I can never be brave, 'cause you make my heart race.
di I believe

23/03/12, ore 15:55

ok, è stupenda.. sinceramente la storia di Niall era un po' prevedibile, ma la hai descritta benissimo, complimenti.
Louis, invece per me hai fatto una grande cazzata, hai fatto accadere le cose molto rapidamente e hai lasciato Louis come fosse niente.. povero, mi fa anta pena çç
comuqnue il capitolo era fantastico.
xx

20/03/12, ore 17:43

Mi sta piacendo tantissimo, e soprattutto hai uno stile molto semplice (come già detto), quindi mi viene molto facile da capire nonostante io non sappia nulla del fandom.
È realistico, per quanto mi lasci perplessa il non vendere la casa di Londra, e mi chiedo: da dove li trovano i soldi per andare ad abitare a Liverpool? Chiedo perché avendo vissuto un trasferimento, la trovo fortemente improbabile per una persona "normale".
Ah poi, c'è un errore di formattazione del testo, nel capitolo 2, credo che lo troverai da sola. Ma niente di che.
Il solito appunto dei dialoghi, li preferisco nello stile normale perché li trovo più leggibili e anche più in un certo senso "corretti".
Poi anche la È al posto della E', ma credo sia solo una questione di abitudine, anche io ci ho messo un po' per abituarmici, ora ne sono dipendente.
Sempre quando ho tempo, voglia(è essenziale, ricordatelo) e sono psicologicamente a posto per formulare un giudizio decente mi leggerò gli altri capitoli.
Ah, si la grammatica è perfetta!
Preferisco di più questa dell'altra, forse perché più "nel mio stile", ma credo ne abbiamo parlato abbastanza^^
Ai prossimi capitoli u_u!

19/03/12, ore 13:54

Bellaaaa!!!!! ;D ignorando il messaggio da pazzoide le ff e' moltoo bellaa, e anche se nn mi piaccciono particolarmente i 1D la ff e' interessante e la mettero' tra le seguite..;)

19/03/12, ore 13:39

ok, io te la ho recensita, tu ora recensisci la mia. ti obbligo.
è tutto così strano, povero louis çç insomma, sei stata crudele con lui. povero. per il resto è molto bcdpeovnjbecf *-* continua presto <3
xx

17/03/12, ore 17:16

Vegetaaaaleeee scusa scusa scusa,sono scomparsa *--*
Perdonamiiii :D Comunque questo capitolo è incredibilmente fantastico, continua presto *--*
E scusa ancora. Muoviti a continuà mon amour, sono ansiosa u.u

17/03/12, ore 12:40

JENNIFER STROOOOOOOOOOOOOOONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Oddio, e Lou?
Cioè cazzo, cosa fa? Cosa pensa?
ARGH, CURIOSITA'. VOGLIO SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE.
NON E' POSSIBILE, HARRY.. SEI TENERO.
CIOE', E' COSI DOLCE.. SEMBRA COSI INDIFESO.
MA JENNIFER NON PUO'! CAVOLO NON PUO' FARE QUESTO A LOUIS..
E' JENNIFER CHE NON MERITA LUIIIIIIIIIIIII.
Okay, comunque.
Tento di tranquillizzarmi un po', altrimenti non riesco a scrivere lucidamente.
Allora questo capitolo mi piace, nonostante abbiamo notato parecchie.. infrazioni di copyright (?).
Ma vabbe', mi piace molto, la storia si sta evolvendo bene. BRAVA BRAVA.

ah...
PATATI, PATATA, PATASNELLA COME TE, TURUTURUTUTTU.

06/03/12, ore 22:13

è bellissima *-*
Ora però devi continuare. v.v

04/03/12, ore 13:08

sei bravissima continua così mi piace tantissimo come scrivi sto aspettando il 9 capitolo!!! e i baci carotosi sono fantastici!! <3

28/02/12, ore 22:00

Uh uh uh *--* Che bella cosa questo capitolo :D
Jenn e Harry mmmmmmhhhh.Continua presto vegetale <3

28/02/12, ore 21:11

magari potesse essre vero di piacere non a uno, ma a tre membri della band, sarebbe bello. comunque la storia mi piace da morire, è molto intrigante. sappi che sono gelosa di harry :P poi ti volevo dire che ho iniziato una nuova ff perchè quella vecchia non mi ispirava più e la cancellerò. questa è decisamente migliore e ho delle idee stupende. leggi e recensisci
rox xx

28/02/12, ore 15:14

Allora,allora. Credo che questo sia il capitolo più bello, mi e' piaciuto taanto come hai scritto qui! *-* Allora, Niall deve vedere di uccidere la biondina e venire da me, capito? Ho gia' preparato il letto, e' caaaldo e comodo. (?) Allora, Jenni (?) Vedi di stare buona che stai con Lou! Harry, Lou, Niall..quanti ne vuoi?v.v Pft, comunque mi piiace mooolto sei proprio brava! <3 Ale xx

26/02/12, ore 16:48

Okay, molto carino questo capitolo, tranne questa parte ''ma tanto casa mia non è lontanissima da qua.. ma tanto a 18 anni farò quello che mi pare.'', c'è una ripetizione.
comunque per favore,smettila di dire che è misero,fa schifo, non succede granchè,non è bello.
scrivi bene, lo sai.
non dire ste cazzate, okay? sei brava, punto.
aggiorna presto comunque, mi sto appassionando.
Ale xx

26/02/12, ore 04:00

Zitta tu u.u
Il capitolo è fantasticomagonemescostupendo (?).Bene, è vero che questo capitolo è bellissimo ma non mi va che Niall soffra u.u
Quindi rendilo felice prima che puoi u.u
Aggiorna presto vegetale <3
I love you my love <3

25/02/12, ore 20:48

Ottio, Niall e Louis.... Niall e Louis..
Okey, è intrigante e bizzarra.
Ho paura per Niall, speriamo che non gli succeda niente al mio amore C:
vabbuò, alla prossima e aggiorna presto!:3

25/02/12, ore 19:33

tipo che niall è un tenerone e tu gli fai fare una brutta fine :3 (povero cucciolo) del tipo che però louis è troppo dolce.. comunque diciamo che la storia è bella, ma per ora è un po' strana... credo, non so come descriverla, come diresti tu è bizzarra :3 del tipo che continu presto e fai riprendere niall.
rox xx