I like the way you move in the dark ~ Gemme d'amore
di visbs88

Volevo recensire questo capitolo un anno fa, ma ... Ehi, meglio tardi che mai, no? ^^''
Perdonami, sono una pigrona çwç
Comunque ... Aw *scuoricina all'impazzata* La mia autrice preferita, i miei cari Renkotsu e Suikotsu ... Che cosa potrei desiderare di più?
Ammetto che leggendo queste frasi - queste meravigliose frasi <3 - ho pensato a un'altra coppia genio/pazzo e potresti avermi vagamente ispirato, ma *coff coff* lasciamo perdere xD
Le mie frasi preferite sono state: 2 (dolcissima *-*), 6, 19, 21, 47. E meriteresti la santificazione già solo per aver reso Suikotsu seme u.u
Mi sono piaciuti tutti e due i punti di vista e, senza togliere niente al tuo ottimo lavoro con Suikotsu, ho gradito particolarmente quello di Renkotsu. Non ti faccio nessuna colpa per aver fatto "parlare" di più il pelatone, personalmente a me viene più naturale adottare il punto di vista di quello "normale" (si fa per dire xD) della coppia. Hai fornito un'altra versione della storia, una giustificazione per i suoi discutibili atti, e l'hai fatto in modo da non farlo apparire inverosimile. Cioè, è supercrack, ma l'hai trattato da favola :3
Adorabile (abuso un po' troppo di questo aggettivo xD) il modo in cui li hai caratterizzati. Suikotsu è così... Suikotsu. Passionale, sempre e comunque, in qualsiasi personalità, in qualsiasi contesto, originale e AU. Renkotsu innamorato è meraviglioso: sinceramente affezionato, rimane se stesso ed è in un certo senso dolce vederlo farsi fa mille pippe mentali. "Lo amo, ma non lo accetterà mai, e poi non possiamo, se ci scoprono è finita, è amore proibito eccetera eccetera". Sei stata anche brava a trattare una simile tematica, in mani sbagliate (come ho fatto io adesso xD) potrebbe suonare a dir poco ridicolo.
Oh, e l'ultima frase? Cioè, ne vogliamo parlare? Mitica, spiazzante. Renkotsu ha vissuto nelle incertezze e nelle incertezze muore... Lo sguardo di Bankotsu lascia intuire che avrebbe potuto vivere una vita più tranquilla... Poverello, credeva di agire bene e invece è stato il suo troppo preoccuparsi, riflettere e tenere tutto dentro a penalizzarlo :'3
Oppure ho interpretato male io? xD
Va beh, spero di non aver scritto cose troppo insensate xD
In conclusione, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti complimentissimi!
Alla prossima! ^^

Non sono una grande fan della squadra dei sette quindi ammetto che non ho amato particolarmente questa storia - o il pairing - ma non posso fare a meno di dirti che è stata bella.
Hai sviluppato un punto di vista differente che ha aperto infinite possibilità su questo paring.
Le frasi sono tutte molto scorrevoli, e la storia narrata - tranne qualche AU - ripercorre la trama originale seppure con qualche risvolto inaspettato.
Il personaggio di
Renkotsu è davvero ben definito ed è stato un piacere fare questo viaggio nella sua mente, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più su Suikotsu.

«Se penso la parola “fratello” riferita a te, Suikotsu, mi sembra molto più bella di quando la uso per chiamare Bankotsu… lui non mi sarà mai vicino quanto lo sei tu».
Qui mi hai uccisa xD

La frase finale è bellissima, dà quella nota di malinconia e orrore che mi suscita sempre grande tristezza.
Bravissima.

-dodo

bella e come sempre lascia trasparire tutto il tuo amore per questa coppia più che mai bella e dannata...ma troveresti molto stupido se ti dicessi che la frase che più mi è piaciuta e che mi ha fatto sorridere più spontaneamente è stata la 8, Miglior amico? beh avresti ragione e solo che è così tremendamente da Sesshomaru una frase così!
alla prossima
kisses
Yuki_o

04/03/12, ore 14:32

YAP! hai aggiornato!!!
*momento di euforia alla "hai aggiornato, hai aggiornato!!"*
prima che me lo dimentichi, ho notato un semi-errore (a dire il vero è il "suono" che non convince, quindi non sarebbe un vero errore...): nella 19 "malgrado il suo capo l'avesse assicurato" non so... penso suonerebbe meglio con "gli" al posto della "l"...
Per il resto, adoro l'idea AU di Kogucciolo fighetto, il fatto che Hakkaku sia una presenza costante (perchè è giusto così!), e in generale il finale teneroso...
lo ammetto, adoro lo splatter, il dramma ecc ecc ma mettetemi davanti un finale a lieto fine e sarò felice come una liceale davanti a un otto (il che mi ricorda che da tre anni a questa parte non vedo voti più alti di sette '-')...
Quindi... per la tribù Yoro mi sembra giusto che sia presente: prima o poi tutto si ricompone e al massimo il nostro trio si sarebbe potuto unire a un'altro clan di demoni lupo o cose simili...
Ah, quanto ho odiato Kagome in questa fic? tanto tanto...
E così i prossimi sono due mercenari ** lo sai che io adoro tutto lo squadrone, no? Si, pure Mukotsu, Kyokotsu e Ginkotsu che in genere tutti dimenticano...
Per il resto boh...
Ciao ciao!!!
Bacioni ^^

.... oh kami sama.
da dove comincio a commentare tale magnificenza?
da una domanda: ci sarà pure la BanxJako?
poi... beh Nara e Sessho sono loro sempre e comunque pure negli AU (divertentissimi tra l'altro) e la storia volge verso il "totalmente drammatico" con tendenza alla "lacrimuccia facile facile" verso la fine... perchè sono così drammatici ç_ç?
poi... tu sai che ormai HAI PROMESSO una fic in versione "evil", vero? ti seguirò in capo al mondo pur di leggerla, ti avverto.
beh alla prossima con Kogaccino...
baci baci,
la sclerata (con tanto ammooore <3)