Impossible Imprinting !
di Jawaads Smile

Ciao!!!! finalmente sei tornata a postare...ci hai messo 3 mesi ma ne è valsa decisamente la pena di questa attesa interminabile....Siiiiiiii-......Nessie ha preso posizione ed ha scelto il nostro lupacchiotto ed ha messo in riga Nahuel mi spiace un po per lui ma lei è solo di Jake non esistono altre possibilità....Bellissimo!!!! Grazie per aver reso felice il nostro lupacchiotto e i Cullen se ne facessero una ragione....A presto!!!!

Che cariniiiii!! è stupendo questo capitolo, davvero! Ti perdono per non aver aggiornato prima dai, in fondo può capitare di non avere tempo :D Al prossimo capitolo, ciao!

16/09/12, ore 18:59

ho letto la tua ff tutta d'un fiato... é s-u-b-l-i-m-e!!!! anzi strazionale ( straorinaria ed eccezionale)
dio sei bravissima a scrivere!! non un solo errore nella forma né nella grammatica...
non vedo l'ora di leggere il seguito devi concludere no?
ti ppppego!

13/09/12, ore 23:29

ODIO NAHUEL. E non smetterò mai di ripeterlo! Oh! Finalmente Jake si è deciso! Anche se tardi, ma meglio tardi che mai. Sei davvero brava, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

13/09/12, ore 20:21

Finalmente Jake ha parlato chiaro , speriamo che Nessie chiarisca i suoi sentimenti una volta per tutte. Nessie e Jake si appartengono e basta.Nahuel puo essere simpatico, carino e simile a lei perchè è un mezzo vampiro ma non è , e non sarà mai Jake che è la sua vita.Bel capitolo è scritto bene ed è stato intenso...solo una cosa ma i lupi non hanno un super udito? Jake non ha seguito tutta la dinamica tra Nessie e Nahuel, è possibile che non ha sentito quando lei ha cercato di mandarlo via e lo ha rifiutato?Ciao continuala la tua storia e soprattutto non lasciarla incompleta.

29/07/12, ore 21:38

Wow! Ahahah! Mi ha fatto un pò ridere Jake, ma vabbè oltre a questo è un capitolo un pò triste, mi dispiace per Jake, quando soffre lui, soffro anche io. Ciao e al prossimo capitolo!

11/07/12, ore 00:39

Ok...questa storia è fantastica e VOGLIO il continuo!! Scrivi molto bene complimenti!! XD
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 03:12 pm)

09/07/12, ore 14:27

MACCIAO!!! Complimenti è una bella storia, e ti recensisco proprio perché voglio che tu la continui, perché sei brava! Dovrò adottare anche io le minacce per far recensire le mie storie!! :D Mi dispiace molto per Jake e Nessie ma se tu dici che dopo questo capitolo si fidanzeranno, allora va bene!! :D
Ora vado!! Baci!
P.S. sei brava, continua così!
Mary xx

16/06/12, ore 18:53

Wow! Bello questo capitolo! Jake è geloso, che dolce! Non preoccuparti, so come ci si sente con gli esami, quindi vai tranquilla e in bocca al lupo! Ciao e al prossimo capitolo!

03/05/12, ore 18:54

senti tu... SE NON CONTINUI TI VENGO A CERCARE A CASA!!!

ahahahahah

seriamente, aspetto altri capitoli. sono una fan ansiosa io u.u

03/05/12, ore 18:29

Wow, bel capitolo! Spero che in quelle due persone ci sia Jake, anche se immagino che siano altre due persone. é proprio un bel capitolo, brava, complimenti! Ci vediamo al prossimo capitolo se una persona recensisce ancora :D, ciao!

03/05/12, ore 14:54

Ok qui la storia si fa emozionante e mi sta piacendo tantissimo! Non vedo l'ora di scoprire chi stavano aspettando, spero siamo dei lupacchiotti.. Sono felice che hai aggiornato e spero che lo rifarai presto!
Un Bacio... Alla Prossima :)

16/04/12, ore 18:05

Ma che carino! Mi piace il punto di vista di Jake, è cosi tenero! Comunque sei bravissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo ripeto, sei bravissima!

10/04/12, ore 21:46

Questo capito è un po' strano per la verità. Non ho capito perché Jake non dice a Renesmee dell'imprinting! Però vabbò! Comunque mi piace molto questo capitolo però ti devo dire solo una piccola cosa! Emmett si scrive con due "t" alla fine! :)

09/04/12, ore 21:34

Oh mio dio che bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima e questo capitolo è stupendo! buona pasqua anche a te!