Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jawaads Smile    14/04/2012    1 recensioni
E se Nessie non capisse il suo amore per Jake? E se Jake,non volesse rivelare il segreto dell'imprinting per paura che Nessie lo rifiuti,e allora andasse via? Cosa succederebbe se Jacob mentre era via,avesse incontrato un'altra,per poi lasciarla per tornare da Renesmee?
Questa è la mia prima FF.Spero vi piaccia ^_^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era andata via..m'aveva lasciato lì sul marciapiede,mentre andava via con suo padre. E con cosa s'era giustificata? Con un:Ho bisogno di tempo,perciò non mi cercare più. 
Se pensa che io non le cercherò più perchè me l'ha detto lei,stà davvero male.
1)Perchè è il mio imprinting,e senza di lei impazzirei veramente.
2)Perchè se le stò lontano,divento insopportabile e il branco non mi sopporta.
3)Perchè lei è anche la mia migliore amica,e poi devo scoprire il perchè di questa reazione!
Ooh..Nessie..perchè? Perchè sei andata via così? Eri così felice quando ieri siamo arrivati..cos'è successo piccola mia?
Mi torturo con mille domande,ma nel frattempo i minuti passano e lei si allontana sempre di più. Ritorno alla realtà,e torno subito in camera..c'è ancora il suo profumo,e mi sento impazzire.
Mi siedo sul letto,prendo il cuscino e lo annuso per sentire il suo odore..sà di fragole e sorrido come un ebete.
Lo guardo..o meglio,lo contemplo..e provo ad immaginare cos'avremmo fatto oggi se lei non fosse andata via.
Mentre mi perdo nelle mie fantasie,alquanto indicibili..noto una macchia sul cuscino,è una macchia nera..sembra quasi matita,o mascara...bhè sicuramente è trucco.
Ma..aspetta..allora ha pianto? Lei..ha pianto per me?
COSA? Io l'ho fatta piangere?
Ok,non sò più cosa pensare...meglio pensare prima a quanto sono stato idiota a farle del male,o meglio pensare prima che lei ha pianto per me..e forse vuol dire qualcosa. Che poi,sicuro che lei ha pianto per me? No...Nessie non può piangere per me,lei non prova niente per me...anche se ultimamente siamo sempre più legati e poi...NO! Lei è solo la mia migliore amica. Solo questo. E non importa che sia bellissima,e che sia dolcissima..e simpatica.
E poi ha quelle gambe..e tutte le curve al posto giusto..mmmh..Ok,basta. Adesso,basta. Non importa la sua bellezza..non importa che sia il mio imprinting.
No,aspetta...questo importa. Importa eccome...ma come faccio? Lei non mi ama,non mi vuole..mentre io la desidero così tanto..ma aspetta. Se ha pianto per colpa mia,vuol dire che forse mi ama..ma cosa vado a pensare. Idiota di un lupo..!!
 
 
                                                         ***
 
Continuai così per un bel pò,da un lato la consapevolezza che non sarebbe mai stata mia...dall'altra la speranza che quella sua reazione fosse dovuta al fatto che ricambi i miei sentimenti.
E non sò più cosa fare...e nella confusione,trovo un biglietto sul comodino..ha scritto: 'E se ora ti chiedi perchè non ci sono,guarda sul mio cuscino. Non puoi nemmeno immaginare come mi sia sentita in quel momento. Una bambina,una bambina che non sà controllarsi...io non posso continuare Jake. Non posso continuare a comportarmi come una bambina...e solo quando crescerò,sarò degna di starti accanto.'
Mi si stringe il cuore...Starmi accanto? Ma starmi accanto come? Come amica o altro?
E non ce la faccio,mi siedo sul letto..con la testa fra le mani. Mi sento scoppiare.
Riprendo la giacca di ieri,la indosso..poi prendo il biglietto,il portafogli e scendo.
Lasciandomi dietro quella stanza piena di lei.
 
 
                                                                                   ***
Ci misi più di 4 ore per arrivare a Forks,ed ero andato al massimo della velocità. Era già l'una e mezza quando ritornai a casa..mio padre mi cazziò come non aveva mai fatto,Rachel fece lo stesso mentre Paul rideva e faceva battute,per non parlare di Sam che incominciò a criticarmi,dicendo che devo essere un buon capo tribù,che non posso essere il maschio Alpha..ma per me,potrebbe riprendersi il posto.
Alla fine,dopo un pomeriggio passato a letto e una serata tra le critiche degli altri,sono stato costretto ad andare a casa di Sue Cleaweather,lì c'era Seth..ma non pensavo che m'avrebbe giudicato..e invece...
- Non ci credo,sei un cretino,idiota. Chi ti ha detto di parlarle di tutte le volte in cui hai fatto sesso,e di quando hai creduto d'averla dimenticata? Come si può essere così idioti? Tu non sei un'uomo,sei una donna coi sensi di colpa travestita da maschio Alpha. Il Jacob Black che conosco io,non avrebbe mai fatto un'errore del genere. -
Ma non mi ci voleva un'altra predica. - Hey,hey,hey. Calmati ok? Uno,non insultarmi. Due,me l'ha chiesto lei ed io sono stato solamente sincero. Tre,non dirmi che sono una donna. Sono il tuo capobranco e ti consiglio di portarmi rispetto. Anche perchè posso farti davvero male,se voglio. E quarto,sono cambiato in quest'ultimo anno..tu non mi conosci affatto.- Dissi. Seth ammutolì,lo vidi stringere i pugni..nel vano tentativo di stare calmo. - Perchè te la prendi tanto? -
Chiesi. 
- Perchè? I Cullen sono miei amici,Renesmee è mia amica..e tu non immagini nemmeno quanto lei sia stata male per un'anno intero. - Disse. Perchè? Lui lo sapeva? 
Incominciai ad innervosirmi,lui era stato vicino a Nessie tutto questo tempo? - Perchè? Tu lo sai? -
- Chi credi che l'abbia consolata tutto questo tempo,eh? Chi credi che le sia stato accanto,e l'abbia abbracciata quando si sentiva sola? Chi credi abbia dormito insieme a lei,quando le mancava il tuo calore? - Incominciai a tremare..Lui cosa?
- COSA? Come ti sei permesso di toccarla? - Gli chiesi,furioso.
- Toccarla? Jake ma ti senti? Credi forse che sia successo qualcosa fra di noi? No,ti sbagli...ma le voglio bene,tanto bene..e non ti permetterò più di farle male. -
Un ringhio basso uscì dalla mia bocca,sarei mutato lì e gli avrei staccato la testa...non dovevo,ma in quel momento lo desideravo.
- Adesso è inutile che ti incazzi,Jake. Invece di pensare a come uccidermi,e mutare..và da lei. Perchè lei ha bisogno di te.. - 
Non dissi una parola,uscii in fretta da casa Cleaweather,mutai subito e mi diressi a gran falcate e di corsa verso casa Cullen.
 
                                                            ***

Arrivai ma non era sola..in casa c'erano tutti. Ed ero certo che Edward non m'avrebbe fatto avvicinare di nuovo a sua figlia,non dopo quello che era successo. Perciò,a malincuore,mi allontanai.
Arrivai alla radura,mi guardavo intorno e rivivevo i momenti con la mia Nessie...quando da piccola,ballava fra i fiori...quando si addormentava accucciata vicino al lupo ch'era in me...quando giocavamo a rincorrerci,e si faceva prendere solo per...per? In realtà non m'aveva mai detto perchè si faceva prendere ogni volta,e se glielo chiedevo lei sviava il discorso. Piccola e già furba..!! 
Rimasi lì per un bel pò...poi però,tornai al mio obbiettivo iniziale. E mi diressi di nuovo,verso casa Cullen.
 
                                                            ***
 
Questa volta fui più fortunato..nessuno in vista,e non c'era nemmeno il loro odore nei dintorni. Apparte una debole scia che conduceva a casa dei nonni di Nessie. Me se stà dormendo? E se non vuole vedermi? 
Incominciai a torturarmi di nuovo con delle stupide domande..ma alla fine la parte coraggiosa di me,si fece avanti. 
Presi dei sassolini e li lanciai sulla finestra della camera di Renesmee...
Nessun segno..
Riprovai...ma ancora niente,allora provai a chiamarla. - Nessie. -
Sentii i suoi passi avvicinarsi veloci alla finestra,poi l'aprì.
- Jacob. Cosa ci fai quì? - Chiese,sorpresa..era felice..forse non era ancora arrabbiata.
- Bhè,se magari mi lasci salire posso dirtelo. - Ridemmo,lei si allontanò dalla finestra e con un salto riuscii ad entrare in camera sua.
Sentii il suo cuore battere all'impazzata..e la guardai confusa,che aveva? Ma forse non era il suo...e le poggiai una mano sul petto.
- Stai bene? - Gli chiesi. Con l'altra mano le accarezzai la guancia,e un brivido mi percorse la schiena.
La vidi deglutire e annuì,poi con un gesto della mano mi invitò a sedermi. Le voltai le spalle,per andare a sedermi sul letto..poi mi girai di nuovo verso di lei,che ispirava ed espirava..non capivo la reazione e continuava a guardarla. Dopo poco,lei si sedette affianco a me.
- Allora,come mai sei quì? - Mi chiese. 'E come ti spiego che mi mancavi da morire?'
- Bhè se credi che basti un banale '' Non voglio vederti più'' per allontanarmi da te,ti sbagli di grosso. Non mi conosci affatto. - Le sorrisi,e lei abbassò lo sguardo sulle coperte.
- Non immagini quanto sia felice del fatto che tu non mi abbia creduto. - Mi disse,ma guardava ovunque tranne nella mia direzione.
- Non l'avrei fatto mai. Io e te abbiamo bisogno di stare insieme per essere completi giusto? - Sperai che il tono speranza non si notasse.
Lei annuii e io mi sentii completo. - Io e te ci completiamo. - Disse.
- Siamo speciali...solo quando siamo insieme. - Risposi. Non capivo da dove uscissero quelle parole,insomma erano cose che pensavo..ma non mi sentivo di dirgliele.
- Tu sei sempre speciale,Jake. Non hai mica bisogno di me. - Mi disse. 'Ma sei forse scema?'
- Ma che dici? Parassita,io non posso vivere senza di te. Sarebbe come se mi mancasse un pezzo di me. - Le risposi.Era la verità,cosa sarei stato senza di lei?
- I miei genitori,hanno deciso di mandarmi in Sud America,dalle Amazzoni. -
Il sorriso che fino a quel momento avevo stampato sulle labbra sparì,deglutii..e sentii la rabbia risalire. Tremai vistosamente..e sentivo gli occhi pizzicarmi...stavo per piangere? 
- Jacob ti prego,non piangere. - Mi disse posandomi una mano sulla guancia. Come poteva andar via?
- Per quanto tempo? - Chiesi. 
Sospirò,e mi guardò negli occhi di nuovo. - Sei mesi. -
Mi alzai in piedi,e la guardavo sconvolto. - Cosa? Sei mesi? Come possono farti..farci questo? Nessie,non possono. -
Ero allarmato,cos'avrebbe fatto tutto il tempo lì? Le Amazzoni non erano nemmeno vegetariane,sarebbe diventato un mostro...e poi non volevo perderla.
- Jake..calmati e ascoltami. - Disse,ma non mi calmavo. Non potevano,non dovevano portarla via.
Mi prese la mano,ed io smisi di camminare...mi fece sedere sul letto,e si mise seduta sulla mie gambe.
- Mi ascolti? Io devo andare. Ma fra sei mesi tornerò,e...tutto tornerà come prima. - No. Non doveva andare via.
- 6 mesi senza di te,sono un tortura Nessie. Lì non c'è nemmeno internet,come ci sentiremo? - Ma lei non rispose.
 - Non andare via. - Disse,l'abbracciai forte e incominciai ad annusarle i capelli..come avrei fatto a vivere senza quell'odore? Quando sciogliemmo l'abbraccio,si allontano da me..ma solo di pochi millimetri.
Il mio naso sfiorava il suo,e la voglia di farla mia o anche solo baciarla era forte.
- Domani partirò..prima di andare però,voglio una conferma. - Disse. ' Conferma? '
- Che tipo di conferma? - Gli chiesi. 
Si avvicinò a me,i suoi movimenti erano lenti e per un attimo non mi sembrò lei..quella bambina con tante energie da sembrare andasse a batterie. Ma la verità era che aveva paura del mio rifiuto. Lo capii quando poggiò le sue labbra sulle mie,il battito del mio cuore aumentò e mi sentivo impazzire.Chissà se lo sentiva...
Posai una mano sulla sua guancia,mentre l'altra era intrecciata alla sua.
Lei posò una mano sul mio petto,e il cuore batteva sempre più forte...pensai che a momenti mi sarebbe uscito dal petto.
Dopo poco spostai la mano dietro al suo collo,e la mia lingua incominciò a cercare la sua.
Mi distesi,lei era su di me e mi mise una mano fra i capelli..e li stringeva.
Ma qualcosa mi spinse ad allontanarmi,e fui confortato solo quando vidi il suo sorriso e i suoi occhi brillare.
- Jake...promettimi che mi aspetterai. - Disse. 'Certo piccola,ti aspetterò ora e sempre. Sempre.'
- Te lo prometto. - Sussurai,poi ripresi a baciarla.
 
                                                          ***
 
Rimanemmo così per un pò...ma potevo farlo? Insomma..a me andava bene,ma se per lei era solo un...divertimento prima di andare via? 
- Cosa stiamo facendo,Nessie? - Chiesi. 
Si fece cupa,deglutì,si mise a cavalcioni su di me,poi però si alzò.
Si appoggiò alla finestra e incrociò le braccia al petto. Stava per mettere un muro tra di noi.Mi alzai subito e le andai vicino..anche se per lei fosse stato un divertimento non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione. Le presi il viso fra le mani e la baciai,ancora e ancora e ancora..
Lei istintivamente ritornò ad accarezzarmi...ed io tremavo tra le sue mani.
- Hai promesso. - Mi disse.
Io annuii - Ti aspetterò sempre. Sempre,piccola. - Sussurai.
Mi si avvicinò di nuovo..ma questa volta non facemmo in tempo.
- JACOB!!! - L'urlo di Edward,fece volare via tanti uccelli che riposavano sugli alberi della foresta e rimasi sconvolto.
- Oh mio dio,c'è Edward. Esci Jake,esci,esci. - 
Ma prima dovevo dirglielo. - Verrò a prenderti,ok? Verrò a prenderti,e ce ne andremo lontano. - Le dissi. 
Lei fece cenno di sì,un bacio veloce..ancora un secondo in paradiso..!! Poi saltai,mutai subito fregandomene dei vestiti a terra e corsi verso casa mia.L'ultima cosa che sentì,fù una porta che sbatteva.
 
...Lei mi amava?
Si,lo sò. E' la scorso capitolo,raccontato dal punto di vista di Jake :D ! Il prossimo capitolo parlerò delle Amazzoni,e dell'arrivo di Nessie...bhè ora vado,torno fra una settimana. Fatemi trovare tante recensioni dai ^_^ ! Al prossimo capitolo,ciaooo. xx (: 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jawaads Smile