare dei tira e molla! Tanto alla fine la sua mancanza la sentirai comunque, e un giorno, chiedere perdono potrebbe non bastare..
Ma poi, non vi siete stancati di vivere così? Non sarete mai felici se continuate così. Basta al lasciarsi per poi tornare.
Se non litigaste per ogni sciocchezza, ora stareste felici e magari vi sposerete anche molto prima ...
Non volete questo? Allora fate senza stare insieme. Non vi servite a vicenda.
Ok, fine della perla di saggezza stile bacio Perugina ma molto più lungo O.O xD
La frase che ho fatto dire a Duncan " E' possibile smettere di fumare, ma è impossibile smettere di amare" sarebbe da bacio Perugina u.u Sono a me vengono in mente frasi del genere :D xD 
 
Volete delle anticipazioni?
Beh... Sarà un Duncan POV... e ... e vedrete xD
Extra: lettera di Duncan a Courtney (ma sarà un flashback). ---> Con questo ho già detto troppo! XD
Bye.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendolyn