Geometrie Umane
di Dernier Orage

15/06/12, ore 17:14

Questo mi sa che verrà fuori come un commento stupidino, perché in realtà ho poco da dire dato che mi è trastrastra piaciuta tantissimo – tutta.
Mael però bara, mica è giusto. Quindi questo è il tradimento che ha scosso le lroo vite, quello che Louise richiama alla mente?
Uh la là. Comunque ti devo anche fare i complimenti per le datazioni, anche se hai detto che sono dei limiti, le stai gestendo egregiamente. Io sarei già sclerata e avrei modificato tutto xD poi mi piace anche questa distribuzione non uniforme, perché ti fa ricordare le cose che non sono disposte in modo comodo e cronologico.
Tanto amore <3 continuo a leggere!
Bacio,
Lau

10/06/12, ore 07:19

L'immagine che mi ha colpito di più di questa storia è quella valigia abbandonata in strada. Si respira un senso di desolazione e sì, il senso del tradimento consumato. Il gesto finale di tenere le dita fra le labbra insieme alla sigaretta mi è piaciuto molto.

19/02/12, ore 04:17

Eccomi di nuovo qui!
Quando leggo qualcosa di tuo penso sempre di essere senza parole e poi mi ritrovo a scriverti commenti senza senso perché davvero fatico a trovare i giusti termini per dirti quello che vorrei ma questa volta sarò breve perché sono passate le 4 del mattino e devo veramente dormire.
C’è Stephane ed è con Mael, non mi serve altro.
Vorrei dire di più ma non trovo le parole e sono troppo stanca per pensare coerentemente, scusa.
Al prossimo aggiornamento spero di non essere così persa.
Spero di sentirti presto _kiki