Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marshmallow19    06/05/2012    2 recensioni
Questa ff parla di due migliori amiche Lea e Sunny . Purtroppo già dal primo capitolo si scoprirà che la dolce Sunny ha il cancro, fortunatamente ci saranno un gruppo di ragazzi che porteranno felicità nella vita delle due ragazze!
Questa è la prima nostra ff quindi siate bravi vi prego, la storia sarà scritta da 4 mani ! Buona lettura.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ You can take everything i have, you can break everything i am, like i’m made of glass, like i’m made of paper, go on and try to tear me down, i will be rising from the ground, like a skyscraper, like a skyscraper."
E bene si, sono una fan di Demi Lovato in genere ascolto più rock che questo tipo di musica, però da un anno a questa parte sono pazza delle sue canzoni e di lei come persona. Nonostante abbia superato momenti davvero difficili nella sua vita, è sempre riuscita a rialzarsi. Mi danno molta carica e forza le sue canzoni, mi fanno capire che uno spiraglio di luce c’è sempre e che dobbiamo essere forti.
Drr,drr,drr.. ma come cazzo è che ogni volta che cerco una cosa non la trovo? E ora sto cellulare dov’è? Cellulaaare dove sei? Okay, ora mi sto incazzando. Di sicuro questa è Sunny, scusa ma se non rispondo attacca! Demente! Ecco, ‘mo ci si mette anche il telefono di casa. “Leeea, c’è Sunny al telefono!" "Scendo!’’ “Grazie papi!’’ prima di recarmi in camera saluto mio padre con un bacio sulla guancia. "Batuffolina oggi ho il turno di notte, tornerò domani verso le undici! Fai la brava, non incendiare casa e torna presto dalla festa!’’ non mi da neanche il tempo di rispondere che prende le chiavi della macchina ed esce. “Certo paaapi tornerò presto a casa dalla festa! Eccomi Sunny! Ma eri tu prima al cellulare?!” “Si, ero io, fammi indovinare non trovavi il cellulare? Scommetto che è nella tua stanza, sotto la tua solita montagna di vestiti sporchi perterra.’’ giuro che se hai indovinato mi faccio suora. Apro la stanza ritrovandomi una montagna di vestiti sporchi intravedendo il cellulare, cazzo ma sono cosi prevedibile? “Lea cara, ho indovinato vero?!’’ ma guardala come se la tira. “Fatti poco la figa, è ovvio che hai indovinato, insomma mi conosci da quando abbiamo un anno! Comunque cambiando discorso come mai questa chiamata?’’ “Si, volevo avvisarti che tra cinque minuti sono da te, così ci prepariamo insieme per questa sera. Ti prego non lamentarti come al tuo solito, stai zitta e vatti a fare una doccia!’’ Attacco il telefono e mi reco subito a farmi una doccia con la musica dei Green Day come sotto fondo. Okay ora mi devo preparare psicologicamente. Quindi stasera andrò ad una festa con Sunny e quei cinque deficienti escluso Niall, dove Zayn non mi parla dopo che mi ha baciato, perché è lui che mi ha baciato. Harry, o ci proverà con tutte le ragazze della festa o romperà le palle alla sottoscritta. Louis, farà il finto gay con Harry , Liam si scoperà in una camera la mia migliore amica ed in fine Niall che sbaverà tutta la sera dietro ad una ragazza dai capelli blu, arancioni o verdi e con dieci piercing in faccia. In questo periodo è attratto da ragazze devo dire.. molto particolari! Ed io, bhe, io mi ubriacherò per tutta la sera, finendo magari nel letto di quel gran figo di Mark; (il mio collega) e si, perché ci sarà anche lui, mi ha inviato un messaggio stamattina chiedendomi se andavo alla festa di Jennifer, e che lui era stato invitato perché era l’amico del cugino dell’amico della migliore amica della festeggiata. In poche parole uno sconosciuto per lei. 
Fase successiva: come mi vesto? Di sicuro Sunny un’indecisa come me avrà portato dieci vestiti da provare, quindi è meglio se penso già subito al mio look, se no da questa casa non esco più! Allora, devo trovare un vestito che sia aderente ma non troppo, che comunque mi faccia respirare. Scollato, ma non troppo, non voglio sembrare una battona di prima classe; nero o colorato? Le scarpe, un bel tacco alto o un tacco normale? E per quanto riguarda il trucco, un filo di matita e un po’ di terra o qualcosa di più lavorato?


Direi ottimo lavoro, si si, un buonissimo lavoro, con ben cinque minuti di anticipo io e Sunny siamo pronte. E devo dire che il tutto è uscito più che bene, quella figa della mia migliore amica alla fine ha optato per un bel vestito color verde bandiera, stretto sul seno con un cinturino sotto esso ma che cade morbido sui fianchi, corto metà coscia, con una scollatura leggermente più marcata di quella dovuta. Scarpe nere, tacco undici, aperte davanti. I capelli mossi che scendono sulle spalle. Il trucco: Eyeliner nero intorno agli occhi, un po’ di mascara, un filo di terra per rendere rosee le sue guancie e infine un lucidalabbra chiaro. Ora a me! Alla fine ho deciso di indossare un vestito nero, a mezze maniche, corto fino a metà coscia, scollatura normale, ma dietro, l’abito copre il corpo fino al fondo schiena con un pizzo nero. Come scarpe tacco dieci, chiuse, con delle borchie che ricoprono il tacco, i capelli raccolti in una coda alta che cade sulla spalla destra e infine un po’ di matita nera su gli occhi e un rossetto rosso che fa sembrare ancora più piene le mie labbre.

E’ da più di due minuti che osservo Sunny, è incredibile come questa ragazza non si renda conto del fisico da urlo che si ritrova. Si mette sempre vestiti, si, certo belli, però che non mettono in mostra le sue gambe lunghe e magre e il suo corpo in generale. “Non lo so Lea, ma questa scollatura non ti sembra un po’ esagerata?’’ Sbuffa. “Sunny, SEI-UNO-SCHIANTO!’’ mi accendo una sigaretta, quando sono in ansia fumo. “Dai, se lo dici tu mi fido, anche se mi sento un po’ a disagio. Comunque come mai fumi? Fumi solo quando sei nervosa. Guarda che sei così figa che fai sognare anche il papa’’ faccio un ultimo tiro prima di parlare. “Ma non è per quello Sunny, sono soddisfatta di come è uscito il nostro lavoro, è solo che sento che stasera succederà qualcosa.’’ “Una bella o una brutta cosa?’’ ci penso un attimo. Eh bella domanda.. “Non lo so, ho un presentimento, io spero bel.. din,don!’’ Prendiamo borsette, giacche e chiavi. E prima di uscire di casa Sunny mi abbraccia e mi sussurra ‘’andrà tutto bene, tranquilla, divertiti ci sono io!’’.
 

Andrà tutto bene, tranquilla, divertiti ci sono io!’’ ecco le ultime parole della mia migliore amica. Tipo che sono solo le 22.30 di sera, siamo qui da un’ora e la mia migliore amica è già scomparsa. “Si wow Sunny, che bello, ci stiamo proprio divertendo vero?! No non starmi così appiccicata, stai trascurando Liam!’’ bene, ora parlo anche con un bicchiere di Vodka. “Wow, sapevo che eri un po’ strana però non pensavo fino a questo punto! Comunque gran festa, vero?’’ Gran festa? Louis mi sta dicendo che questa è una gran festa? Si per carità, la festa non è male, peccato gli invitati. Gli sorrido falsamente, senza dargli una risposta. “Sai Lea Sunny non fa altro che parlare di te e di quanto tu sia simpatica, e lo stesso Niall, io capisco che tu sei una persona che non si apre subito, pèrò che ne dici almeno per questa sera di scioglierti un po’? e poi pensa che da domani avremo le 80 cose da fare insieme, e quindi che ne dici di provare ad andare d’accordo? Anche perché sinceramente tu non mi sei mai stata sul culo!’’ Bene Lea, cosa vuoi fare scioglierti un po’ di più e dare una possibilità a questi trogloditi oppure restare tutta la serata a parlare con un bicchiere di Vodka? Bhe, sono abbastanza indecisa, devo dire che la seconda opzione è davvero invitante, seh come no! "Dai va bene, proviamoci! Io sono Lea sbarra stronza Mitchell, piacere!’’ li sorrido e li porgo la mano, aspettando il mio stesso gesto da parte sua. “Piacere, Louis stupido William mangia carote Tomlinson, comunque il piacere è tutto mio!’’ mi prende per mano e senza farmi rispondere mi porta al tavolo dove ci sono tutti gli altri. Per gli altri si intende: Horan con.. wow, questa non ha i capelli ne blu e ne arancioni. Sta volta ha superato se stesso, la ragazza ce li ha mezzi fucsia e mezzi neri (-.-), Harry, che appena vede la mia mano intrecciata con quella di Louis mi lancia uno sguardo malizioso, Zayn che circonda con il braccio una rossa, Edward soprannominato Ed con un vassoio pieno di drink e altri nostri amici. “Oh bravissimo Ed, ci vogliono proprio i drink, dobbiamo festeggiare. Rullo di tamburi…’’ ci guardano tutti incuriositi, e quel pirla del nostro amico rosso accompagna il nostro discorso con dei battiti di mani sul tavolo per imitare i rulli di tamburo. “Lea, ha deciso di lasciare da parte l’ascia di guerra, dandoci così un’opportunità, quindi Harry amore mio, cerca di fare meno lo spiritoso con Lea, altrimenti ti mollo!" scoppiamo tutti a ridere, brindando a questa conoscenza? Bah, si chiamiamola così.
Allora sono le 23.15 e la fine della festa è più o meno prevista per le 3.00 del mattino. Piano piano la pista si sta affollando sempre di più, e piano piano la gente diventa sempre più sbronza. Esempio? Harry e Louis che dopo il terzo brindisi che abbiamo fatto alla nostra nuova conoscenza sono andati in pista mano nella mano ballando scatenati “i’m sexy and i know it’’. No giuro, non ho mai conosciuto gente più stupida di loro ahah, però devo ammettere che fanno scassare. Non so come sono riusciti ma hanno sconvolto anche me, mentre aspetto quel figo di Mark. A proposito, che fine ha fatto?! “Basta Harry, io vado a sedermi sono distrutta, a dopo pazzi!’’ mi guarda e annuisce con quell’aria strafatta, okay non avrà capito un cazzo! Mi dirigo al bancone, certo che sta Jennifer ha una casa niente male sarà più grande di tutta la scuola intera. " Fammi qualcosa di forte" lo guardo con aria ammiccante , niente male sto barista. " fanne due!" mi giro per vedere chi ha parlato ed eccolo qua in tutto il suo splendore. L' ho già detto che Mark è figo? Ha gli occhi verdi, i capelli come Liam con la differenza che li ha neri, naso all' insù, alto, con due belle spalle e un corpo tonico ma non troppo muscoloso; veste più o meno come uno skater ha una maglia bianca e lunga con jeans grigi stretti ma non troppo ,una camicia sopra rossa e blu e in fine per completare il tutto ha un dilatatore stra figo e un tatuaggio sul collo stile cinese. E sta sera devo dire è ancora più bello del solito! Lo guardo stra lunata " Heilà Mark allora sei vivo!" mi sorride con sguardo provocatorio " Oh dolcezza, si scusa per il ritardo ma vedi quel pazzo laggiù che balla in mutande sul tavolo con una bottiglie di liquore?" mi giro per vedere il ragazzo indicatomi "No ti prego non dirmi che è un tuo amico se lo è io non ti conosco" scoppia a ridere per poi dirmi " Beh allora siamo estranei perchè lui è il mio migliore amico! " bene a quanto pare esiste gente più stupida della "coppia" LARRY. 

E' tipo da tre quarti d' ora che io e Mark parliamo del più e del meno è davvero un ragazzo simpatico e da quello che mi racconta anche il suo amico Ben lo è, però quando si decide a invitarmi a ballare?Insomma stiamo parlando da più di mezz' ora e come se non bastasse non fa altro che accarezzarmi la gamba e sussurrarmi all' orecchio quanto io sia bella. Ok farmi impazzire ma qua c'è il rischio che lo stupro all' istante. " Senti mister , che ne dici di andare a ballare?" mi sorride e senza dirmi niente mi prende la mano e mi porta in pista, e sulle note di Can't Say No di Conor Maynard iniziamo a ballare. All' inizio è tutto un ridere e fare gli idioti (siamo un poco brilli) per poi passare a un' aria più calda, io ho le braccia intorno al suo collo e lui tiene le sue mani su miei fianchi che piano piano scendono per arrivare al mio sedere. Mi stringe a lui e con voce sexy mi sussurra " Sei sempre stata bellissima ma sta sera mamma mia sei un flash." Ok sto IM-PAZ-ZEN-DO. No Lea trattieniti e sorridi insomma di solito quella che fa impazzire i ragazzi sei tu non sono loro che fanno impazzire te. RESISTI. " In poche parole ti sto facendo impazzire?" non aspetto ne anche una sua risposta che inizio a baciargli lentamente il collo "Se mi stai facendo impazzire? Beh tu che dici?" inizia ad accarezzarmi la schiena quasi nuda, mi irrigidisco. Non mi da il tempo di rispondergli che poggia una mano sul mio sedere mentre l' altra sulla guancia attirandomi a se per poi baciarmi appassionatamente, da subito il bacio è tutto un fuoco le nostre lingue giocano insieme e le nostre mani viaggiano su tutto il corpo. A un certo punto qualcosa o meglio qualcuno interrompe il nostro bacio, mi giro con aria incazzata. Porca puttana chi è quel coglione che ha rovinato il momento? Toh eh figurati se non era lui! Ma fatti una vita Malik che diamine! " Scusate è che la folla aumenta sempre di più e lo spazio è sempre meno" Mark lo guarda sorridente e ancora un po' spaesato per il bacio " Figurati amico!". Rinizio a ballare abbracciata con Mark avendo però davanti a me una visuale al quanto oscena. Zayn guardandomi con i suoi occhi penetranti inizia a ballare con la rossa di prima palpandole il sedere e ogni volta che incontra il mio sguardo mi guarda con un sorriso bastardo e limona felicemente con la troietta... Cos'è una sfida Malik? E guerra sia! Inizio a ballare in modo sexy strusciando il mio bacino con quello di Mark baciandogli il collo e lui fa lo stesso con me palpandomi più che può. Zayn si spinge ancora di più, baciandola ancora con più foga (vi dico solo che al posto di avere un vestito ha una maglia lunga color rosso fuoco) e le afferra la gamba nuda, portandosela al bacino, la ragazza presa dal momento morde la spalla coperta da una canottiera bianca di Zayn. E lui, continua a sorridermi con aria strafottente, io, dopo aver controllato che nessuno ci stesse guardando (cosa improbabile visto che sono tutti ubriachi) inizio a mordere l’orecchio di Mark, per poi mordergli il collo e infine le labbra.
Mi stai facendo impazzire, che ne dici di andare in un posto più tranquillo?" che faccio, vado o non vado? Ma se io vado con Mark Zayn andrà con quella zoccoletta. Okay, perché mi importa tanto? Ti prego Dio, ti prego Dio, ti prego Dio! Sono confusa mi piace Zayn? Non può piacermi! Se Zayn mi piace e tu lo sai perché sei onnipotente e sai tutto ora mi mandi un segnale. “Mark, Mark! Ben è impazzito sta ballando nudo in giardino e ci sta provando con un albero, tu che mi sembri il meno sbronzo vieni a darmi una mano.’’ Oh cazzo, questo è un segnale! Sbuffa. “Scusa piccola, il dovere mi chiama. A presto, spero.’’ Mi da un ultimo dei suoi baci favolosi per poi lasciarmi la da sola in mezzo alla pista. Zayn mi guarda ha assistito a tutta la scena e continuando a guardarmi soffoca una risata, stronzo. Continuo a ballare da sola, ritrovandomi cinque ragazzi che si strusciano contro di me, oddio che schifo, ma cos’è sta cosa che si struscia contro il mio culo? Oddio, ma li basta così poco per eccitarsi, ma chi è questo? Mi giro verso di lui per vederlo in faccia, gli altri quattro capiscono male pensando che io abbia scelto lui, lasciandomi poi per andare alla ricerca di qualche altra ragazza. Sto tizio ubriaco marcio inizia a infilare le sue mani viscide dentro il mio vestito, all’inizio cerco di stare al gioco ma quando il suo alito pieno d’alcool scivola sul mio collo e le sue mani cercano di intrufolarsi dentro le mie mutande cerco di respingerlo, con poco successo. Vedo una mano bloccargli il braccio e una sagoma avvicinarsi all’orecchio del tizio per poi dirgli: “se al mio tre non sparisci dalla mia visuale giuro che quella briciola che hai in mezzo alle gambe diventa poltiglia.’’ Il tizio con aria sbuffona si gira per guardarlo, ma appena trova Zayn che lo guarda con aria trucida senza neanche salutarmi sparisce. Puff, come d’incanto. “non dovresti ballare con questi tizi, se non lo bloccavo non so in che situazione ti saresti potuta trovare’’ giro i tacchi, andandomene fuori dalla pista, vedo che lui continua a seguirmi, ma con passo deciso continuo a camminare attraversando le scale della villa e le diverse stanze che la compongono. Pensando di averlo schivato mi fermo, ma girandomi constato che è ancora li. “vuoi sentirti dire grazie? Bene, grazie. Ora smamma Jawaad’’ stringe i pugni. “ma tu non dovevi sotterrare l’ascia di guerra? E poi dov’è finito il tuo amico?”si l’ascia di guerra l’ho sotterrata con tutti, tranne che con te. Visto che non mi parli da quella fottuta mattina, e comunque Mark è dovuto andare a soccorrere un suo amico, felice?" Mi prende per la mano, apre la prima porta che si ritrova davanti e mi spinge dentro insieme a lui. “ma che cazzo fai Malik, fammi uscire di qui dio santo.” “basta lamentarti stai zitta cazzo, se io non ti ho più cagato è perché mi sentivo a disagio! Non sarà stato maturo da parte mia, però anche tu hai fatto il mio stesso gioco, per non parlare di prima in pista. Come cazzo ti strusciavi con quel Parker?!’’ okay lo uccido. “Mark coglione! Cos’è rodi Malik? e poi non mi sembra che tu stavi giocando a briscola con la troia."Cos’è rodi Mitchell?’’ mi sorride in modo bastardo. “rodere per uno come te e uno come lei? Lei è una troietta che si è dimenticata di mettersi i pantaloni, mentre tu sei un cacchio di ragazzo a cui piace giocare con le ragazze. Insomma non ti vergogni? Non ti fai schifo tutte le sere? Perché io è quello che proverei se trattassi le ragazze come le tratti tu. Poi mi insulti, mi baci, mi odi e poi non mi parli più? Tu hai seri problemi Malik, farti curare è un consiglio. E poi…’’ “Oh stai zitta Mitchell’’ mi prende, mi solleva sorreggendomi grazie all’appoggio delle mani sul mio sedere per poi sbattermi contro il muro e baciarmi, vorrei tanto respingerlo ma è più forte di me. Cazzo deve essere colpa dell’alcool, ho bevuto il mondo intero, non può essere altrimenti. “ti odio Malik, li sussurro prima di mordergli l’orecchio. Lo sento sorridere. “certo, certo, anch’io ti odio.’’ Inizia a baciarmi il collo, la mia mano è intrecciata con la sua perfetta cresta e l’altra assapora la sua muscolosa schiena. La situazione si sta facendo sempre più calda, e io ho una voglia pazzesca di farlo impazzire. Riprendo il viso, e iniziamo così a baciarci in maniera travolgente; la mia mano dalla sua schiena passa alla sua cintura, li lancio uno sguardo provocatorio. E lui di tutta risposta le palpa il sedere con tutta la sua forza. Infilo la mia mano dentro le mutande, ritrovandomi la sua erezione bella arzilla. Inizio ad accarezzare la punta del suo organo, provocando così dei gemiti che cerca di spezzare mordendomi il labbro e l’orecchio. Bene sta cadendo ai miei piedi, per alimentare ancora di più la situazione prendo in mano la sua erezione eccitandolo al massimo. Ho un sorriso eccitato e bastardo allo stesso tempo stampato in faccia e appena lui lo vede per ripagarmi della stessa moneta mentre mi bacia il collo mi accarezza il lembo delle mutande, infilando poi l’indice all’interno della mia intimità, inizio a gemere e i miei gemiti diventano sempre più forti grazie all’inserimento di un altro dito. E lui con fare esperto riesce a portarmi all’eccitazione massima spingendo sempre di più. Sto perdendo il controllo, devo riprendermi devo bloccare tutto. Tolgo le mie mani dall’interno delle sue mutande e lo stesso fa lui. Sento la sua erezione serrata dai suoi pantaloni spingere sul mio interno coscia. Okay riprenditi, riprenditi, riprenditi. Non cascarci farà come Harry se la tirerà con tutta la gente che conosce e tu sarai solo una delle tantissime ragazze che è riuscito a portarsi a letto. Non mollare. Allontano il mio viso dal suo, mettendomi in piedi di fronte a lui. “è il secondo errore che facciamo in una settimana, un terzo non ce n’è sarà.’’ E senza aspettare una sua risposta mi aggiusto i vestiti e i capelli uscendo dallo sgabuzzino; “Amigaaas! Dov’eri finita? Uuuh sgabuzzino, con chi sei andata? Eddaaai dimmelo, dimmelo!’’ Sunny? Beeene, sono le 2.00 di notte e la mia migliore amica non la vedo da ben sei ore, e ora me la ritrovo qua ubriaca marcia con Liam conciato allo stesso modo?! “che succede qua?” incatena il suo sguardo al mio, per un attimo ne rimango estasiata, per poi riprendermi. “sono ubriachi, forza andiamo a cercare gli altri. Tu prendi Liam e io prendo Sunny! Gli altri saranno conciati anche peggio di loro. Andiamo a casa va, ora mando un messaggio alla madre dicendo che Sunny dorme da me, e tu fai lo stesso con Liam i suoi sono severi se lo vedessero ubriaco si incazzerebbero di brutto.’’ “E per quanto è successo in sgabuzzino?’’ mi guarda con aria strafottente. “Non sei male".




CAGATECI! ;D



Ooook che dire di questo capitolo? Prima di tutto avete visto che gran figo è Mark? Che ne pensate?! Noi lo troviamo proprio un bel ragazzo! Poiii della parte raiting arancione/rossa che ne pensate? E' la prima volta che scriviamo scene del genere speriamo sia uscita bene! Nel prossimo capitolo si inizierà a scoprire qualche punto di "80 COSA DA FARE PRIMA DI MORIRE" e sincercamente non vediamo l' ora ne abbiamo scritti sulla nostra scaletta davvero di belli! Aaaallora al prosismo capitolo se avete voglia recensite ci rendereste le ragazze più felici della terra! 


UN GRAZIE ENORME A CHI LEGGE LA NOSTRA STORIA #PACE
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marshmallow19