Solo Harry
di nals

24/02/12, ore 11:11

Dolcissima.
Ultimamente leggo soltando Harry/Hermione, perchè mi piace moltissimo questa coppia in potenza, la malinconia che trasmette ogni storia incentrata su di loro. Nella tua ho ritrovato proprio quegli elementi che cerco, un Harry dolce, una Hermione insicura soltanto sul loro rapporto.
Mi ha incuriosito subito il titolo, ma appena ho visto che l'autrice eri tu l'ho aperta sapendo già di poter trovare un bello squarcio di loro.
Complimenti, Nali, un altro ottimo lavoro, e spero che ce ne regalerai presto un altro, con Harry ed Hermione come protagonisti :)
Un bacio!

19/02/12, ore 13:26

Direi che per essere la tua prima Auror ti sei cimentata molto molto bene. Scrivi in una maniera molto chiara e precisa. Tra l'altro mi è piaciuta molto la metafora del sassolino. Devi convertirti assolutamente all'Auror :P.
Ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3

19/02/12, ore 13:15

Ma che casino e casino.
E'... bellissima.
*-*

La mia puc.
Sei stata così brava, ancora una volta.
Tendi sempre a sottovalutarti, sai?
Intendo dire, pensi sempre di aver fatto schifo.
E poi te ne esci con dei capolavori.
E' vero. Hermione ha sempre visto solo Harry.
E hai reso in pieno il loro affetto, quell'amore, quella fratellanza che c'è tra di loro.
Hai imbrigliato la loro vita tra quelle labbra umide e quelle parole bellissime.
Brava, nals.
Sempre bravissima.

un bacione,
la tua brà

18/02/12, ore 21:49

Come ti ho appena detto su Facebook, ho fatto a pugni col testo ma, alla fine, eccomi qui.
Allora allora. Io, di questa splendida harmony, ho avuto l'onore di leggerne la bozza originaria e, ho notato, hai apportato alcune modifiche.
Trovo delicatamente belle entrambe le versioni, ma probabilmente parteggio più per quella originale (inimicarsi Nali? Lo sto facendo bene)
Ma veniamo a noi, veniamo a questa versione. Innanzitutto, ti contraddico e ti dico che no, i personaggi non mi sono sembrati affatto OOC. Abbiamo l'Harry quieto ma simpatico dei libri, così come l'Hermione insicura e spontanea.
La scena in sé, invece, mi ha rimandata molto al rapporto che emerge soprattutto nei film. Una scena descritta davvero, davvero bene, che non risulta affatto difficile da immaginare, anzi.
Io li ho visti, Nali, li ho visti loro due, seduti in riva al lago, ho visto la loro sintonia, il loro trasmettersi tanto solo con un semplice sguardo. E ho visto anche il loro bacio, sì. Perché, secondo me, film parlando, le cose dovevano finire così. E sicuramente la coppia non la disdegno, quindi, un punto in più per Nali!
Lo stile l'ho trovato più poetico del solito e, chiaramente, ho apprezzato oltremodo questa cosa. Lo sai, adoro il tuo stile. Che te lo dico a fare?
Anche grammaticalmente, nessun errore, impeccabile come sempre!
E adesso è meglio che ti lasci e concluda questa recensione molto poco da Roxar (spero che tu ci abbia capito qualcosa) e molto da Roxar-affetta-da-tosse-canina-e-stordita-dalla-tachipirina.
Con affetto,

la tua Honeybee. ♥

18/02/12, ore 21:30

oooooo *_*
ma che bella. L'ho letta tutta d'un fiato. E' bellissima. Ti devi votare all'Auror. Un rapporto appena accennato ma che sottolinei, parola dopo parola, quello che c'è tra loro. In fondo si sà. Hermione ha sempre visto Harry, come solo Harry. Niente Prescelto, nessun grande mago, ma semplicemente Harry. Questo Harry lo sa, è la sua certezza.
Bello, mi è piaciuta molto anche l'impostazione grafica che hai dato alla struttura della storia. Il corsivo e gli accapo sono perfetti e rendono ancora di più quello che vuoi esprimere.

Bellissima e te la pubblicizzo subito nel gruppo di FB "Cercando chi dà la Roba alla Rowling" ^_^
Ne aspetto un'altra XD