Light and Darkness
di Bethan Flynn

22/02/12, ore 15:23

waaaa!!! *scappa via a piangere
anche se corto è stupendo. ho risposto tardi perchè il computer era da aggiustare.
quando l'ho finita sono rimasta a guardare lo schermo soddisfatta (con le lacrime agli occhi)
il quanto mi è piaciuta la storia te l'ho già detto nel capitolo precedente e ovviamente e confermo anche per questo.
posso solo ringraziarti per la piacevole lettura che hai offerto
ciaooo =3

20/02/12, ore 22:22

finale triste...ma bellissima fan fiction...bravissima.....mi hai commossa...sono fiera di te!!!!!!!!!!!!!spero che presto ne scriverai un'altra :)!!!!!un bacione grande!!!!!

19/02/12, ore 17:15

Sto tremando. STO TREMANDO e ho perso qualche battito. Tu non puoi davvero capire quanto io ami questa fan fiction, mi ricordo che quando l'ho trovata eri già al sedicesimo capitolo e all'inizio avevo anche paura di recensire. Avevo paura di dire cavolate e uccidermi definitivamente la reputazione (anche se in ogni caso l'ho uccisa u.u). All'inizio avevo anche paura che con le mie recensioni ti scocciassi solamente, non so neanche il perché. -informazione (?) probabilmente questa recensione farà altamente schifo, anche perchè faccio schifo per gli addii (ma questo non è un addio vero? çç) e in generale con ogni tipo di finale uu, ah e la recensione la prospetto molto lunga quindi prendi i pop corn e mettiti comoda sul divano (?)-. Allora, già l'inizio con lo scenario della collina senza traccia di esseri umani (?) mi sa tanto da cimitero (?) MA LO AMO LO STESSO. uu ALLELUIA Linalee e Lavi finalmente stanno insieme! *CANTA* e HANNO UNA FIGLIA! *u* Me la immagino una piccola Lavina dagli occhi verdi come il padre ashdsjkdjdjdndjdjhjbfkdisjdzjxhkfjz *u* piccola, spero per Linalee che non sia terribile come il padre LOL. Mi ricordo che all'inizio non la sopportavo proprio e invece adesso me la ritrovo sposata (perché sono sposati vero?) e con una figlia insieme ad uno dei miei personaggi preferiti e senza neanche molti istinti omicidi verso di lei, un gran salto di qualità non c'è che dire. (?) Hoshi e Tyki *u* cioè no, cavolo, IO LI AMO TROPPO A QUEI DUE, Tyki che la porta in braccio, ashdsjkddudbfksjdhrjdosne *u* sono troppo ashdsjkdjdjdndjdjhjbfkdisjdz (?) *u* a loro niente figlia barra figlio barra asilo nido? (?) in ogni caso sono meravigliosi, mi fanno morire senza che dicano niente, figurati LOL. E poi Kanda? No Kanda me lo lasci da solo? MA AMORE MIO CI SONO IO! *entra nella fan fiction e prende in ostaggio quel gran figone di uno spadaccino* (?) pensa sempre a lavorare, oh. E Kanda rilassati un po'! Vabbè, che poi se Kanda non lavorasse sempre che altro potrebbe fare? Il DJ in discoteca? (?) AHAHAHAHAHAH me lo immagino alla postazione sopra a tutti che grida 'DJ KAN-KAN-KANDA' LOOOOOL (?) ok, questa cosa da dove mi è uscita fuori adesso? Io scommetto che più di una volta tu abbia pensato che io mi droghi o cose del genere, no davvero non sono normale. LOOL però tranquilla sono così da quando sono nata più o meno, è apparentemente normale quello che scrivo qui uu. (?) “Non ho nient’altro da fare. Forse mi farà bene creare qualcosa, anziché voler distruggere” aveva detto salutandoli. Questa frase. QUESTA. FRASE. Ma tu lo fai apposta? Vuoi uccidermi o qualcosa del genere? Mi odi, oramai non ho più dubbi, ci è voluto l'ultimo capitolo per farmi capire u.u (?) Notte stellata? Figo come nome, non c'è che dire u.u, come cavolo ti è venuto in mente? o.ò Cross *u* Cross, Crossino, piccolo sacerdotino. LALALALALALALALA *canticchia* (?) Vabbè, no eh, amo pure lui e tu me lo lasci solo soletto. VERGOGNATI! Ma un minimo di cuore no? (?) Vabbè dai, almeno una cosa positiva c'è, tutto sembra andare come deve, FINALMENTE UN PO' DI PACE! Se lo meritano uu. '-Secondo voi… ci sono ancora, da qualche parte?- la voce di Hoshi tremava. Tyki le prese la mano senza dire niente. Linalee annuì, decisa. -Si. Loro sono ancora qui, e sono insieme-.' qui ero più morta che viva, sappilo uu. Quei due staranno sempre insieme, lo dico io. Sono troppo ashdsjkshxjd *u* mi mancano già, come farò senza di loro sapendo anche che la fan fiction è finita? Come?! DIMMELO! *si dispera* "Light and Darkness - Fine qui" qui ho perso seriamente qualche battito. *u* ok, credo che la recensione sia ufficialmente finita, ti ho già scocciata abbastanza uu. Quindi che posso dirti? Solo che non ho parole per descrivere la tua fan fiction, è davvero meravigliosa. Non so davvero come farò adesso, non sperando più in un tuo repentino aggiornamento. (?) vabbè vuol dire che spererò nella repentina pubblicazione di una nuova fan fiction uu. Baci, DarkAngel. ♥ PS (si, i miei PS non mancano mai. uu) questa non sarà l'ultima volta che leggerai un mio 'Baci, DarkAngel' alla fine di una recensione, sappilo. uu PPS Cara, tu puoi essere fiera di tutte le tue storie, sono una più bella dell'altra u.u e io ovviamente le amo tutte in modo in incondizionato. PPPS ahahahahah, non immagini quante gliene ho dette a facebook, prima non mi ti faceva inviare la richiesta di amicizia, poi se scrivevo il nome non ti trovava. ee CHE ODIO. Vabbè, adesso ti ho tra gli amici, ergo prima o poi ti romperò le scatole. uu (?) PPPPS Guarda che io l'aspetto una nuova fan fiction! :'D ♥ PPPPPS (quanti cavoli di PS sto facendo?!) AMO TUTTE LE TUE FAN FICTION. uu Ok, no dai, ora ho davvero finito LOL. uu With much love, DarkAngel ಠ_ಠ. (amo troppo questa faccina lol) ♥