Com'è difficile sposarsi!
di whinydreamer

16/06/13, ore 13:51

Bellissima, come sempre. Che bello, che dopo lo stress, prima del matrimonio, sia Minato che Mikoto, siano felici e contenti, come lo sono i loro genitori, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/02/12, ore 22:37

molto carino e divertente come finale. :)
eh si...Minato è proprio un masochista!!!
mentre sarei proprio curiosa di leggere un sequel sul piccolo pomodoro e sul piccolo principino :D ...Sasuke salterà (di nuovo) di gioia!!!! XD XD
ciao^^

19/02/12, ore 21:58

Allora sono stata indirizzata alla tua storia dal video su Youtube, devo ammettere che è davvero molto caina!
No, non è vero fa morire dal ridere! I due sposini sono prorio sfortunati con le famiglie che si ritrovano!
Poi non so sarà che è il mio personaggio preferito am adoro Sasuke!!!! è mitico, le sue reazioni sono stupende e molto azzeccate (adesempio quando vuole prendere a calci Minato con lo sharingan!)
Anche Naruto è molto azzecato poi qundo parla con la volpe è stupendo.
I due sposinoi sono supendi, Mikoto è davvero figlia di Sasuke e Sakura e Minato non è da meno se non fosse per il modo di ragionare che a parere mio è molto diverso dai genitori!
Per quanto riguarda il finale......è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!
                                                                                                                   bacioni Red

19/02/12, ore 16:49

Bellissimo questo ultimo capitolo *_*
Un bel lieto fine per tutti! Minato e Mikoto felicemente sposati, Naruto invece di avere un nipote farà un'altro figlio e Sasuke potrebbe avere il quinto principino ( speriamo xD).
Mi è piacito molto questa fic, ti faccio i miei complimenti xD