May I be your love?
di SoniaChirico

08/03/13, ore 19:33

Sei bravissima a scrivere e io mi sono praticamente innamorata di kyle e mallory! continua a scrivere perchè sei molto brava !

12/10/12, ore 17:15

Secondo me questa storia merita di essere inserita tra 'le scelte' , per il semplice fatto che ci fa coinvolgere emotivamente perché ti spiega come é la realta di questi giorni, racconta la storia di due fratelli che sudano freddo per poter andare avanti non avendo nessuno che si occupa di loro e senza un affetto di cui ne abbiamo bisogno tutti (mamma e papà), ed inoltre ci dimostra che anche noi come i protagonisti della storia troveremo l'amore ma quello 'vero' che ti salva da una vita di piena di dolore e sofferenza ! Questa storia fa piangere, rattristare, ridere ed emozionare. Questa per me é la storia che ti fa capire molte cose e ti aiuta a riflettere ed é per questo che merita di essere tra 'le scelte'.

22/04/12, ore 19:15

allora...come inizio promette davvero bene, ho già voglia di leggerla!
per ora non posso aggiungere altro, quindi adesso mi vado a leggere il 2 capitolo!
-Lore-