We found love in a hopeless place.
di lethebadtimesroll

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/13, ore 15:35

wow, è bellissima..mi è piaciuta tantissimo anche perchè adoro il personaggio di Allison... un bacio <3

20/06/12, ore 12:52

Ehiii questa storia è stupenda davvero :)
Amo il tuo modo di scrivere e proprio perchè è "diversa" è speciale!
E' proprio questo che mi ha colpito di questa FF!
Spero davvero che scriverai una OS su Harry e Anne perchè secondo me starebbero benissimo insieme :)
O potresti proprio scrivere una FF su di loro come questa :)
Comunque fammi avere tue notizie in caso scrivi una storia su quei due piccioncini o se scrivi un'altra storia come questa :)
Bè non so che altro dire quindi mi dileguo :)
Alla prossima G. <3

23/04/12, ore 19:52

ma come io pensavo che liam l'avrebbe fatta diventare una brava ragazza invece è l'incontrario, no, no, non si fa ! hahahah molto divertente molto bella ciao

21/04/12, ore 15:35

Tesoro sono qui a scriverti dal telefono, perché mi si e' rotto il computer, quindi perdonami se saro' breve.. comunque volevo dirti che piu' vai avanti, piu sei meravigliosa sai?Questa storia, anche se corta mie' piaciuta moltissimo e solo alla fine ho capito il vero senso della storia: amore, amicizia e liberta'... Quella che desideriamo un po' tutti no? Quella che ogni ragazzo della nostra eta' rincorre. E' davvero accattivante e anche se sembra un pochino ''frettolosa " la coss non da peso, quindi non preoccuparti. E'davvero PERFETTA, come te. Baci, Mery xx

20/04/12, ore 22:19

*stap* --> la bottiglia d'acqua gasata si apre ;D sono rimasta davvero colpita dal messaggio che mi hai inviato :( credi davvero che dopo tutte le nostre bollicine (?) io mi possa dimenticare di te!! io sono la bottiglietta e tu le bollicine! senza di te sarei acqua naturale!! hahahahahahahaha no scusa ma sinceramente non so da dove mi sia uscita questa metafora ma mi sembrava carina e credo e che faccia intendere quello che intendo ;)
riguardo a questa storia, ultimamente non lo seguita più di tanto lo ammetto.. ma decisamente, questo capitolo, mi ha fatto provare quel senso di libertà di cui parlavi :') forse anche qualcosa di più.
ecco.. :( adesso sono triste: 1- la storia è finita; 2- tu hai dubitato di me :'( con mio grande disappunto.
ps: sarai comunque le mie bollicine con le tue storie u.u
much love xx :D

20/04/12, ore 18:24

Allooooooooooooora. Appena ho acceso il PC, sono andata su EFP e la prima FF che ho letto è stata la tua u.u *sentiti privilegiata, cara*
No ok, ci sono rimasta di merda.
Non sapevo fosse una mini-long (cosa che io non sarò mai capace di fare perchè io sono una scenggiatrice segreta dii Beautiful (?))
Scusa lo sclero, sto ascoltando le canzoni di Natale di Bieber.
Finita quest' introduzione inutile, stupida e noiosa comincio la recensione.
Ok. Mi hai lasciato senza parole.
No sul serio. Mi aspettavo si fossero messi insieme, sì. Ma... Ma cioè. GIA' E' FINITA! *si lagna*
Oh, e grazie per i complimenti, comunque! (mi ero dimenticata di dirtelo prima. LOL)
Bene. Allora, Liam. IL FUMO FA' MALE LO SAI?
Poi.. Sei tenero :3 #coerenzazerolamia #LOL
Allie! IO TI STIMO, SANTA RAGAZZA! TI STIMO DAL PROFONDO DEL CUORE!
Poi quando scappano dalla scuola.. LIKE A BOSS. OH YEAH.
Non è un granchè di recensione, lo ammetto.
Comunque sia aspetto una long da te. Sei così brava!
Con Affetto,
La Lau :3

19/04/12, ore 22:20

ho letto adesso tutta la fan fiction ed è davvero stupenda.Si sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni provate dai protagonisti ed è davvero fantastico :) complimenti :3

24/03/12, ore 17:28

Ho seriamente esultato di gioia. TAYLOR E PAYNE SI SONO LASCIATI, LO SO.
Tu, Allison, sei la mia puttana preferita.
Sei un genio tu, O autrice. (vocativo alla cazzo, ma ok LOL
Ok, ora... Come ogni comune mortale dovrò aspettare giorni e giorni per il capitolo D: *si intristisce*
Comunque sei davvero bravissima e io questa storia dovevo leggerla prima.
Sì, sono una grande cogliona, ma solo che studio quasi sempre.
Comunque sia...
GO ON BABY :D
Plz, quando posti, mi avverti su twitter :3 ? sono @timetosaybyebye
Lauuuu :D

17/03/12, ore 18:35

DAJE PAYNOOOOOOOOOOOOO (?) L'ALCOL TE FA MALE!
SFAIOFASJFOIASMIOFAO ADORO QESTO CAPITOLO ARI! MI PIACE UN SACCO!
Boh, non so come spiegartelo, ma mi piace! Ciao!

16/03/12, ore 15:13

Hello babeeeeeeeee, I'm here!
Bene bene, questo capitolo, cioè, ciò che c'è scritto è davvero bellissimo.
Hai scritto molto bene la scena, senza fare confusione oppure metterci cose inutili.
Solo che mi sembra che le cose ecco, stiano correndo un pò, non credi?
Forse perchè Liam è ubriaco e magari non ragionava, ma solo il giorno prima non riusciva a starci vicino..
Spero solo che sia così, perchè altrimenti, nonostante come l'hai descritto è meraviglioso, però suona un pò strano..
Cioè, avrei voluto che la cosa durasse un pò di più, che lui la portasse alla pazzia, prima di cedere a lei, mi sono spiegata?
E' normale poi che le cose alla fine vadano un pò di fretta se hai detto che con pochi capitoli la storia sarebbe giunta al termine e ti capisco, perchè anche a me spesso sembra di scrivere cose che accadono troppo in fretta. Non è facile riuscire a trattenere ciò che si vuole scrivere e andare bene con i tempi.
Quindi non prenderla assolutamente come una critica, ma solo come una constatazione.
E poi.. Zayn dove l'ha lasciaaaaaaaaaaato? Akjsgdsgjfcsjdgf  Ora voglio una sfuriata del moro, voglio che.. che.. che picchi payne! HAAHAHAH
No, povero orsacchiottone (?) solo mi piacerebbe vederli tutti e due all'azione per avere Allie *-*
Un bacione grosso e passa dalla mia One-shoot se ti va tesoro,  Mery. <3

15/03/12, ore 22:38

Wow :) questo capitolo è assolutamente fantastico stupendo lo adoro :) e adesso adoro ancora di più Liam Payne :) continua così sei bravissima:)

15/03/12, ore 19:43

Che brividi a leggerla! Bé Liam alla fine ha ceduto :D

15/03/12, ore 19:31

Cè ma è bello davvero ! Due di picche? Ma dove e quando, questa storia è bellissima ! Liam sta facendo impazzire pure me con tutte quelle smancerie e comunque, anche se era ubriaco, per me c'è qualcosa sotto. Beh scrivi presto ! ♥

15/03/12, ore 17:37

OMFG! *O*
aaaaaaah. questo, questo capitolo è stupendo. oddio. avevo la pella d'oca e ah odddddio... sono rimasta cosi: *O*
continua!!

08/03/12, ore 15:43

Heeeeeeeeeeeeere I am!
Yes babe, la nostra Allie la trovo molto convinta e decisa eh?
Sinceramente non mi piacciono molto quelle persone che vogliono tutto e a tutti i costi, ma la stronzaggine di questa ragazza e la sua determinazione mi intrigano. Non vuol dire che se non mi ritroverei mai in lei non può piacermi, quindi mi sto abituando a questo personaggio molto diverso da quello dell'altra storia. Si vede che ti riesce più naturale scrivere di lei che di Ari e la cosa mi fa capire che hai grandi doti piccola, oh yeah.
Comunque come ho già detto la situazione mi intriga parecchio..
PAYNEEEEEEEEEEEE ma dai, quanto è stronzetto pure lui! Secondo me fa così perchè lei lo attizza, quindi essendo un tipo fedele alla sua ragazza, ogni volta che la vede gli prende il panico e si irrigidisce.. u.u Però sono più che sicura che prima o poi cede e insieme si mettono a spaccare i tavoli (?)
Si, troppo presa da Up all night, yeah!
Z-ZAAAAAAAAAYN ç.ç Ma com'è dolce quel ragazzo? Skjsgsdkfg e lei che fa, lei non ci esce? DEVE USCRIRCI deve portarlo ovunque  perchè quel moretto farebbe sciogliere chiunque come una caramella! OH! Ma io non posso parlare però, quindi sto zitta.. Dato che nella ff combino certi casini enormi, perciò te la perdono. E andiamo avaaaaaaanti..
Mi immagino però Harry che fà l'agente 007 aahahahah, magari con un paio d'occhiali fighi e un giacchetto di pelle :Q___
No, vabbè, questi sono i miei sogni erotici e lasciamoli perdereeee. So, dopo sto momento di sclero ho solo da dirti che questa storia mi incuriosisce sempre di più, che non dico che io ami alla follia Allie perchè non è il tipo di ragazza che sarei io (?) No vabbè, i miei ragionamenti sono troppo contorti. Ma mi piace perchè ho sempre avuto un debole per le persone stronze, fuck yeah. Anche se poi so che io non riuscirei mai ad esserlo.. anche ad essere come lei.   Più che stronza, direi che sembra presuntuosa e troppo sicura di sè, quella sicurezza che poi ti smonta quando qualcuno che non ti aspetteresti (in questo caso Payne) ti rifiuta! Però quello che la fà brillare diciamo, è la sua determinazione. E' il pepe che dai a questa storia.
Poi la ragazza che la impersona  è una bella fiiiiiiiiiiiiiiiiga e con i capelli neri mi piace un sacco! *-*
Ora vado tesoro, un bacione grande grande, Mery. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]