Silence hurts more than the worst sound.
di ValeEchelon

03/03/12, ore 16:15

E sono giunta anche al secondo capitolo.
Bene, abbiamo il signorino Shannon che deve andare al suo party, fare ciò che deve fare, e poi incontrarsi con la sua donna, quella che da quello che ho capito è perfetta, la sua donna dei sogni, quella che lo completa. Quindi abbiamo un Shan innamorato perso, ma che non ha avuto l'occasione di parlare con nessuno di questo fatto, e neanche con Jared. Questa cosa preoccupa assai. Quei due che non parlano, Shan che non si confida perchè qualcosa non va. Qui la cosa puzza e anche di brutto u_ù
Abbiamo una scena descritta nei dettagli. Lui e la sua carissima Ducati, il tempo intorno a lui e i sentimenti che sta provando, rivivendo momenti nella sua mente, che forse bussano molto spesso nell'ultimo periodo. Son curiosa di sapere che tipa è questa che ha colpito il cuore di Shan. Son curiosa di quale tipo d'amore si parla. Se è più fisico o sentimentale. Anche se una piccola idea già ce l'ho xD chissà perchè :P
Dopo che succede?Succede tutto così in fretta, le parole scorrono come fiumi e vedo che il tuo prologo ce l'ho ritroviamo già qui. Questo impatto improvviso. Shan che vive un incidente. La situazione è veramente insostenibile. Ogni piccolo dettaglio ricorda che non è niente da sottovalutare, tanto meno ciò che sta vivendo lui. I pensieri, la sua infanzia, i suoi genitori, suo fratello. L'amore non corrisposto, e quello corrisposto oltre ogni cosa. Sono queste scene che fanno veramente venir i brividi, che ti lasciano con l'ansia, con il dispiacere addosso. In questa parte hai fatto veramente un ottimo lavoro su tutti i fronti. Qui si parla di trasmettere emozioni, e tu l'hai fatto benissimo.
Non so cos'altro aggiungere, se non di aggiornare presto.
Alla prossima Lucy :3 Amazing <3
Bell.

28/02/12, ore 19:36

Oh!
Ma è bellissima! L'ho scoperta solo oggi e, davvero, è meravigliosa: dal prologo fino a qui.
Finalmente qualcosa di diverso, di spaventosamente diverso! Mi prende un sacco, e sei sul serio bravissima, sì! Anche perché hai avuto un'idea originale, e questo ha fatto scattare subito la voglia di andare avanti a scoprire veramente di cosa parlasse tutto.
Povero Shannon, oddio ahah sono in ansia, rendiamocene conto .-.
E, ovviamente, sono curiosissima di sapere come andrà avanti e di veder chiarito qualche mio sospetto... aspetto il seguito, non vedo l'ora di poter leggere altro!
Bravabravabrava, veramente!
Un bacio,