You think you're better than me?
di Aniel_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/18, ore 16:54

Buon pomeriggio cara!! Ci risono anche qua, dopo aver letto anche l'altra, questa mi incuriosiva e quindi ho deciso di leggerla. Mi è piaciuta molto questa tua idea di fare questa FF a tipo intervista. Mi sembra che sia stata la prima di questo tipo che leggo. Mi ha fatto parecchio sorridere sai!?

28/10/12, ore 18:29

Hello there!
Eccomi qui,pronta per scrivere una recensione chilometrica. A dirla tutta,era già da un po(circa tre settimane eheh) che volevo scrivere una recensione a questa magnifica storia,il problema è che non ho mai tempo. Tra scuola,genitori stressati (che di conseguenza scaricano lo stress su di te) e litigate familiari e non,ogni mattina,pomeriggio e sera era un delirio.
Anyway,finalmente ce l'ho fatta e intendo impegnarmi. Partendo dal presupposto che io ADORO ALLA FOLLIA Supernatural e che FABBRICO CUORICINI A TUTTO SPIANO quando leggo qualcosa sul Destiel,e aggiungiamoci anche Lucy e Miky,beh mi sono imnnamorata di questa storia.
Prima di tutto mi piace il tuo modo di raccontare. Hai uno stile molto ordinato e pulito,ed ironico soprattutto. Per me sei riuscita benissimo ad  interpretare i nostri Winchester Brothers e tutto il contorno angelico e demoniaco.
Amo tutti i personaggi di SPN,umani e non,e ti sono immensamente grata per aver pubblicato questo splendido scritto.
Ci sono un sacco di cose per cui ti sono grata,ma andiamo con ordina altrimenti le mie idee fanno a botte e scrivo una recensione in cui non si capisce niente!
Mi è piaciuta molto l'idea dello show televisivo,e delle interviste,e della rubrica Quello che avrei sempre voluto dirti!
Me li immagino i quattro Arcangeli seduti sulle poltroncine ad ammazzarsi a parlare del più e del meno.
E Lucifer con lo smoking bianco.
Hai fatto ricordare a tutti che prima di essere creature celesti super cazzute,sono fratelli,e come tutti i fratelli hanno delle divergenze e di conseguenza scatenano l'Apocalisse litigano.
E poi boh,io amo Michael che si ubriaca *va ad abbracciarlo conscia che sarà uccisa*

Mettici affianco un Lucifer,Balthazar che gioca nella casa di Ken e Barbie con Lilith,Anna che disegna navate di cattedrali,Gabriel che si lamenta edl non-appoggio della relazione con Kalì, Mary che rimprovera il Diavolo:
Mary: ...una presentazione sarebbe quantomeno educata da parte tua Lucifer! E sistemati quella cravatta bianca, che è storta!

Lucifer: sissignora. Chiedo scusa.

e un Bobby: sei davvero una pigna in culo quando fai queste affermazioni!
Mi hai conquistata. E questa era solo una piccola parte di tutte le cose meravigliose che sono contenuta in questa altrettanto meravigliosa storia.
Fra uno che ha problemi con adolescenti figli mangia-carne assetati di sangue,l'altra che deve tenere a bada migliaia di mostri (adolescenti) in giro per la Terra, Dick e Eve sarebbero la coppia perfetta.
E c'è troppa dolcezza in questa storia,quando Mary e John parlano dei loro ragazzi mi sono commossa tantissimo e ho abbracciato il computer.
Ah,e poi c'è Death,il mio cavaliere preferito. Oltre ad essere un bravo padre è anche un bravissimo fratello maggiore. Insomma,chi non avrebbe problemi con Carestia,Pestilenza e Guerra. Gliene devono combinare di tutti i colori,povero Death.
Credo di aver detto tutto. Di nuovo un grazie infinite.
GOOOOOOD MOOOORNING VIETNAAAAAAAM!
 Sofia

P.S. SHARON STONE? Gabe! Con chi mi vai a pomiciare!

24/08/12, ore 22:55

58? dean è un portento!
mi piace questa rubrica, a dire il vero, mi piacciono tutte
brava!! *applaudisce e si fa aiutare da kali e le sue otto braccia (?)*
xoxo

24/08/12, ore 22:49

ciao!!! anche io esclamo oooooooooh e nooooooooooooo, mi sono immersa completamente nella storia
sei brava .)
xoxo

11/03/12, ore 14:21

Eh, no, mi ero dimenticata di questo chappy!!! *si dispera* Ho appena finito di leggere tutta la storia e sinceramente lasciare questo 1 capitolo senza una delle mie recensioni insensate in cui ti osanno, mi sembrava impossibile u.u
You're amazing baby!! <3
Decisamente, SiSi ^^ Questa fic mi ha fatto ridere fino alle lacrime (e anche oltre), quindi ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, cara :*
L'ho già detto nell'ultimo capitolo ma.. VOGLIO IL DIETRO LE QUINTEEEEEEEEEEEE
Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio Lovoglio *Gabe la imbavaglia* Umpf.. Lo..ffff..

11/03/12, ore 14:16

E ora la trasmissione è finita.. sigh! *si soffia il naso in un enorme fazzoletto a pallini rossi*
Come hai potuto? Strappami il cuore dal petto, mi faresti meno male.. *voce melodrammatica* Come faro ora?? eh?? *accusa l'autrice del suo dolore* sigh..
Noooo voglio un'altro episodioooooo :'((
A parte le sofferenze I N I M M A G I N A B I L I che TU mi hai causato finendo questa fic *punta un dito contro la povera Luna* questo chappy è spettacolarmente divertente.. Probabilmente dovrò mettermi a citare ogni singola frase e poi commentarla ma mi limiterò questa volta *forse..*

Gabriel: dove sono i miei lecca lecca? Dean!

Dean: perché guardi me? E' stata Lilith!

Lilith: non è vero, lo giuro!

-GABE, quante volte ti ho detto di non portare dolci in studio? Poi lo sai che Dean te li prende! *voce esasperata* E come potrebbe resistere.. *frega un po' di caramelle all'angioletto obe.. SNELLO.. snello e assolutamente in forma, si..*
*Gabriel non risponde neanche, si limita ai puppy eyes* *Poi si accorge delle caramelle mancanti* Ehi, che fine hanno fatto le mie caramelle?? *è vicinissimo alle lacrime*
-Le ha prese Balthy.. *fischietta con fare innocente*
-Balthazaaaaar!!! *lo insegue brandendo il martello leccalecca gigante--ma non lo aveva mangiato?--ahh, boh, misteri di un pennuto*

Mary: Dean lascia fare a tuo fratello le scelte sbagliate che preferisce. (La donna è un po' assente e tende ad accarezzare la guancia del marito)

Dean: papà, Sam ha pomiciato con un demone!

John: Sam non pomiciare con i demoni!

Mary: tesoro, non possiamo contraddirci davanti ai ragazzi!

Ahahahahahah *la risata si trasforma in suoni inconsulti* *Cade dalla sedia continuando a ridere* *l'autrice comincia a pensare che sia ubriaca come Mike* *può darsi..^^*

Lucifer: potremmo sorvolare queste presentazioni familiari?

Mary: mi stupisce che proprio tu non ti sia presentato! Io ho dato alla luce il tuo tramite...

Azazel: (sottovoce) certo, dimentichiamo chi ha fatto il lavoro sporco per renderlo tale, certo...

Lucifer: sissignora. Chiedo scusa.

Ecco Lucy!! *Mary è una mamma in tutto e per tutto, SiSi u.u* E soprattutto non ti approfittare di Mickey solo perchè è ubriaco *me pervertita* *me assolutamente da ricoverare*

FILMINI MENTALI MOD. ON ------> su tutti i personaggi dello sciò (dislessia portami via), of course, in primis Cas e Dean *puppy eyes* ^^

Castiel: abbiamo avuto modo di rilassarci dietro le quinte! (Lancia un'occhiata languida a Dean) ------ Castiel: io volevo fare questo da quando sono entrato in studio! (Afferra Dean per il colletto e gli stampa un bacio sulle labbra. Il pubblico è in delirio.)

Queste due scene mi daranno molto da pensare YaYa :D Ma dato che le mie fantasie non mi bastano... Tu provvederai, vero? *sorride come un'ebete* Voglio il "DIETRO LE QUINTE"!!! *fa i capricci* minaccia l'autrice con il mega leccalecca* Ti assicuro che fa male O__O *ha ancora il bernoccolo per tutte le botte che ha preso da Gabe-- Brutto (nono, bello bello) arcangelo capriccioso u.u*

Questa follia è durata troppo vè? Se sei arrivata a leggere fino alla fine queste scempiaggini ti meriti una medaglia ad honorem (che ora non ho) ---- Il primo premio "Caramella di Gabe" va a.... suspance.... suspance... *la suspance viene uccisa*... LunaStortaBlack!!! YEEEEEEEE ^^
Tesoro, ovviamente voglio il seguito (l'ho già detto troppe volte vero?-- *Si suicida* .......)
......*resuscita* Mi dispiace, lo so che speravi di esserti liberata di me ma.. Poi chi ti dirà quanto sei brava a scrivere baby?? E chi sopporterà Baby Gabe?? :O

Vabbè, ora basta, prima che scopri dove abito e provi ad uccidermi ^^

10/03/12, ore 18:04

MA NO!!!?!?!?!? E' finita la mia trasmissione preferita??!?!?
*piange, come se avesse appena letto che SPN non è stato rinnovato per l'ottava stagione*
Ok ... tu non puoi capire ... io sono COLLASSATA alla parte di Mary che mette a cuccia Lucifer!
E-c-che-c-cacchio!!! Un po' di rispetto per colei che ha messo al mondo il suo tramite ù_ù
La stimo con tutto il cuore!!
Dean e Sam che si sgomitano per presentare i 'fidanzati' ai genitori è stato da infarto!!
A momenti sveglio mio figlio con una risata isterica, senza controllo!
Io ti rinnovo tutti i miei precedenti complimenti!
E' stata una cosa fantastica e spero proprio che gli ospiti accettino un futuro TUO invito a partecipare ad un'altra trasmissione.
Eh ... certo che accettano! Durante le pause fanno le ammucchiate dietro le quinte ... per forza che vengono!!! *si fa paura da sola*
Complimenti carissima!
Baciotto
ps. LO SAPEVO CHE TESSA AVEVA UNA COTTA PER DEAN!!! Ma chi lo vorrebbe Morte come suocero????

10/03/12, ore 16:06

E anche questo è finito, che tristezza :( in compenso però mi sono fatta delle grasse risate ! Incredibile, davvero .. ho riso tantissimo!
Io spero in un seguito ovviamente!
Un abbraccio,

10/03/12, ore 16:04

Sam: non sono affari tuoi, io faccio quello che voglio...mamma, diglielo anche tu!

Dean: papà, Sam ha pomiciato con un demone!

John: Sam non pomiciare con i demoni!

Mary: tesoro, non possiamo contraddirci davanti ai ragazzi!

ahahahahahah degno finale! Complimenti! Aspettavo quest'ultimo capitolo da un po' ^^ Adoro tutte le tue ff, che posso farci! Complimenti davvero...
Bassy
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 04:07 pm)

27/02/12, ore 09:54

ossantamadonna le donne dei bros!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jessica ha tutta la mia stima!!! Cribbio, Sam nelle prime stagioni, alla faccia del traumatizzato, si sbaciucchiava con tutte.
Suo fratello non ne parliamo...se lo tenesse nei pantaloni ogni tanto, ci risparmieremmo un sacco di problemi.
Mi sono meravigliata che Cass non sia saltato fuori per farle sparire tutte...visto che c'è anche lui tra le conquieste del big bros!
Comunque tesoro, il capitolo è esilarante e sei quasi riuscita a farmi diventare simpatica Ruby, che io proprio non sopporto in nessuna salsa!!!
Sharon Stone che terrorizza Gabe si commenta da solo ... cioè stavo per agonizzare per mancanza d'ossigeno dal troppo ridere!!
Ebbrave le girls che si vendicano di essere sempre maltrattate....anzi praticamente ignorate!!!
E soprattutto tu continui ad essere il mio mito!!!! E' tutto esilirante e non perdi neanche d'effetto! Non è facile...complimenti ;D
Baciotti e alla prossima

26/02/12, ore 19:18

OhmyGod.. O__O Cioè su Dean me lo aspettavo :D *vorrebbe esserci stata lei al posto delle 58*
Ma per il resto.. aprire un Fight Club no, eh?

- E in cosa consiste il premio? Leccalecca? Eh? Eh? Dai, dimmi di si!!! *supplica provando a passargli una tangente in dolciumi*
- Zitto Gabe, agli arcangeli dipendenti dallo zucchero non è concesso partecipare, non sarebbe giusto .. *intasca la bustarella*
- Io non sono dipendente UFFA *sbraita per l'ennesima volta, trangugiando un'intero pacco di zucchero* puppy eyes mod. on**
- *fa di tutto per non cedere:: stile Jess* Se vuoi quando torniamo a casa ti compro dragonball, ok?
- Va bene.. *labbruccio tremulo* e un chupachupa!! ^^

Ok, tornando alla MIA serietà:

Dean: senti Cassie, non è come sembra! Io ero straconvinto che Ben fosse figlio mio!

Lisa: ma io te l'ho già detto che non era tuo figlio!

Dean: ma Lis, è uguale a me! Andiamo, non puoi negarlo...

Lisa: il mio Ben non è un idiota (ride allegramente)

Qui Dean l'ha preso in quel posticino u.u *si unisce alla risata di Lisa* Però, quello che mi chiedo: Ma Cas non è geloso marcio? *ovvio che sì! ----> DOMANDA IDIOTA*
Ti prego, fa che nel prossimo chappy entra urlando, salva Dean e manda far far away le cinquantotto *solo?* galline!! *potrebbe (forse) cedere la tangente di Gabe*
E poi ovviamente la pomiciatina, che ci sta sempre nei salvataggi ^^

Sharon: esagerato? Esagerato? (urla) avevi detto che ero quella giusta!!

Gabriel: si, quella giusta per la settimana!

Gabe è un mito. dico solo questo :) *No, non è vero, continuerò a sproloquiare senza senso ancora per un po', don'ti worry :D*

Gabriel: ma voi Dei pagani non eravate piuttosto aperti di mentalità?

(Kalì tira fuori le sue otto braccia e schiaffeggia l'Arcangelo ripetutamente) Ma pooooooooooovero Gabry!! COME.TI.PERMETTI.BRUTTO.POLIPO.CHE.NON.SEI.ALTRO?!!?? *si mette in mezzo e difende strenuamente il suo angioletto* LASCIALO STAREEEEE!! *urla come un'isterica*

E ora con una citazione del mio arcangelo preferito "Io esco di scena (schiocca le dita e sparisce)"

*lancia la classica polvere magica per terra e sgattaiola via cercando di non farsi vedere* -.-"

26/02/12, ore 16:15

Adoro ogni capitolo che posti di questa storia...è maledettamente geniale! Sto ridendo come una disperata da un'ora...immagino ogni scena perfettamente!
Baciozzi,
Bassy

26/02/12, ore 16:12

ahahahahah sto rotolando dalle risate ! Sei un fottuto genio XD Gabriel che le prende dalle 8 braccia di Kalì è fantastico ^^
Ti prego, continua così!

26/02/12, ore 15:03

(cade dalla sedia continuando a ridere a crepapelle) ad ogni battuta sono morta, lo giuro! XD Ad ogni capitolo mi stupisci con battute sempre più divertenti!Continua così!

24/02/12, ore 21:24

Mary: io ricordo una mattina che dovevamo trascorrere dai genitori di John. Sam era nato da poco e Dean mi aveva preparato la borsa. Ricordo che mi ha detto: "se mi insegni, posso preparare io il latte a Sammy".
Lo so che ti riporto sempre citazioni ma è necessario! Dolci John e Mary!
Aggiorna prestissimo, mi raccomando!
Ti adoro..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]