Promises. The ending of a dream.
di Zawa chan

12/06/12, ore 09:59

O.O

cavolo...

allora, la storia di chiudere gli occhi prima di colpire l'avversario non mi è nuova, anche se non ricordo dove l'abbia sentita...
per il resto... complimenti! davvero niente male! adesso che probabilmente siete in vacanza (sigh, beate voi...) avrete forse più tempo di scrivere...

solo una nota: dannazione con una sola z! XD

alla prossima!

13/05/12, ore 22:09

oh oh! prevedo grossi guai all'interno del labirinto... leviathan vs susanoo? XD
molto curioso il macchinario, mi ricorda l'agalmatolite per quelli che hanno i poteri del frutto del diavolo... sono molto curiosa!
aspetto il prossimo capitolo, che se ho capito bene sarà l'ultimo prima di un'altra saga. bene, bene!

a presto!

p.s. so che non leggerai la mia fic su soul eater tanto presto, ma te lo dico subito per essere sicura: HO SCRITTO E IDEATO LA MIA STORIA MOLTO PRIMA DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO!!! quindi, non mi accusate di aver copiato il "rapporto" fra leviathan e hikari, ok? XD
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 06:08 pm)

02/05/12, ore 14:55

Complimenti, fantastico anche questo cappy.
Mi piacciono un sacco queste sfide: sono davvero toste, impegnative e proprio appassionanti.
Hikari e Tsuki in realtà sono simili: hanno avuto entrambe dei momenti di debolezza (del resto chi non ne avrebbe in un momento così critico dove in palio c'è solo la vita o la morte?) ma subito dopo si sono riprese più forti e determinate di prima, pronte a sconfiggere i loro nemici. Si sono aiutate a vicenda ed ora sono sicura che Hikari darà il meglio di sè contro quella maledetta incantatrice del vento! >.<
Anche l'intervento di Sara è stato inaspettato ma è servito molto ad aiutare Ace e Tsuki ^^
Complimenti, ci sentiamo alla prossima!
Kisses,
robinchan07

Wow, accidenti che capitoli mozzafiato, sono davvero fantastici!*-*
Hikari è un'incantartice i cui poteri superano ogni aspettiva ma anche l'altra sua nemica non scherza in quanto ad astuzia e potenza.
Acqua contro vento...sin dall'inizio ho capito che non sarebbe stata una sfida tanto facile da affrontare ma non pensavo fino a questo punto, l'albina ha molti assi nella manica.
Quello che mi ha senz'altro lasciata a bocca aperta è stato il finale: Rufy tenuto sospeso a mezz'aria dal suo avversariocome fosse un trofeo..
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà intanto vi faccio i miei più sentiti complimenti^^
robinchan07

Salve care, vi prego perdonatemi per il ritardo ç.ç
Non ho certo dimenticato la vostra storia e ho ricomniciato a leggerla tutta dall'inizio fin qui. Questo capitolo è davvero pieno di colpi di scena, cosa che adoro in una storia, e il duello tra Tsuki e il suo avversario è stato parecchio difficile.
Quella ragazza deve aver sofforto molto sin dalla sua infanzia...menomale che ora ha incontrato qualcuno come Ace pronto a proteggerla sempre e dovunque ma ora si sono cacciati entrambi nei guai e l'albina sembra voler porre fine a tutto nel minor tempo possibile.
Continuo a leggere, bravissime come al solito :)

30/04/12, ore 08:23

ciao!

cianciano, cianciano però quelle due sono più amiche che mai! e anche sara è carinissima!
forza ragazze! siamo con voi!

a presto!

oh. cavolo.

non so cos'altro dire! bellissimo combattimento! aspetto il seguito!

ahi, ahi, ahi!!!

stavolta non ce l'hanno fatta... e una bambina ci ha rimesso... che tristezza...
ace è stato carinissimo, ma forse un pò troppo... fate con calma, ma aggiornate!

ciao!

p.s. ho fatto ben due capitoli della mia storia! vieni a buttarci un occhio, sennò rimani troppo indietro! e questi sono capitoli fondamentali, soprattutto il prossimo...

25/03/12, ore 16:53

niente male, soprattutto per la new entry dell'incantatrice...
e comunque il fratello di tsuki non si sarebbe salvato, al max si sarebbe ritrovato dentro al labirinto. un modo diverso di rischiare la vita.

spero di leggere presto un nuovo capitolo!

p.s. ho aggiornato anch'io...

25/03/12, ore 16:39

uhm... complesso, non c'è che dire! sinceramente io invece ero convinta avrebbe scelto il fratello, e avevo ragione! è un pò come me "bastian cuntrari" come diciamo dalle mie parti, che se le dicono di fare una cosa lei fa l'altra!

per quanto riguarda questo gioco... non credo ci sarà da divertirsi, proprio no...

p.s. mai nominare il panda invano! XD

e proprio mentre sembra tutto filato liscio, la mazzata finale! "la calma prima della tempesta..."

ciao! perdonami se sono scomparsa, ma l'università mi ha inghiottita! per fortuna mi ha trovata poco digeribile e mi risputata fuori! XD
che dire? il rapporto fra tsuki e hikari si va via via approfondendo, e mi fa piacere... volo a leggere il capitolo dopo!

19/03/12, ore 15:12

Stupendo ragazze, siete veramente brave!^^
Leggere la vostra storia è un vero piacere e non si manca mai di scoprire cose e avvenimenti tutti nuovi.
Devo ammetterlo infatti, la notizia che l'albina ha comunicato ad Hikari mi ha lasciato davvero stupita. In effetti doveva esserci sotto qualcosa, visto che non tutti i pirati che solcano i mari si sentirebbero in grado di affrontare la ciurma di Cappello di Paglia.
Quello che mi preoccupa di più è che fine abbiano fatto Nami e Zoro e spero proprio che Tsuki riesca a cavarsela e che non cada nel tranello degli avversari, esattamente come gli altri Mugiwara.
Alla prossima,

19/03/12, ore 14:45

Wooooow!!
Che colpi di scena impressionanti, non mi sarei mai immaginata che fosse questa la decisione di Tsuki. Deve tenere davvero molto a suo fratello, così tanto da lasciar andar via Ace, Zoro e tutta la ciurma dei Mugiwara ma è facile poterla capire...ha trascorso gran parte della sua vita senza Fuyu ed ora vuole restare con lui.
Adesso ciò che mi sorprende di più è questa scelta del Death Game...all'inizio credevo che si trattasse di qualcosa tipo il Davy Back Fight di Foxy ma invece mi sono sbagliata completamente, questo sembra essere molto più interessante anche se quei pirati hanno cominciato ad imbrogliare già alla partenza.
Buona fortuna Rufy & Co.!!
Passo al prossimo!:)
robinchan07

Bravissime ragazze, questo cappy mi è piaciuto davvero molto!:)
E' stato bello leggere il discorso tra Tsuki ed Hikari: infatti anche se la bionda all'apparenza è stata poco delicata nell'affrontare l'argomento lo ha fatto solo per far capire alla rossa quanto in realtà lei le voglia bene e che deve assolutamente approfittare di questa occasione per chiarirsi con Fuyu.
La parte in cui Hikari rivede il fantasma di Shara è davvero triste. La bionda ha assistito all'incontro tra Sabo, Ace e Rufy e perfino a quello di Tsuki con Zoro e adesso con l'altro suo fratellone perduto. Non deve essere facile subire tutto ciò, non a lei che sa perfettamente della morte della sorellona, però quello che mi stupisce di più è che il suo ottimismo e voglia di andare avanti sono così grandi che non si fermerà davanti a nulla.^^
Aspetto con curiosità il prossimo e complimenti!
robinchan07
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 11:22 pm)

04/03/12, ore 23:07

Eccomi, eccomi!:P
Wow, questo è stato un capitolo davvero misterioso. Finalmente Sabo si è presentato ai compagni, chi vecchi chi nuovi, ed ora può liberamente far loro visita. Il fatto del suo amico misterioso che volesse incontrare i Mugiwara mi ha sorpresa fin dall'inizio ma quando ho letto la pate in cui Tsuki sembrava essere preoccupata al riguardo, ho pensato subito che conoscesse il ragazzo.
Che bello, ora si è incontrata anche con il suo vecchio fratellone Fuyu :) Le cose per i nostri pirati stanno andando nel migliore dei modi ma chissà che qualche sfida tra la ciurma di Cappello di Paglia e l'equipaggio dei pirati sanguinari approdati sull'isola non tardi ad arrivare??
Corro a leggere il seguito, baci.