80 Cose da fare prima di morire.
di Marshmallow19

12/05/12, ore 16:46

Okay qui c'è molto da dire puahah
Primo, la Devonne subito li all'inizio del capitolo rende dei punti in più perché è ajtgpdmw
Secondo, ho adorato il fatto che il capitolo è molto più lungo u.u
Terzo, la parte finale è eheh, bel raiting arancione *sicucelabocca*
Quarto, chiedo perdono, quando la pigrizia si fa sentire c'è poco da fare, l'ho letto subito ma non avevo le forze di recensire puahah
Quinto, aspetto il prossimo con ansia *u*
Seesto ma non meno importante, credo di non averlo mai detto ma io sono Team Lea-Zayn aegknptwx
Fine :3
Love <3

12/05/12, ore 16:37

Ammetto, ho il brutto vizio di leggere la sera tardi e non aver voglia di recensire, però avendola messa nelle 'da recensire' lo faccio ora con un pizzico di ritardo ahah
Ammetto alla seconda, non mi ricordo il capitolo però sono sicura che mi è piaciuto se no non sarei andata avanti u.u
Vado a recensire gli altri, love <3

07/05/12, ore 00:08

Ulalà ragazze, raiting  un po' rosso! :D Beh che dire ormai sono ripetitiva quindi per l' ennesima volta vi ripeto che state migliorando di giorno in giorno complimenti! :)) Certo che Zayn e Lea sono complicati eh bah chissà che succederà in futuro anche se io spero in un qualcosa di più :D per quanto riguarda l' ascia di guerra sotterrata grazie al mio Tommo che ha convinto Lea beh mi fa stra piacereeee! NON VEDO L' ORA DI SCOPRIRE GLI 80 PUNTI CHE AVETE SCELTO DI METTERE! SONO CURIOSISSIMA!
E brave che fate i capitoli sempre più lunghi! Ok vado che sono stanca ( non vi interessa hahaha) buona notte #RECENSITEPRESTO! :D

piesse:si Mark è un gran bel pezzo di ragazzo!

23/04/12, ore 19:32

Ciao ragazzuole! Sono di nuovo io, la rompi palle di turno! Allora che dirvi??? Beh state diventando sempre più brave , ogni capitolo è sempre più interessante! Sono curiossisima di cosa succederà alla festa e quali sono le ultime cose da fare prima di morire!! LEAAA RIPIGLIATIII ZAYN è PERFETTOOO NON E' UN MOSTRO! Dai se fra loro non succede qualcosa alla festa mi incazzo però ho come l' impressione che sarà così, siete cattivelle non farete succedere qualcosa così presto vero?! u.u Boh ok vado che mio padre stressa BRAVEEE #PLAPLAP a presto xxx

23/04/12, ore 00:22

L'altro capitolo non l'ho recensito, ammetto, mea culpa, ma qui non potevo mancare eheh
Non vedo l'ora di leggere la lista delle cose da fare ma sopratutto, leggere il prossimoo! **
Love <3

07/04/12, ore 09:35

Holaaa ragazzuole! Devo dire che migliorate di capitlo in capitolo! Io preferisco assolutamente i capitoli più lunghi :D Beh che dire mi piace sempre di più questa ff! Certo che Zayn che ha detto quelle cose a Lea è stato stronzetto eh ,però come biasimarlo era ditrutto ... bellissimi i ricordi che avete messo sullo zio! Ma quindi l' uom che ne sogno ha portat via Sunny era lo zio!!! EHEHEH GENIO! Comunque sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolooo aggiornate presto!

piesse:pro coppia: Zayn-Lea! Non perchè gli altri non mi piacciono eh però li preferisco hanno i caratteri più uguali e poi si sa che dietro l' odio si nasocnde sempre un pizzico d' amore!
Alla prossima by by :))

26/03/12, ore 01:01

'Fate schifo, ciao!' ahahahah no, seriamente, bel capitolo anche se, Zayn disperato faccio fatica ad immaginarlo u.u (finale mooolto curioso) anyway, sono una vostra fan -non anonima- e dico che siete sulla buona strada!
Continuate presto altrimenti sarò costretta a torturare una di voi due muahah
Much love and, dj Malik :3

18/02/12, ore 01:14

ti prego continua presto!
son troppo curiosa
alla prossima recenzione
baciii

17/02/12, ore 21:54

WOW! è davvero bella co0mplimenti ragazze! Siete davvero brave! Miraccomando fate i capitoli più lunghi! Aspetto il secondo capitolo ;)