Myristica fragrans
di Kia85

05/12/12, ore 14:37

Ma... ma... ma che infinita dolcezza! *.*
Mettendomi a ripescare in vecchie storia Auror mi sono imbattuta sulla tua e... non riesco a smettere di sorridere! Davvero troppo, troppo dolce :)
Bellissima anche l'idea del titolo che collega la storia!
Un bacio,

ArmoniaDiVento

26/07/12, ore 22:25

Oddio Kia che dolcezza infinitaaaa!
Mi è piaciuta tantissimo la storia, occhi a cuoricino a non finire.
Quando ci sono queste situazioni "babbane" mi piace ancora di più!
Bella, bella, bella!!!
Complimentissimi!
Baci
Kiki

20/04/12, ore 10:28

Dico solo: aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww! *-*
Ho un sorriso a trentamila denti, ora, e gli occhi a cuoricino, e... Amo questi due!
Amo la tua storia! Amo Harry :Q___
Bravissima, davvero.
Libra

22/02/12, ore 20:39

Tenerona la nostra Kia! Assolutamente adorabile, dolce, graziossima come piacciono a me.
Mi piace sempre di più come li fai interagire; mi sono immaginata la scena, lo sguardo di Harry che accarezza Hermione e tanta noce moscata... una storia scritta in modo impeccabile che coinvolge da morire e che alla fine ti lascia con un dolce sorriso sulle labbra :)
Bravissima come sempre.
Ti lovvo assai!
Rex

21/02/12, ore 10:08

Molto carina e dolce, avrei gradito una Hermione leggermente impacciata in cucina, del resto non si può essere perfetti in tutto, ma in ogni caso ho trovato la ff molto dolce rendendo bene l'idea della coppia felice e innamorata.
ciaoo

19/02/12, ore 19:49

D'ora in avanti la noce moscata mi ricorderà la tua storia :P. Apparte di scherzi complimenti questa storia è veramente bella. Dolce, senza un che del mondo della magia (tratto che adoro nelle Auror) e i personaggi che sono di una pucciosità immensa. Hermione è caratterizzata benissimo, non che Harry non lo sia.
Ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3

19/02/12, ore 13:46

AurorTenerezza, signori! Mi è piaciuta perché parte da basi semplici, Hermione che vuole cucinare con le sue stesse mani il regalo per il suo fidanzato, ma ci mette del suo. Ovvero, rischia di rovinare tutto con la sua gelosia, perché si distrae e mette troppa noce moscata. Forse è proprio quello che è successo alla sua vita. Sembrava tutto inquadrato, tutto deciso e invece ha lasciato troppo spazio a Harry, che è diventato molto di più di un migliore amico. Alla fine, Hermione mette sempre troppa noce moscata! Bravissima! Ci vuole un po' di dolcezza, a volte!

19/02/12, ore 13:31

Jaybree ha già scritto tutto quello che penso.
Mi piacciono queste one-shot: veloci, "babbane" e con un tono fluff che non stanca.
Ora però mi è venuta voglia di assaggiare la noce moscata!! °__°
Non l'ho mai assaggiata, o almeno non ero consapevole..!

19/02/12, ore 12:51

La noce moscata *O*
Non so se l'ho mai assaggiata, ma dopo oggi cercherò di procurarmela *-* In questi giorni di Carnevale, qua a Napoli, ci si dedica a tutte le ricette possibili ed immaginabili e quest'anno avevo proprio voglia di cimentarmi in qualcosa di nuovo; ne parlerò con mia madre :D
Dolce dolce dolce proprio devo dire *WWW*
Queste similitudini con Harry sono sempre così belle :3
E dire che all'inizio non avevo capito che stessero insieme, ma pensavo che avessi seguito il finale della Rowling. Be', hai fatto benissimo a non farlo U.U
Uff, ma solo io ho scritto di quando stavano a scuola >.<
Complimenti vivissimi :D

19/02/12, ore 12:39

Che carini! E' proprio vero che il fluff non sta mai male con loro! Hermione in cucina mi piace da morire, è così tenera.
Una bella storia, leggera e divertente, perfetta per San Valentino! ^^
Complimenti! ;)

19/02/12, ore 01:35

Tu hai capito il trucco. Secondo me, hai capito il trucco: metti Harry, Hermione, e tanti dolci e/o roba da mangiare e hai conquistato i lettori per tutta la vita! Oh, che bello! Storia molto dolce, scorrevole, divertente... la trovata di base non è un guizzo di originalità, ma c'è tanto amore per Harry e Hermione, e tanto amore tra di loro che non si può fartene un rimprovero.
Bella davvero. Complimenti.

19/02/12, ore 00:11

ora adoro anche la noce moscata, e dopo questa storia non si può che amarla
Lo sapevo, lo sapevo, e tu sei la garanzia cuoriciosa, per tutta la lettura mi dicevo, sì stanno insieme, sìsì, non può essere diversamente.
Solo per un attimo ho esitato ma alla reazione di Hermione ha prontamente smentito i miei dubbi.
Grazie kia, un altro piccolo regalo di AIL ^_^

18/02/12, ore 23:43

Oh che meraviglia questo stralcio di vita assieme!
Hai tratteggiato sapientemente sia Harry sia Hermione, rendendoli non sono realistici, ma tremendamente perfetti.
Hermione è lei, perfettamente lei, ma con Harry, a mio parere, ti sei superata!
E' intelligente, divertente e adorabile.
Quindi, che dire?
Ah, sì, devo provare la noce moscata ;)
Baci e complimenti!
HermyLily89