La scacchiera di Xinlang
di Anthy_

04/03/12, ore 11:16

Shade sei il solito maniaco pervertito!
ma lo adoro anche x questo..
che bello Fine ha il potere della magia mentre Shade l'audacia anche se lo era già...
ok complimenti ciaooo

28/02/12, ore 18:49

Hai aggiornato! Hai aggiornato! :D
Bello, Bellissimo! Mi è piaciuto molto questo capitolo, come quelli precedenti del resto.
Hai davvero molta fantasia, mi piace come stai facendo proseguire la storia !
Spero aggionerai prestissimo, perchè sono molto, molto, molto, molto curiosa di sapere come andrà avanti,
poi soprattutto ora che Fine, Shade e Rein sono in un nuovo mondo.
Beh ora ti saluto!
Un bacione!

28/02/12, ore 13:31

Ciao Choco Chan!!
Allora, come va la vita? A me male, ma poco ci importa ora come ora.
Comunque sono qui per recensire questo tuo bel capitolo.
Sì, non c'è male: molto avvincente (nonn so che altra parola utilizzare).
Mi piacciono i tre prescelti: specie quello dell'
Ombra **
Amo questo
Shade... Continua presto che non vedo l'ora di leggere qualche altra tua creazione.
Tantissimi bacini,
Bea Chan

19/02/12, ore 23:44

Konbanwa! Capitolo mooolto interessante! Shade ha incontrato la sua gattina e ha fatto davvero dei brutti pensieri su di lei! Non è cortese è pur sempre una principessa brutto pervertito u.u xD Mi piace questo tocco da poco di buono che hai dato a Shade sisi! Sono molto curiosa adesso di vedere cosa succederà... non vedo l'ora di scoprire chi erano gli uomini e per quale motivo hanno attaccato i due principi! E ovviamente sono curiosa di scoprire perchè volessero la scacchiera e cosa significhi la frase incisa sulla spada! Brava il capitolo mi è piaciuto molto ed era anche molto scurrile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
PrincessofHeaven

19/02/12, ore 22:53

bhé che c'è da dire se non...bello!!stupendo!! tuttavia non capisco perché rein sia la sorella di shade o.o comunque apparte questo la storia mi attira molto :) continuerò a seguirti,quindi mi raccomando,porta subito nuovi capitoli ;) adoro lo sguardo di shade...è molto profondo *-* comunque scrivi molto bene!continua così ;) baci the huntress

19/02/12, ore 20:41

Buonasera (in questo caso) ChocoChan.
Che bello poter recesnire un altro tuo
meraviglioso capitolo. Sempre io, KarenChan
a romperti le scatole. Allora... Come avrai
ben capito, questo capitolo mi è piaciuto
alquanto. Eh già... Mi piace lo Shade pervertito
e la Fine ingenua. E poi è ancor meglio il fatto
che Rein sia la sorella di Shade e non della rossa.
Davvero Davvero Davvero molto avvincente come
inizio, sul serio. Tanti saluti cordialissima da
Bea-Chan

19/02/12, ore 15:06

Ciao! Inizio subito col precisare che non avevo ancora letto questa fan fiction, e che quindi la seguirò senza notare i cambiamenti rispetto a quella che avevi scritto prima. Allora la storia mi incuriosisce parecchio e mi piace anche molto la tua idea di far precedere il suono dell'orologio ad ogni frase, crea una ritmo cadenzato e una bella atmosfera! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando i due principi che crederanno di dover andar incontro a dei viziati si incontreranno! Spero aggiornerai presto e sicuramente ti seguirò! Alla prossima!
PrincessofHaeven

19/02/12, ore 13:05

Bhé che dire...Ciaoooo!sono un'appassionatissimissimissima di Redmoon,infatti adoro Shade e Fine <3
Questa è la prima volta che leggo la scacchiera di Xinlang e per ora mi sembra interessante :)
Non vedo l'ora che tu posti gli altri capitoli...io sono una divoratrice di storie e anche con i manga faccio la stessa cosa...non riesco mai ad aspettare,devo sapere tutto subito xD per questo un po' mi odio,però tutti hanno i propri difetti in fondo...Coooomunque sei sicuramente tra le mie storie seguite ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...e piacere di averti conosciuta :D
See ya...the Huntress ;)

18/02/12, ore 14:39

Ciao :) mi piace molto questa fic. Avevo letto anche la vecchia versione.
Non vedo l'ora di sapere come l'hai modificara :)
aggiorna presto!
Un bacione

18/02/12, ore 14:11

Ciao Choco-Chan!!  Sono io, Bea a recensire.
Che carino questo capitolo. Da quel poco che
ho capito sarà una longfic, anche se sinceramente
sarebbe stata perfetta anche così, come OneShot.
Comunque io amo la ShadeFine, quindi è ancor
più nelle mie grazie, davvero. Quindi, continua presto.
Tanti baci, e al prossimo capitolo.
Beatrice