Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunch    26/09/2006    8 recensioni
Questa storia l'avevo in mente da moolto tempo.Finalmente ho deciso di pubblicarla. Che cosa succederebbe se Ginny e Draco fossero "costretti"a stare su un'isola deserta??leggete e lo scoprirete..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Il mio cuore protesta

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling,non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni,(quindi Draco ne ha sedici ^ ^) ma non si collega agli avvenimenti del libro,quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un giorno a Malfoy Manor...

Durante l'estate Draco Malfoy si annoiava.Oltre a delle ore di studio e allenamenti massacranti organizzati dal padre e sopportati solo per dovere filiale non c'erano molti divertimenti...

Infatti, la cosa che maggiormente gli piaceva era tiranneggiare e prendere in giro gli altri, quindi ora, al suo maniero,non aveva proprio nulla da fare!! Ah,come rimpiangeva Hogwarts e il trio di grifondoro da lui tanto "stimati"!!

Ma oltre a infastidire il prossimo c'era un'altra cosa in cui il serpeverde si considerava un campione: l'ozio! Del resto,se si allenava tutto il giorno si sentiva anche "autorizzato" a rilassarsi la sera!!

In quel momento,infatti era sdraiato su un divano nella sua stanza magicamente modellato sul suo corpo per aumentarne la comodità,mangiando leccornie preparate dagli elfi domestici e guardando distrattamente un programma babbano.

(Ehi, un MOMENTO!!!Draco Malfoy,l'ANTI-BABBANI per eccezione che guarda un programma babbano su una tv babbana??@.@!!By Lunch Ehm, si eccoti la spiegazione:la tv è un regalo di Pansy,che era andata a fare una vacanza in una città babbana e aveva trovato quest'invenzione particolarmente ingegnosa...ti basta??By Laura *-* -Lunch che nn capisce- Vabbè non fa niente,torniamo alla storia!!By Laura)

Draco stava guardando un programma di musica,Trl, nel quale i telespettatori sceglievano le canzoni da far entrare in classifica.In quel momento trasmisero un video dal nome -Il mio cuore protesta-.

Devo avere solo un'ora una bacchetta magica per avere solo un'ora un'avventura magica con te e fare uso,così del tuo amore,delle tue forme crudeli perchè sei un virus nella mia testa,il mio cuore protesta,il mio cuore protesta!!

La ragazza protagonista aveva i capelli rossi ed era nella sua stanza,piena zeppa di foto e ricordi del ragazzo che amava,ma lui non la ricambiava.

Mare mare,venga l'amore sulle onde del mare!!Mare mare,mi dia la mano e non mi faccia del male!!

Mare mare,mare mare!! Come un segreto chiuso in fondo al mio cuore..Specchio specchio delle mie brame,prendi il suo amore e portalo da me!!

Ormai la ragazza si disperava sempre più e ballava nella stanza al ritmo della canzone.

Devo avere solo un'ora una bacchetta magica,per trovare solo un'ora un'atmosfera magica con te,ed inventarmi una spiaggia deserta,partire alla scoperta di te,che sei un relè chiuso nella mia testa,il mio cuore protesta,protesta!!

Mare mare,venga l'amore sulle onde del mare!!Mare mare,mi dia la mano e non mi faccia del male!!

Mare mare,mare mare!! Come un segreto chiuso in fondo al mio cuore..Specchio specchio delle mie brame,prendi il suo amore e portalo da me!!

Draco all'inizio seguiva distrattamente il video,per poi essere trascinato dal ritmo della canzone e seguirlo con sempre maggior attenzione per vedere come terminava il video.

La ragazza,infatti non voleva in alcun modo smettere di amare colui che la ossessionava e come in una fiaba chiedeva al suo specchio l'amore del ragazzo:per incanto la sua stanza iniziava a girare e a modificarsi...

Dove sei dove sei,solo dentro ai sogni miei.Dove sei dove sei, se ti vedessi, ti rincorrerei.Presto presto, mi scoccio e mi travesto da strega cattiva: passo all'offensiva, sarò molto persuasiva,ti molesto!Uso un trucco disonesto,ti conquisto!Con un magico imprevisto attacco il tuo cuore,lo bombardo d'amore,sarà un'esplosione forte!!

D'improvviso la ragazza si ritrovava in riva al mare,insieme al ragazzo dei suoi sogni,su una spiaggia deserta.

Il video si concludeva con un lieto fine: dopo tante sofferenze,la ragazza magicamente riusciva a sedurre il suo amore "impossibile" e lo baciava.

-Beh,=pensò Draco=in fondo niente di trascendentale,la solita storiella lacrimevole a lieto fine!!- Ma qualcosa lo aveva colpito e gli fece tornare in mente un episodio successo qualche mese prima, ad Hogwarts.

Era tardi e nella sala comune erano rimasti solo Draco,i suoi coetanei e qualcuno del 7° anno.Draco e gli altri stavano chiaccherando sulle loro ultime conquiste quando Zabini disse: "Non considerando le ragazze del Serpeverde,che ormai conosciamo-si diffuse una risatina collettiva-ormai anche *troppo* intimamente,-le risate aumentarono-le poche che si salvano tra i Tassorosso sono "occupate"-guardò verso il gruppo del 7° anno- e le Corvonero sono, secondo me, troppo noiose per essere guardabili, rimangono le Grifondoro..."

"Grifondoro??-lo interruppe Draco con tono schifato-salvi qualche pezzente Grifondoro??"

"Ehi,ehi non volevo offendere nessuno,è un discorso del tutto *platonico*!!" "Sentiamo,allora chi sarebbe carina nei grifoni??Mica la mezzosangue??" Zabini fece una faccia schifata"Lei come minimo agli appuntamenti si porterebbe dietro i libri!!- i pochi ragazzi in sala si scatenarono-Figuriamoci!!L'unica accettabile tra loro secondo me è l'ultima Weasley.." "La poveraccia Weasley??Mah, secondo me ti si è fuso il cervello per lo studio!Ci si vede,Zabini!!"

"Ciao,Draco"fece l'altro,un pò sorpreso che l'amico se la fosse presa tanto..

Tornato al presente,Draco suo malgrado,pensò a Ginevra Weasley,ricordandosela mentre camminava per i corridoi,sorridendo alle amiche,i capelli lisci come un manto vinaccia sulle spalle...

-Oddio devo essermi rincoglionito davanti a quest'aggeggio babbano! -pensò- meglio che vada a dormire!!-

Si mise più tardi a letto (più o meno comodo come il divano ^-^ Nd Laura) e si addormentò poco dopo,ma quella canzone non sembrò averlo abbandonato.

Anzi, sia per il video che per ciò che aveva ricordato prima di dormire,sognò Ginevra Weasley. Solo questo per Draco era abbastanza inquietante,inoltre la più giovane dei Weasley, sulle note della canzone, sostituiva la ragazza del video,disperandosi per un amore non ricambiato.Draco,cosa che non gli era mai capitata,sentiva distintamente la canzone mentre sognava. Quando il ritmo della canzone cambiò lui si rese conto che anche la scena era cambiata,lui si trovò d'iprovviso sul bagnasciuga di una spiaggia e la Weasley a riva...Gli si stava avvicinando sorridendogli in modo seducente..Un momento: allora era *lui* il ragazzo che le interessava!!

Una volta resosi conto di questo, agitato, si svegliò.

*******************************************

Nello stesso momento Ginny era a casa sua e stava dormendo.Sognò di trovarsi al mare di notte e di stare facendo il bagno.Ad un certo punto vide qualcuno sulla spiaggia e incuriosita si avvicinò.Mentre si avvicinava allo sconosciuto il sogno cambiò e sentì distintamente la canzone "il mio cuore protesta".Ginny arrivata ormai a riva guardando verso lo sconosciuto si sentì,forse a causa della canzone, inspiegabilmente attratta da lui.Uscendo dall'acqua gli sorrise ma di lui non distingueva altro che i capelli biondi...quando si avvicinò di più e riuscì a vederlo bene in faccia,si svegliò.

 

---------------------------------------------------------

Ciaaao!!!ho cercato di aggiornare prima possibile,tanto la storia l'ho già delineata,ho solo da fare un pò di lotta xil computer -___- cmq,sono stata contentissima di tutti i commenti lasciati,quindi ora vi rispondo sperando che continuiate a seguirmi!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Bra:eccomiii!vedi ke te l'ho aggiornata??ora corri a leggerla!!!!kiss

Agatha:ti ringrazio dei compliments...il titolo è di 1canzone,cm avrai abbondantemente capito dopo qst cap..xò qsta storia nn è neanke una song-fic,come si vedrà più avanti ^-^ commenta ancora,m serve!!

Terry:grazie dei complimenti sul mio umile scritto ;) spero ke t piaccia anke qsto cap!!

Strawberry:spero che qst cap abbia fatto aumentare la tua curiosità,così continuerai a leggermi!!!Cmq l'errore del compiuter l'ho messo apposta,xkè i purosangue nn sanno bene la grammatica delle "strane invenzioni babbane"!!

Bacioooo a tutte a presto!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunch