Il mio cuore protesta
di Lunch

gallina pazza
27/09/06, ore 11:08

Giulia mi ha detto di questa vostra pazzia, mi sono fatta un sacco di risate, ma in fondo sospettavo che prima o poi ti saresti cimentata nella ff!!Che dire, mi complimento, il surreale e' sempre molto apprezzato e anche se preferisco la coppia Harry-Hermione(sigh!sigh!)nn mi dispiace pensare a Draco-Ginny!!! Quindi continua cosi e scrivi di piu', che gia' voglio sapere come va a finire.... Ps:Laura tu hai il mio libro di filosofia quindi prima o poi mi appropinquero' nella tua abitazione per prenderlo!!a presto........un bacino

sig rina granger
26/09/06, ore 19:22

ciaooo mi è piaciuta tanto la tua ff soprattutto la fine dei sogni intrecciati... spero continuerai presto mi raccomando!!!___________

__darklily__
26/09/06, ore 18:25

bella, continuala

26/09/06, ore 17:24

Ciao...carina la tua storia...(la canzone anche!). Mi raccomando posta il prima possibile e se lo ritieni necessario prendi a sberle il tuo comp...a presto

26/09/06, ore 17:09

Per Terry, la canzone e' di nikla ed il titolo e' proprio il mio cuore protesta!! Lunchina perdonami se ho risp io al tuo posto..ma dato che già lo sapevo!!Tvb e continua così..

26/09/06, ore 17:07

26/09/06, ore 16:42

bella!ma scusa la domanda di chi è la canzone??mi puoi dare titolo e autore??thanks!!1 bacino

26/09/06, ore 16:37

L'ho letta hai visto...mejo tardi che mai...!!Ora bisogna solo vedere il seguito...che gia' so nn lascerà nessuno delusi!!Certo che harry potter è davvero una saga che ispira e attira tutti..in molti leggono sl le fanfic su qsta categoria...mi sto dulungando..oooops!Tvtb e a ri-complimenti!

26/09/06, ore 15:54

Stupenda, continuala a postare e io ti continuerò a recensire. Purtroppo appena posso perchè ho il computer che fa le bizze. Baci. Beatrix

25/09/06, ore 20:13

Lunchina, sono sempre io...volevo solo dirti...: Hai visto che la tua fic è piaciuta?? C'è gente che t'ha scritto...inoltre io ho messo la mia..è solo il primo capitolo, ma vallo a vedere, è importante il tuo giudizio per me!!Un bacio ti vojo benissimo

25/09/06, ore 18:49

Speriamo proprio che tu vada avanti... perché ammetto di essere curiosa. Solitamente le mie recensioni sono molto più lunghe e dettagliate, ma per questa volta... una sola piccola nota: si scrive "Computer" non "compiuter"

25/09/06, ore 15:49

sembra carina e il modo di scrivere è molto sciolto...agg presto 1 bacino

agatha
25/09/06, ore 13:54

Mi piace tantissimo il titolo della tua storia. E poi è sulla mia ship preferita. Ora attendo di leggere cosa succederà, sono molto curiosa. A presto (spero).

25/09/06, ore 13:01

Lunch,Lunch...ma la vuoi lasciare così?? Spero proprio di no...perchè se non ricordo male...il seguito è molto più interessante... ;) Ed io da bimba capricciosa quale sono VOGLIO leggerlo al più presto!! Cmq per ora mi piace...anche se hai scritto poco-poco!!